no comment !!!
Visualizzazione Stampabile
ma rambetto era così anche prima del kilometer? :D
Che poi che c'entra la regola dell'ultimo uomo? Stiamo dicendo che l'espulsione di Chiellini non c'era, ma dire che quella non era un'occasione da goal ce ne vuole eh. Non è detto che se io sto andando verso l'esterno non debba essere un'occasione da goal. Ti faccio un esempio: la mia squadra si trova in una situazione di 2 contro 1, il giocatore con la palla si defila perchè l'ultimo difensore gli va contro quindi va verso l'esterno, il difensore fa fallo e non permette al giocatore di passare il pallone al compagno da solo in area. Anche in quel caso si tratterebbe di chiara occasione da goal...
nessuna delle 2 è CHIARA .... l'avete visto il gollonzo di ibra da fuori area? se uno gli faceva fallo era chiara occasione da gol? .... eppure ha segnato ....
potenzialmente tutte sono occasioni da gol ... ma per essere chiare secondo me ce ne vuole .... quella di ronaldo era un'occasione, sicuramente sarebbe arrivato davanti a buffon da solo però piuttosto defilato ... quindi per questo non la si considera chiara
Sull'espulsione si può discutere, si possono addirittura tollerare discussioni sul fatto che quello di Chiellini su Ronaldo fosse fallo oppure no. (Per me era fallo + giallo).
Al contrario il fallo su Ramos è rigore sempre e comunque nel calcio, senza se e senza ma visto che questa espressione va tanto di moda negli ultimi tempi. Non ammetterlo vuol dire essere faziosi oppure pensare di guardare un altro sport......oppure essere abituati male. :rolleyes:
Barba ma veramente stai facendo? Veramente stai paragonando il goal di Ibra al fallo di Ronaldo? Un giocatore che va verso l'area di rigore, anche se defilato, subisce un fallo e viene privato di un'oggettiva occasione da goal.
Appunto. @Rambetto, se lo fischiano contro il Napoli mi incazzo a morte con l'idiota che ha commesso fallo come ieri, prima della goduria per il fallo fischiato contro, ho esclamato: mammamia che stronzata che ha fatto chiellini!!!
juve marrone :sisi:
andava detto :sisi:
me lo ha suggerito Teppic :sisi::esd:
no, forse mi son spiegato male.
se sull'azione del gol di ibra qualcuno facesse fallo non sarebbe mai considerabile chiara occasione da gol giusto? eppure gol l'ha fatto ....
stavo solo cercando di dire ... cazzo stavo cercando di dire? :asd:
ah si ... stavo cercando di dire che quello di ronaldo è ovviamente decisamente più pericolosa, però secondo me non è ancora chiara occasione da gol ....
ecco ...
e comunque se al posto di ronaldo ci fosse stato baselli avrebbe tirato da 40 metri all'incrocio :sisi:
Ce l'hai presente la vecchia pubblicità del Breil?
Ecco, a lui toccagli tutto (con rispetto parlando) ma non toccargli la Juve...
(certo che, come gli spiegavo stasera, ha scelto il forum meno indicato per non farsi venire un fegato così difendendo la Juve... ma noi gobbi siamo nati per soffrire (e vincere... :esd:)
credevo: (e rubare :sisi:)
Se il giocatore non corre verso la porta ma verso l'esterno non è una chiara ed evidente occasione di segnare una rete; deve puntare verso il "cono" della porta.
Cmq le chiacchiere stanno a zero...... Come dice Boskov...... Rigore e/o espulsione è quando arbitro fischia
Oppure
"Nel dubbio mena" (cit.Gandhi) :sisi:
:esd:
E' vero, abbiamo subito un furto osceno che sarà aggravato da una squalifica ingiusta. Ma oggi è un altro giorno, quello è un fatto passato e non c'è nulla da fare se non guardare avanti. Mica si può passare la vita a lamentarsi (come peraltro fa certa gente :asd:).