[OT]
No no forse alla fine i preliminari glieli fanno fare lo stesso.. spero solo che abbiano la dignità di non esultare troppo per le eventuali vittorie, nel caso in cui li ripeschino :sisi:
[Fine OT]
Visualizzazione Stampabile
:eek::eek::eek:
http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro.../panucci.shtml
si aprono insperati spazi per gamberini...
Panucci è un'altra grossa perdita!
In pratica Donadoni avevo scelto di portare 1 difensore in meno e ora li ha contati :(
panucci questa stagione comunque non è andato granchè bene.....
ha fatto quei 3-4 golletti fondamentali certo, ma alternati anche da prestazioni orribili :p
certo l'esperienza in queste competizioni fa sempre comodo, e anche un jolly capace di ricoprire tutti i ruoli della difesa :rolleyes:
Uno dei giocatori con maggiore esperienza (e che esperienza :rolleyes:) in attività. Secondo forse solo ad Ayala che gioca da 500 anni. :asd: Poteva tornare veramente utile, mannaggia. :(
Bonera no.
Si proceda con Dainelli,Siviglia,Stovini,Legrottaglie,Santacroce. ...
Ma Bonera no.Se c'è bisogno del terzino gioca Chiellini.
Ma scusate, Panucci è fuori dalla competizione o solo dall'esordio? :suspi:
Bonera è un pacco..non lo sopporto..lo considero l'emblema della mediocrità..e vederlo in nazionale mi farebbe veramente venire la pelle d'oca..
Questi Romeni con le macumbe...basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panucci dovrebbe essere solo in dubbio per la partita con l'Olanda.
Se poi dovrà tornare a casa tanto vale chiamare Montolivo piuttosto che Bonera. Ruoli diversi ma chiamare Bonera a fare il terzino destro sarebbe solo inutile visto il rendimento del milanista in fascia. Invece, se serve a tutti i costi un giocatore di fascia che si prenda Maggio, la rivelazione della stagione.
ba speriamo... :sisi:
comunque oggi questi europei oggi iniziano, speriamo sia un bello spettacolo :D
Per me non è nulla di grave.....spero che Panucci debba saltare solo l'esordio
Dichiarazione del giocatore: "Sarò disponibile per la partita con l'Olanda."
Tutto a posto insomma
Calcio: Euro 2008, niente Olanda-Italia per Robben
Indice Ultim'ora
VIENNA - L'Olanda dovra' fare a meno di Arjen Robben per la gara di lunedi' sera con l'Italia. Il centrocampista del Real Madrid si e' infatti infortunato nell'allenamento odierno: "Sono molto dispiaciuto per il giocatore - ha spiegato il tecnico Marco Van Basten - E' una grossa perdita per la nostra squadra. Dopo aver perso Babel, dobbiamo rinunciare anche a Robben. E' davvero un peccato''. Ancora da valutare i tempi di recupero per il giocatore. (Agr)
avanti il prossimo :suspi:
Non so chi sia più scarso fra Larrivey e Streller :suspi:
Se il portogallo avesse un portiere e una punta seria sarebbe la favorita....:sisi::sisi::sisi:
Peccato che il commento RAI come al solito faccia abbastanza pietà :sisi:
Poche ore prima dell'infortunio all'olandese. Altro che romeni, lo jettatore lo abbiamo in casa nostra. :asd:Citazione:
A proposito di avversari, Panucci è poi sceso nello specifico della gara di lunedì, dimostrando di non avere timori reverenziali nei confronti di nessuno: "Ho tanta voglia di rigiocare contro Arien Robben, sempre che il Mister mi schieri. Poi vediamo cosa succede".
Eh, mi sa che il furbetto deve aver iniziato con:
"Vorrei tanto giocare assieme a Cannavaro e Babel!"
"Ho grande stima di Vieira!"
"Voglio proprio giocare con Robben!"
Solo che ad un certo punto s'è lasciato sfuggire un "Non vedo l'ora di giocare" :asd:
Poi si è rimangiato tutto ed è stato miracolato :D
Quoto assolutamente. Il Portogallo ha una difesa solida e un bel centrocampo infarcito di trequartisti. Possono permettersi il lusso di lasciare fuori gente come Deco, Quaresma o Nani. Stasera hanno asfaltato gli avversari sul piano del gioco, però hanno rischiato continuamente di subire quello che sarebbe stato il gol beffa.
io davanti metterei nani ronaledo e quaresma che svariano e si alternano sulle fesce...
in fondo il mancheseter ha vinto tutto buttando davanti 3 2° punte senza un punto di riferimento...
Ho sentito che pure Van Persie è indisponibile. :suspi: Cazzata supergalattica?
Pare pure Melchiot...
Ricapitolando:
Babel
Robben
Melchiot
Snejder
Van persie (?)
:asd:
Tocca che scende in campo l'allenatore (speriamo di no :asd:).
l'olanda è un lazzaretto, sono ancora più fragili del loro allenatore (mitico marco :sisi:)
Sneider penso giochi
dicono che sneider ci sia è faccia l'esterno di attacco, visto che non ne hanno +... :asd: