Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
questo è sicuro.Però tu lo immagini Agnelli che fa salire Baggio su un tavolino?al massimo gli da del "coniglio bagnato" :asd:
beh.. Agnelli era un Signore torinese...
quell'altro è un cantastorie milanese :rolleyes:
:esd: :esd:
-
Citazione:
Calimar
beh.. Agnelli era un Signore torinese...
quell'altro è un cantastorie milanese :rolleyes:
:esd: :esd:
se non fosse che oggi tira una brutta aria e non voglio peggiorare avrei commentato la signorilità del vostro ex presidente...
-
Citazione:
lucianomafia
se non fosse che oggi tira una brutta aria e non voglio peggiorare avrei commentato la signorilità del vostro ex presidente...
la regola è sempre la stessa: non farsi mai beccare :sisi:
noi ora abbiamo Lapo che vale doppio però :no: :no:
-
Citazione:
Calimar
la regola è sempre la stessa: essere proprietario della più grossa impresa italiana al punto da essere immune da qualsiasi critica o accusa
noi ora abbiamo Lapo che vale doppio però :no: :no:
sono d'accordo :esd:
-
Bè il Milan parte bene, già il tavolino ha retto su Dinho, è un buon segnale :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ore 14.30: Seduta pomeridiana. Ai campini si rivede Jorghensen, vestito in borghese. Inneggiato dai tifosi presenti, si toglie la sciarpa viola dal collo e la bacia. Tonsillite, 10 giorni di stop.
questa è da oscar :rotfl:
-
intanto voci da Pinzolo narrano di un Tiago presentatosi in ritiro in forma oscena....e doppiato da Ferrara nel corso dei 10 giri di campo di inizio allenamento :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto voci da Pinzolo narrano di un Tiago presentatosi in ritiro in forma oscena....e doppiato da Ferrara nel corso dei 10 giri di campo di inizio allenamento :asd:
Confermo :esd:
-
ma almeno Tiago beve,fuma,tromba,si droga...?
perchè così non ha senso!fa una figura peggiore di quelle fatte da Adriano :suspi:
-
Secondo me sporca un sacco di calzini. :sisi:
-
Giornalista a Melo: "sei un regista?"
Melo:"non sono un regista tipico italiano, sono più un incontrista che un regista"
:asd::asd:
sarà contento Dampyr:asd:
-
Citazione:
dalla
gazzetta dello sport
Operazione Ronaldinho:
"Io so che cosa posso dare"
Riflettori puntati sul brasiliano che è stato chiamato in causa dal presidente Berlusconi. "Nella mia testa c’è una sola idea: lavorare bene durante la preparazione"
Ronaldinho, il cui approccio alla vita e al calcio è sempre estremamente gioioso, crede in se stesso: "Mi aspetto di fare tutto l’anno a un buon livello per ricompensare chi mi aiuta dal primo giorno ha detto a Milan Channel -. Tutti, compreso me, conoscono il mio potenziale. Chiunque sa cosa posso fare per il Milan e nella mia testa ora c’è solo una cosa: fare una buona preparazione".
praticamente ha trovato un nuovo spacciatore
ops,
ehm!
volevo dire,
allenatore
lasciatemi solo col mio dolore.....
-
Citazione:
mjasky
Giornalista a Melo: "sei un regista?"
Melo:"non sono un regista tipico italiano, sono più un incontrista che un regista"
:asd::asd:
sarà contento Dampyr:asd:
Lo sapevo già :read:
-
Citazione:
Dampyr
Lo sapevo già :read:
infatti secondo me i registi saranno Tiago o Marchisio o Zanetti... i centrocampisti saranno due tra Melo, Sissoko, Marchisio, Zanetti, se rimane Puolsen e immagino Camoranesi perchè con questo modulo non penso che Camoranesi ci serva più di tanto (a meno che non venga considerato alternativa a Diego) :suspi:
-
Citazione:
fantaluca
infatti secondo me i registi saranno Tiago o Marchisio o Zanetti... i centrocampisti saranno due tra Melo, Sissoko, Marchisio, Zanetti, se rimane Puolsen e immagino Camoranesi perchè con questo modulo non penso che Camoranesi ci serva più di tanto (a meno che non venga considerato alternativa a Diego) :suspi:
Secondo me sarà proprio così :sisi:
-
Citazione:
hotplug
Secondo me sarà proprio così :sisi:
Cioè ciro per te metterà un'ala a fare il 3/4ista?
-
Se camoranesi sta bene (:rotfl:),rende piu' come terzo centrocampista che come ala.
Ha sempre avuto scarse propensioni al cross dal fondo e alle accelerazioni ,figuratevi ora che è vecchio.
-
in compenso ad aprile vedranno giovinco con le chiappe a forma di seggiolino :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Ma mandare Camoranesi a cagare no eh? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma mandare Camoranesi a cagare no eh? :suspi:
infatti era quello che mi aspettavo, ma non lo cedono :suspi: