hehehe Un sito serio avrebbe fatto uscire un messaggio serio... Ma io non ho tempo per le cose serie...
Ma se hai dimenticato la psw clicca sul [?] e ti arrivera' via email. Questo non e' serio ma fico.
Visualizzazione Stampabile
fatto fatto.....grazie mille
Allora io ho 3 problemi
1 Non riesco a fare la foto di squadra...
2 Nel album non c'è più il trainer...
3 Ho bisogno di un logo ma io non sono capace di farlo!
prova qua :asd: :asd: :asd:
http://www.htstickers.com/private/photo.php
io non ho detto niente ;)
Altro problema:
quando metto update di un giocatore mi viene questo - Work in Progress
Player : Antonio Guidoni
Unknown column 'trans' in 'field list
http://www.htstickers.com/private/pl...e.php?id=13794
Riprendo da qui, avevo provato ad aprire un secondo post per averlo più snello ma un:admin: mi ha consigliato di riprendere da qui.
Allora, c'è qualche piccola novità:
- 500 utenti!
- doppie card! Sia 'humane' che in ht-style! (beta)
- Comunicati stampa sulla home! (vedi in press room)
- Man of the match con le facce diHT! (vai in press room >change image > option 2.
- Statistiche giocatori aggiornate solo sulle partite di campionato (Vai in team>player> update all players stats e aspetta)
Le facce ht-style devono essere attivate manualmente, per farlo:
1) vai in formazione e sotto al campo vedrai un link, seguilo e copia incolla il codice richiesto (difficoltà ***)
2) vai in team e seleziona un giocatore, quindi crea la "icon card"
Se hai fatto tutto bene nella pagina del tuo team vedrai la faccia umana, ma se passi sopra il mouse vedrai quella hattrickiana. Esempio
L'immagine di Man of the Match appare così ( e si crea da press room)
Sto aggiornando la grafica del sito, una anteprima della nuova veste è qui.
- È simile all'attuale ma più ordinata.
- È in corso d'opera.
- Solo la home page è stata modificata per il momento.
- La sezione FANS TEAM CHALLENGE è provvisoria (stile da cambiare)
Al primo impatto come vi sembra ?
Ultima novità [Anteprima]
http://res.hattrick.org/teamlogo/11/...01/1042801.jpg
Sto apportando numerose modifiche.
Intanto spunta il manuale (in corso)MANUALE.
Grande uncoke!!!
tutto molto carino, solo la navigazione al momento è un pò incasinata e si salta di qua e di là... :cool:
quando avrai tempo e voglia, sarebbe ora di poter eliminare i vecchi giocatori ceduti o licenziati... io ho una rosa mostruosa :asd:
ehi... dov'è finito l'album? :suspi:
ho notato che nei ruoli non esiste il trequartista...
Una domanda uncoke....
Stavo guardando il tuo sito, e stavo per iscrivermi, e probabilmente lo farò, e se po mi piace e continuerò ad usarlo offrirò pure una birra(una weiss però, magari una kapuziner :p).....ma prima volevo sapere una cosa!
Tu mi chiedi HT Username e Team ID, quali sono i dati che vengono scaricati???
Semplicemente i nomi dei giocatori, dello stadio, della squadra, i risultati con marcatori e stelline....e cos'altro???
Vorrei sapere quali sono esattamente tutti i dati che vengono scaricati, tutto qua
Bella domanda!
Purtroppo le licenze CHPP sono chiuse da tempo immemorabile (speriamo le rilascino dopo la nuova grafica...)
Quindi non posso scaricare dati ufficiali e per lo stesso motivo non chiedo il codice segreto utilizzato su HT.
I dati li recupero da alltid e da altri siti. Quindi sono dati che vengono aggiornati settimanalmente con un lieve ritardo.
Tuttavia lascio alla facoltà degli iscritti il copia/incolla del codice HTML della pagina "giocatori" di ht. Da qui acchiappo e conservo i dati relativi alla faccia (icona) del giocatore. Tutto qui.
Da quando sto cambiando la grafica il sito mi sembra un po' confuso... ma ci sto lavorando... e la birra serve eccome!! Anche una Raffo!
Accetto consigli!
Già che ci sei prova ad acquistare un biglietto partita... sto inserendo un piccolo giochino.
Vince chi fa più punti. I punti si hanno acquistando biglietti, ma per avere i soldi per acquistarli devi prima vendere qualche biglietto della tua gara.
Vabbè... :eek:
Sulla home in basso la classifica delle partite più gettonate di questa settimana...
Anche questo è in versione beta :asd:! Quindi metti l'elmetto!
lol a me è arrivata una mail con scritto forza presidente ecc ecc con scritto che erano stati acquistati 2 biglietti... :D
hehehe io oggi ho venduto 33 biglietti! (ma io sono avvantaggiato...:asd:) e i commenti che hanno accompagnato la vendita sono stati:
- Distruggili (gioco contro un BOT)
- Vogliamo la gnocca (:cool:)
- Vincere!(:up:)
- Facci sognà (;))
- Ma dalla ringhiera posso sputare ? (:asd:)
finalmente sono riuscito a completare l'album della mia squadra! aspetto solo domani che scadranno 2 aste cosi sarà definitivo, ma devo dire che già ora è venuto benissimo.
Bravo! E per sabato ci saranno nuove modifiche... Continua così! :up:
Piccolo Tips: se vai sul box office privato (stanza manager) puoi personalizzare i nomi dei settori stadio e relativi prezzi. Da quando ho rinominato un settore Ringhiere sto vendendo un sacco di biglietti! Peccato che costino solo un euro...
ehehe ho rifatto i settori -.- appena ho tempo mi rifaccio l'album con il logo nuovo che mi hai mandato. ho rifatto per ora il portiere e devo dire che è molto meglio!
ok le ho rifatte tutte col logo nuovo, a parte le 2 ali che sto finendo di comprare.
Hai venduto altri biglietti ?
Io ho modificato la mia firma su HT e ho venduto un po' di biglietti :asd:, la mia partita col BOT sarà la più vista. Almeno fino ad oggi...
Questa la classifica dei biglietti venduti:
Codice:1 30/11 IX AthleticBilbao - Hardurus 39 4071.00 €
2 30/11 II Balla coi Gufi - Risacca 9 1568.00 €
3 30/11 IV Sparta Czech - Lucianetti Team 8 1060.00 €
4 30/11 V A.C. Antani - Real Giampy Unit 4 1000.00 €
5 30/11 VIII bisceglie - Pèss de Berghèm 1 250.00 €
6 30/11 VIII Hoka Hey MSS - mastella_for_pr 2 105.00 €
7 30/11 V Controllo-Team - Spallinati 4 100.00 €
8 30/11 VII SPRITZ - Real Gignod F.C. 1 70.00 €
9 30/11 VIII Pro-Zozzese - Beicapelli Team 2 70.00 €
10 30/11 VII Tofash Utd. - A.S. Panzo 2 70.00 €
Ti sei accorto che ho fatto tutti gli utenti DRUNK per un paio di giorni ?? Ho anche mandato una newsletter agli interessati per avvertirli..
Perchè non ne approfitti ?? Puoi farti la maglia e le figu in risoluzione completa... lo schema senza la scritta DEMO e altro ancora.. e tutte le modifiche fatte rimarranno tali PER SEMPRE! Ovvero... se fai adesso la maglia rimarrà anche se da martedì non sarai più DRUNK...
Dopo la newsletter molti si sono collegati, pochi ne hanno approfittato... è evidente che è stato un omaggio poco gradito... :confused:
grazie mille della segnalazione! ma per avere la maglia nelle figurine devo rifarle tutte? e perche nella foto di squadra appaiono 2 conigli??:asd:
Si, le figurine le devi rifare se vuoi avere l'ultima maglia (ma la facci a non cambia a meno che non spunti il "replace face").
I conigli o altro sono facce provvisorie... quando non trova alcuni elementi per comporre la faccia. La photo è beta proprio per questo... devo fare ancora un migliaio di immaginette... ;)
grazie mille di tutto. mi metto a rifare le figurine.