Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!!! Anch'io sono nuovo!!! E da molto che seguo questo forum ma non avevo mai postato. Mi chiamo leosggk (Stringfellow_Hawke su hattrick :D) dato che ho cambiato nome alla squadra ora si chiama A.C. Cusemi 2005 ed alla mia prima stagione su hatrick ho centrato la promozione in VIIa serie ;). Ora milito in VII.436 è punto tutto sulla permanenza di tale serie. Un ciao ancora a tutti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leosggk
Ciao!!! Anch'io sono nuovo!!! E da molto che seguo questo forum ma non avevo mai postato. Mi chiamo leosggk (Stringfellow_Hawke su hattrick :D) dato che ho cambiato nome alla squadra ora si chiama A.C. Cusemi 2005 ed alla mia prima stagione su hatrick ho centrato la promozione in VIIa serie ;). Ora milito in VII.436 è punto tutto sulla permanenza di tale serie. Un ciao ancora a tutti ;)
Benvenuto :)
-
Mi presento anche io. Nuovo nel forum ma lettore di "vecchia" data. PinballWizard69 è il mio user su hattrick e Atletico Rubbiano il nome della mia squadra.
Sono in VII.616 e dopo una stagione di transizione (e allenamenti fruttuosi) punto decisamente alla promozione in VI.
-
salve..nuovo utente ma vecchio lettore del forum..mi sono deciso a iscrivermi così magari partecipo a qualche discussione..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pinball Wizard
Mi presento anche io. Nuovo nel forum ma lettore di "vecchia" data. PinballWizard69 è il mio user su hattrick e Atletico Rubbiano il nome della mia squadra.
Sono in VII.616 e dopo una stagione di transizione (e allenamenti fruttuosi) punto decisamente alla promozione in VI.
Citazione:
Originariamente Scritto da fr ju
salve..nuovo utente ma vecchio lettore del forum..mi sono deciso a iscrivermi così magari partecipo a qualche discussione..
avete fatto bene, benvenuti :)
-
benvenuti ed un gioioso appoggio a voi ed a Epi (che sennò si dispiace...:asd: )
-
-
ciao sono fumana,
gioco in VII e ambisco ad una nuova promozione..
-
-
-
nuovo, VII serie... dopo 7 sconfitte la prima roboante vittoria... anche grazie all'assidua lettura del forum... mitici!
-
Salve a tutti, sono iscritto da un bel po' su Htita, ma per pigrizia lo frequentavo poco.
Rieccomi di nuovo! :) :asd:
-
-
Ciao a tutti... sn Cannonau, in questa mia prima stagione sto lottando in VIII x andare in VII, ma penso ke sara' difficile arrivarci in questa stagione...
Vi saluto... Ciauz...
-
Ciao a tutti sono Sandro32 in VI serie da una vita ormai!!!
Visti i miei risultati mi sento un pò come Cuper ma cambierò tendenza...forse!
-
Ciao a tutti, sono Janvier, non posto dallo scorso dicembre ma visto che sembra una vecchia rimpatriata.... beh eccomi qua.... milito in VI.714 (torpedo casalbagliano) sinceramente speravo qualcosa in più da questo campionato :mad: .... ma molti miei errori nelle tattiche :o e qualche sporadico episodio sgradevole di HT random :suspi: e sono terzo, in rimonta, ma "solo" terzo.
Alla prossima!
-
ciao janvier... inserisci il tuo teamid nel tuo profilo così potrai anche gustarti le stats del forum con la sua classifica... uno stimolo che ti darà la spinta per andare meglio :)
-
Ciao a tutti!sono bakko85..in hattrick zemaniano85, presidente dei Ragazzi Terribili!Ho iniziato da poco a giocare ma questo forum mi è stato molto utile..infatti sono già lanciato alla conquista della VIII serie! Un saluto a tutti!
-
Ciao!! Sono biondo41 proprietario del Real Bologna IX serie sto imparando a capire bene hattrick per togliermi molte soddisfazioni intanto grazie al forum e per i consigli che si trovano.
Un saluto a tutti
-
salve a tutti sono Stylish (nick su HT:Styl1sh) proprietario del Pizzighettone squadra di IX serie, sono alla prima stagione e proprio oggi ho ottenuto il primo posto matematico battendo la seconda (ho avuto il culo di partire 4 settimane fa con una squadra già prima in classifica e non ho ancora perso partite di campionato) mi sono iscritto oggi al forum piacere di conoscervi