Visualizzazione Stampabile
-
Stanotte è stato comprato questo giovane cc:
Tariq Salim (179608233)
17 anni e 91 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, calma e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: flag Saudi Arabia
Indice Totale Skill (TSI): 1 890
Ingaggio: 610 €/settimana
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
E' andato alla modica cifra di 911k!
L'ha comprato uno italiano che gioca in VII però non mi sembra nessuno di quelli che si sono proprosti!
Ma questo giocatore non è stato segnalato oppure non è un papabile nazionalino :suspi: ?
-
E' un papabilissimo e infatti verrà convocato tra poco. E' stato segnalato a 2 compratori ma sono stati battuti da quello che l'ha comprato :asd:
Pare sia scoppiata la sauditini-mania.. vedo offrire chiunque a manetta :asd: specialmente italiani.
Le offerte per chi avevo segnalato qui pensavo fossero arrivate perchè la gente avevo letto il mio intervento.. ma vedo che anche senza dire nulla a nessuno si sono scannati :asd:
Se da una parte la cosa mi fa piacere, perchè cmq di solito chi compra lo fa nelle migliori intenzione dando subito l'impressione di poter essere un proprietario affidabile. Dall'altra mi dispiace un po' per voi che state qua in attesa perchè se alla fine chi si propone non riesce a portarselo a casa.. la "coda" non si svuota mai :(
Cmq non disperatevi.. man mano che si va in là con la stagione sarà sempre più difficile capire se un giocatore ha ancora possibilità di arrivare in nazionale ed è lì che si iniziano a fare i veri affari, e spero che a fine stagione si possa dire che l'utilità di questo thread non è stata nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paladinif
ora sono arrivato a 2M(non riesco a comprare una bella punta e quindi la mia disponibilità è ancora cresciuta) x comprare qualke giocatore da tirare su in regia, ancora nada for me?
Se ti interessa potrei anche prendere un giocatore con cross da allenare in regia, oppure cedere dopo un paio di stagioni un giocatore con regia a ki allena cross,ke ne pensi?
il doppio allenamento cross-regia lo escluderei. In nazionale è troppo facile mettere un cc in più quando c'è bisogno di centrocampo che l'ala TM non ha praticamente senso di esistere. E le ali molto meglio allenarle in cross per riuscire a sfondare.. sperando che abbiano un po' di regia di base.
Però a quanto pare i prezzi finora son belli alti, mi sa che dovrò puntare per ora su compratori con un budget come il tuo. E' molto probabile che il prossimo centrocampista buono sia segnalato a te :sisi:
-
Citazione:
Dott_Divine
E' un papabilissimo e infatti verrà convocato tra poco. E' stato segnalato a 2 compratori ma sono stati battuti da quello che l'ha comprato :asd:
Pare sia scoppiata la sauditini-mania.. vedo offrire chiunque a manetta :asd: specialmente italiani.
Le offerte per chi avevo segnalato qui pensavo fossero arrivate perchè la gente avevo letto il mio intervento.. ma vedo che anche senza dire nulla a nessuno si sono scannati :asd:
Se da una parte la cosa mi fa piacere, perchè cmq di solito chi compra lo fa nelle migliori intenzione dando subito l'impressione di poter essere un proprietario affidabile. Dall'altra mi dispiace un po' per voi che state qua in attesa perchè se alla fine chi si propone non riesce a portarselo a casa.. la "coda" non si svuota mai :(
Cmq non disperatevi.. man mano che si va in là con la stagione sarà sempre più difficile capire se un giocatore ha ancora possibilità di arrivare in nazionale ed è lì che si iniziano a fare i veri affari, e spero che a fine stagione si possa dire che l'utilità di questo thread non è stata nulla
L'avevi segnalato ma sono stati un pò tirchierelli :asd:
Almeno a 1M potevano arrivarci perchè questo oltre ad essere un papabile nazionalino è anche un bel cc difensivo......gli mancava solo la specialità potente ed era perfetto :D
Io sono sempre in attesa che esca un'ala però non si vede nulla all'orizzonte....il mio timore è che esca proprio quando investo i miei risparmi e mi dispiacerebbe perchè è tanto che aspetto :-o
Vabbè aspetto ancora un paio di settimane e poi li butto nello stadio :p
-
boh i prezzi non li conosco, ma considera che questo giocatore si giocherà il suo posto le prossime qualificazioni come 5°6° centrocampista e a termine qualificazioni già saluterà tutti (a meno che non ci qualificassimo :asd: ). Per la nazionale lui è già un 18enne..
Se 1M è il prezzo di un normale giocatore del genere allora son stati tirchi, altrimenti han fatto benissimo a mollare :D
-
Citazione:
Dott_Divine
il doppio allenamento cross-regia lo escluderei. In nazionale è troppo facile mettere un cc in più quando c'è bisogno di centrocampo che l'ala TM non ha praticamente senso di esistere. E le ali molto meglio allenarle in cross per riuscire a sfondare.. sperando che abbiano un po' di regia di base.
Però a quanto pare i prezzi finora son belli alti, mi sa che dovrò puntare per ora su compratori con un budget come il tuo. E' molto probabile che il prossimo centrocampista buono sia segnalato a te :sisi:
così ompari a non avvisarmi :P
stasera ho letto il messaggio di cekkino convinto di fare a tempo x l'asta,poi ho visto ke le 00.14 erano di ieri :(
sinceramente però non so se sarei arrivato davvero a 1M tondo:confused:
-
Dott Divine leggo solo ora e mi propongo:
-PANDEV FC
-Alleno ATTACCO e lo continuerò a fare a lungo!
-budget 500k (ma dipende dai periodi,può anche salire,ad esempio ora ho 600-700k)
-resistenza per ora 13%
-nella pausa scegli tu
-non mi sconfinfera troppo di spendere una cifra assurda in medici ma se ne può parlare
-disponibilità totale
-
hai preso il numero? perchè qui la coda è lunghetta :P
-
Citazione:
paladinif
così ompari a non avvisarmi :P
stasera ho letto il messaggio di cekkino convinto di fare a tempo x l'asta,poi ho visto ke le 00.14 erano di ieri :(
sinceramente però non so se sarei arrivato davvero a 1M tondo:confused:
ahhhhhhhhh pure tu tirchiarello :sisi::asd:
cmq dai, anche se la cosa non sta andando propriamente come l'avevo prevista.. rimango soddisfatto.. per ora tutti i giovincelli interessanti sono finiti a qualcuno che li allena e tutti paiono molto ben disposti.. speriamo che il futuro ci riservi solo sorprese positive.
E soprattutto che i sauditi peschino sempre meglio :sisi:
-
Citazione:
Dott_Divine
E soprattutto che i sauditi peschino
:confused:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Dott_Divine
hai preso il numero? perchè qui la coda è lunghetta :P
non so quanto sia lunga l'attesa,ma spero arrivi il mio turno:)
e poi con me crescono meglio:asd:
-
chiedilo agli altri che son qui dall'inizio e sono ancora qui che aspettano :asd:
-
Citazione:
Dott_Divine
chiedilo agli altri che son qui dall'inizio e sono ancora qui che aspettano :asd:
vabbè,nell'attesa mi vado a fare un caffè:asd:
priam che arrivo in serieA uno me lo trovi?:D:D:D tanto ci vorranno 25-30anni:suspi:
-
da poco ho venduto un portiere buono 17enne e 30 giorni a 688k ed il proprietario mi ha assicurato ke lo avrebbe allenato..anche se non era speranzoso per la nazionale..se serve vi do il numero del giocatore
-
Citazione:
Uomodipiazza
da poco ho venduto un portiere buono 17enne e 30 giorni a 688k ed il proprietario mi ha assicurato ke lo avrebbe allenato..anche se non era speranzoso per la nazionale..se serve vi do il numero del giocatore
Ma avevi un portiere saudita buono così giovane? Allora ci sono speranze ;)
-
Citazione:
Uomodipiazza
Ma sei sicuro che era saudita?
Io è più di un mese che controllo il mercato saudita e non ne ho visto uscire nessuno di quel tipo :suspi:
-
Citazione:
cekkino
Ma sei sicuro che era saudita?
Io è più di un mese che controllo il mercato saudita e non ne ho visto uscire nessuno di quel tipo :suspi:
era italiano....
-
azz:D:D:D:D..kiedo scusa..non avevo capito ti servissero gli arabi:D:D
l'effetto dell'ichnusa di ieri notte
pardon
-
Citazione:
Uomodipiazza
azz:D:D:D:D..kiedo scusa..non avevo capito ti servissero gli arabi:D:D
l'effetto dell'ichnusa di ieri notte
pardon
Evidentemente avevi gli occhi socchiusi e anziche leggere "Tutti uniti per l'Arabia" avrai letto "Tutti uniti per la rabbia" :asd:
-
vabbè, un paio di pratiche e un antenato saudita lo si trova a chiunque :asd: