Visualizzazione Stampabile
-
Una sola parola. GRAZIE! :bravo::inchino:
-
Funge, funge.... tranne il TA come detto dal mitico Chuck, ma funge tutto.... grazie ragazzi, siete mitici :up: :sisi: :up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max_46
Funge, funge.... tranne il TA come detto dal mitico Chuck, ma funge tutto.... grazie ragazzi, siete mitici :up: :sisi: :up:
Ma per TA cosa intendi il TeamAnalyzer??
-
MMMMMMMMMM magico Lipton!!!!! Siete stati superbi.....Grazie!
-
Scusate ragazzi ma mi devo essere perso qualche pezzo.
Stevo rileggendo il thread x cercari di rimettere in sesto il mio HO.
Ho provaro a scaricare HO.jar e l'ho sostituito come da indicazioni, però mi da errore.
Ho letto male oppure è uscita la versione 1.397 di HO che dovrebbe funzionare???
Se è così qualcuno può indicarmi dove scaricarla???
Grazie a tutti! :up:
-
Citazione:
Mikeowen79
Scusate ragazzi ma mi devo essere perso qualche pezzo.
Stevo rileggendo il thread x cercari di rimettere in sesto il mio HO.
Ho provaro a scaricare HO.jar e l'ho sostituito come da indicazioni, però mi da errore.
Ho letto male oppure è uscita la versione 1.397 di HO che dovrebbe funzionare???
Se è così qualcuno può indicarmi dove scaricarla???
Grazie a tutti! :up:
su dai slaine non ti incaxxare :asd::asd::asd:
nuove info ho
-
Per favore qualcuno potrebbe riassumere il metodo per farlo funzionare????
vi preeeeeeeeeeego
quella cazz...... di pagina nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ALE041084
su dai slaine non ti incaxxare :asd::asd::asd:
e chi si incazza?
faccio finta di niente...
-
Citazione:
Fabius82
Per favore qualcuno potrebbe riassumere il metodo per farlo funzionare????
vi preeeeeeeeeeego
quella cazz...... di pagina nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!
segui quello che c'è scritto nel link sopra
-
Citazione:
ALE041084
Grazie mille e scusate!!!
Citazione:
slaine
e chi si incazza?
faccio finta di niente...
Scusa Slaine!
Chiedo umilmente perdono x la mia niubbagine! :-o
-
Citazione:
Vagrant75
Ma per TA cosa intendi il TeamAnalyzer??
Sì, esatto, mi riferivo a quello.... ma oggi, stranamente, funziona anche il TA.... miracoli di Chuck :asd::asd::asd:
-
se leggeste tutti i post invece di saltare senza senso da una parte all'altra sapeste che i vari plugin funzionano probabilmente tutti. Il problema sorge quando HO va a prendere i dati da certi server di HT piuttosto che da altri in quanto è HT ad avere problemi.
-
Quando lo apre mi parla di DB folder.... e poi non succede più nulla... rimane alla schermata iniziaziale con la scritta initialize database...cosa devo fare?
-
Citazione:
slaine
se leggeste tutti i post invece di saltare senza senso da una parte all'altra sapeste che i vari plugin funzionano probabilmente tutti. Il problema sorge quando HO va a prendere i dati da certi server di HT piuttosto che da altri in quanto è HT ad avere problemi.
Guarda che io ho sempre fatto tutto quello che è scritto in questa discussione, ho solo voluto avvisare che in quel momento il TA non funzionava dopo l'aggiornamento di HO con la patch nuova.... poi è stata data la spiegazione dei problemi dei server di HT con la nuova patch di HO, che potrebbe o non potrebbe funzionare come spiegato da te