scusate, ma da dove arrivano frase del tipo " Girano molte voci a proposito del fatto che Hans Igelin sarebbe stato nominato Tesoriere da Hans Igelin oggi."....io non so proprio chi sia questo qui !!! :eek:
Visualizzazione Stampabile
scusate, ma da dove arrivano frase del tipo " Girano molte voci a proposito del fatto che Hans Igelin sarebbe stato nominato Tesoriere da Hans Igelin oggi."....io non so proprio chi sia questo qui !!! :eek:
Sono a 3 (ho preso una pausa perchè l'umore era in picchiata :suspi: ) e il boost è al 15%.. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
Hans era il sindaco di roma fino a qualche ora, poichè si è dimesso dalla carica.
Poichè è lui che gestisce le cariche comunali, si sarà autoassunto per qualche servizio :sisi:
ehm... una domanda nuova: come alzo l'umore? :D
perchè qua tra studio e canzone in realizzazione l'umore è al 22%.. :-o
Idem... :( :(Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Spendendo soldi in shopping :asd:
Ma come mai la salute mi è calata dopo essere andato in palestra? o_O non riesco a farla salire :suspi:
ora mi sono messo a riposare in casa.
Perche' era troppo bassa o per altri motivi non legati alla palestra.
ma in linea di massima per aumentare la velocità di risalita della salute cos'è preferibile fare tra riposarsi e andare in palestra?Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Riposarsi va bene fin quando la barra diventa verde, dopo non funziona più e serve la palestra.Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Per il mio prossimo concerto (28/10) sono già andati venduti 83 biglietti, per un totale finora di 498 euro virtuali... posso ritenermi soddisfatto? :D
Da me gia venduti 326 biglietti :asd:
Io stasera sblocco il riconoscimento delle 100 persone a un concerto :bottles: :bottles:
Ma le persone che vengono a sentire musica sono altri utenti o è una cosa "casuale" diciamo?
Non credo siano utenti... non ho mai trovato l'opzione "vai a vedere concerto" :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da Vina
Quando compare questa frase "Il capo borbotta un po' perchè non mi impegno troppo al lavoro." mi devo preoccupare per il licenziamento? :suspi:
E' finalmente arrivato il momento fatidico: me ne vado di casa per ficcarmi in appartamento. :D
Conviene prendere la durata massima? direi di sì visto che sono 700 euro a rinnovo... ma il fatto che ci siano più opzioni mi fa pensare che ci siano pro e contro.. :suspi:
Sulle settimane non penso ci sia differenza, come hai detto tu però ogni nuovo contratto sono 700 eurI a botta, quindi prenderei quello di massima durata.Citazione:
Prenditi un bel monolocale, cosi paghi il minimo indispensabile.
Il concerto teoricamente si può seguire live, basta che vai nel locale e sotto alla figurina in alto a dx compare la scritta di ciò che sta facendo la band durante il concerto.Citazione:
naturalmente non paghi nulla.
Mmmmh no, alla fine non conta quasi nulla :asd:Citazione:
Riprendo la domanda sull'intrallazzarsi :asd: perchè nonostante abbia preso l'appartamento mi continua a dire di andare a prendermi una stanza.. :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
Hai rescisso il vecchio contratto? Io ho fatto così e la prova risulta superata... certo che 700€ di notaio... 'ci sua...Citazione:
sì sì, il problema non è quello... è appartarmi con la donzella :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
ah...Citazione:
io tra l'altro ho alcune relazioni in stato avanzato... ma anche non ci casca nessuna... :D
Se uno è asino e non ha studiato al massimo può arrivare al 50%, giusto? Per aumentare la soglia, fino ad arrivare a 100 bisogna per forza avere 5 stelle o mano mano che si sale con l'abilità nella storia aumenta anche il limite?Citazione:
Anche raccogliere un mazzo di fiori aiuta, ed è aggratise... ma impedisce di studiare...Citazione:
Mi sono dato allo shopping con ben 16 euro :asd:Citazione:
RAccoglierei pure fiori, ma finchè quella canzone non si degna di finire... :mad:
Mi che funziona con l'equazione più paghi più ti rallegri... con 16 € compraci 20 preservativi... :asd:Citazione:
Edit: Domandina...
Per leggere Suonare il Basso devo avere almeno 3 stelle in ABC degli strumenti a corde... ma cambia qualcosa se lo leggo subito e poi miglioro nelle abilità solo dopo aver raggiunto 5 stelle nell'ABC?
Io continuo a calare di salue nonostante abbia provato prima con la palestra e poi con due bei sonnellini nel posto più adatto :(
E' possibile che il fatto che mi stia dedicando a migliorare le mie abilità abbassi la salute? :suspi:
Io ho appena finito il mio 4° concerto.... La frase
Il pubblico del Rock, sweet Rome si è esaltato sopratutto quando i Ten Hot Fingers hanno dedicato la canzone a una persona speciale. Sfortunatamente le cose sono andate peggiorando quando fra il pubblico è apparso un noto talent scout.
è una come tante altre... oppure qualcuno ha buttato l'occhio sul mio talento musicale? :asd:
Per chi già c'è passato... è conveniente all'inzio firmare un contratto discografico, o è meglio aspettare che salga un po' la fama???
Nono, sono quelle frasi di circostanza che a volte escono durante il concerto.Citazione:
Pensa a volte compare Vittorio Sgarbi durante le performance!
Comunque non ti conviene ancora sottoscrivere un contratto, aspetta che salga un po la fama almeno a sufficente!
Non dovrebbe abbassarti la salute, bensì l'umore.Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Setta Vai in Palestra, e vedi di trovarti lì ad ogni aggiornamento, altrimenti avrai l'effetto contrario!
E portati dietro un po di contante... :asd:
Pensa che è apparso pure all'ultimo concerto dei disillusion..Citazione:
Ok... allora aspetterò un (bel) po'....Citazione:
Infatti anche io che sto studiando come un matto ho l'umore bassissimo... per ora mi sono dato allo shopping... vediamo un po'... nel week-end mi riposo.Citazione:
come éç*§()=ç°/)(*=(/ è che ho fatto shopping e l'umore mi è sceso???? :mad:
A sto punto mi metto a raccogliere fiori... se interrompo una canzone rimane là vero? posso riprenderla anche in seguito? Ci sta mettendo un'eternità.. :mad:
Dipende, avevi abbastanza soldi con te?Citazione:
Altrimenti l'effetto è inverso.
Oppure i soldi che avevi non sono bastati per questo aggirnamento.
Teoricamente la puoi interrompere la canzone, ma ti conviene completarla!
Ah, ecco...si vede che era quello..Citazione:
Per la canzone...visto che da tre giorni sto scrivendo il testo e sono al 63% mi sa che ci vorrà fino a domenica.. :suspi:
Citazione:
Se scarichi o elemosini puoi raccogliere (ma non è detto) le ispirazioni... ti aiutano parecchio
è per quello che ci sta mettendo un'eternità.. :mad:Citazione:
Thor é il mio cucciolo di cocker...
(44+38)= 82€ di pappa in una settimana??:eek: :eek:
ma cos'é??
...'no squalo??
:asd: :asd: :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da francamdar
mamma mia Thor mio quanto magni...
e che c'hai ar posto della panza?
un silos? (cit.)
il mio coccodrillo giusto ieri 300 euro di cibo :sisi:
:suspi: :suspi: :suspi:Citazione:
Dimenticavo una cosa... quando si paga l'affitto dell'appartamento? Cioè..in che giorno? vorrei avere i soldi dietro. ;)
il giovedì ma potrei dire una stronzata :sisi:Citazione:
L'hai detta. :p
Si paga la domenica. :asd: :asd: :asd: