Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hellspawn
[B] iaquinta mezza sola palladino idem
:asd: :asd: :asd:
Ad averne di "sole" così :asd:
Spero siano altrettanto sole pure tutti i prossimi acquisti della Juve :asd:
Iaquinta e Zanetti assieme a Chiellini e Buffon son stati i migliori della Juve... e poi sono io quello che non guarda le partite :p
Poi su Lavezzi pensatela pure come la volete, ma mi sembra solo un discreto giocatore che passa più tempo a compiacersi per quanto è bravo a fare le giocate che a cercare di vincere le partite... gli preferisco tutta la vita gente come Rossi,Giovinco e Palladino che son pure italiani...
Per quanto riguarda Giovinco invece ha perfettamente ragione Ranieri: lasciatelo in pace ad Empoli, che se torna alla Juve fa la fine di Criscito: panchina, panchina e quando avanza panchina.
Tra un paio d'anni se mantiene le promesse avrà una decina d'anni per fare il titolare...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Al napoli invece mi sembra che servano esterni con i contocaxxi,perchè per il tipo di gioco che viene richiesto loro quelli attualimi sembrano inadeguati per la A.
Savini Grava Rullo e Garics...
4 esterni abbiamo in sq possiamo anke gettarli tutti in una fossa comune:asd:
Tutti e 4 si completano a vicenda ma nel male! c'e' chi nn sa difenere e fa discreti cross, chi spinge ma nn difende, chi ne uno ne l'altro e chi neppure ha fatto mezza partita da titolare... :asd:
Poi x l'amor del cielo nn ho detto che Iaquinta, zanetti e Pallatrina :asd: sono scarsoni(cioe l'ho detto ma era x la mia enfasi di anti-juventino) ma nn mi venite a di che si vince uno scudetto con quei tre dove una sq come l'inter puo avere gente come Cambiasso, Suazo Cruz ... :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
Poi x l'amor del cielo nn ho detto che Iaquinta, zanetti e Pallatrina :asd: sono scarsoni(cioe l'ho detto ma era x la mia enfasi di anti-juventino)...
Ma questi infatti sono i panchinari :sisi:
I titolari sono del piero, tiago e almiron :asd:
-
Citazione:
hellspawn
Savini Grava Rullo e Garics...
4 esterni abbiamo in sq possiamo anke gettarli tutti in una fossa comune:asd:
Tutti e 4 si completano a vicenda ma nel male! c'e' chi nn sa difenere e fa discreti cross, chi spinge ma nn difende, chi ne uno ne l'altro e chi neppure ha fatto mezza partita da titolare... :asd:
Poi x l'amor del cielo nn ho detto che Iaquinta, zanetti e Pallatrina :asd: sono scarsoni(cioe l'ho detto ma era x la mia enfasi di anti-juventino) ma nn mi venite a di che si vince uno scudetto con quei tre dove una sq come l'inter puo avere gente come Cambiasso, Suazo Cruz ... :sisi:
eh...vecchia discussione(estiva) quella su Suazo-Iaquinta.Io continuo a dire che il secondo è un affare,mentre il primo è utile solo se giochi in un certo modo.
Per ora iaquinta è in vantaggio ma suazo è in recupero.Vediamo come va a finire :sisi:
ps:non ricordo se zanetti era nella roma dello scudetto di capello :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ps:non ricordo se zanetti era nella roma dello scudetto di capello :suspi:
C'era, c'era ;)
Se lo ricordano alla lazio quando colpì di testa prima dell'autogol di Negro nel derby.
-
Citazione:
Joey-sama
moratti trova insano mettere soldi nel ripianamento dei debiti, meglio sbatterli via per giocatori che non servono :asd: probabilmente vuol vedere se lo lasciano arrivare a 500 milioni di passivo prima di obiettare qualcosa... che vergogna :suspi:
Non era il thread di calciomercato questo? Devo averlo confuso con "Chi è senza peccato"..:suspi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma questi infatti sono i panchinari :sisi:
I titolari sono del piero, tiago e almiron :asd:
ahhhhh scusami allora vincete lo scudetto con quei 3 :asd::asd::asd:
-
il più grande acquisto che la juve ora come ora DEVE fare è il recupero di Tiago... Con lui, qualche infortunio in meno a camoranesi e qualche livello di exp in più per criscito imho siamo a posto ;)
-
Mamma mia.. anche solo osare per 2 secondi paragonare Iaquinta a Suazo è una BESTEMMIA.
Non solo Iaquinta sa attaccare la profondità come e meglio di Suazo, ma ha anche una più che discreta tecnica (uno che gioca anche come ala destra non può non avere i piedi buoni), è alto e forte quanto basta da saper dire la sua di testa (vedi Roma e Parma) ma nonostante ciò resta abbastanza agile e veloce per segnare goal di "rapina" (vedi Palermo), ha un buon tiro e corre come un assatanato. Come se non bastasse ha una duttilità tattica non indifferente visto che può giocare come boa, come prima punta, come seconda punta, come attaccante esterno e ha fatto più di una partita come ala destra. Ah, dimenticavo, tira siluri nelle punizioni ed è un rigorista.
Non eccelle in nessuna di queste cose, ma le fa tutte molto bene... non ha nulla da invidiare a Cruz, anzi, sono abbastanza simili.
Suazo fa tutto questo? Non mi risulta, e quello che fa lo fa pure peggio di Iaquinta.
Ci sarà un motivo se Cruz è titolare e Suazo la quarta punta... :rolleyes:
E abbiate la decenza di non venirmi a dire che poi sono io a non vedere le partite...
-
Citazione:
Diablix
Mamma mia.. anche solo osare per 2 secondi paragonare Iaquinta a Suazo è una BESTEMMIA.
Non solo Iaquinta sa attaccare la profondità come e meglio di Suazo, ma ha anche una più che discreta tecnica (uno che gioca anche come ala destra non può non avere i piedi buoni), è alto e forte quanto basta da saper dire la sua di testa (vedi Roma e Parma) ma nonostante ciò resta abbastanza agile e veloce per segnare goal di "rapina" (vedi Palermo), ha un buon tiro e corre come un assatanato. Come se non bastasse ha una duttilità tattica non indifferente visto che può giocare come boa, come prima punta, come seconda punta, come attaccante esterno e ha fatto più di una partita come ala destra. Ah, dimenticavo, tira siluri nelle punizioni ed è un rigorista.
Non eccelle in nessuna di queste cose, ma le fa tutte molto bene... non ha nulla da invidiare a Cruz, anzi, sono abbastanza simili.
Suazo fa tutto questo? Non mi risulta, e quello che fa lo fa pure peggio di Iaquinta.
Ci sarà un motivo se Cruz è titolare e Suazo la quarta punta... :rolleyes:
E abbiate la decenza di non venirmi a dire che poi sono io a non vedere le partite...
Iaquinta è stato preso dalla Juve per la sua duttilità
Suazo dall'Inter per la sua velocità.
Chiaro e semplice.
Il primo serviva per essere se non il titolare almeno la prima alternativa.
Il secondo per dare un'alternativa a un attacco ricco di punte alte e abbastanza lente
-
vabbe cmq nn c'e' bisogno di prendersela cosi tanto... poi io nn dicevo che nn ti vedi tutte le partite ma che nn vedi quelle del napoli x dire quella bestemmia su lavezzi :asd:
Poi so gusti a te piace Iaquinta che fa la boa io preferisco i guizzi di suazo :D... e cmq grazie alla ceppa che Iaquinta e' titolare oltre lui avete trese e del piero in attacco, nell'inter con Ibra inamovibile e cruz che segna a raffica quando gioca quel poveretto... poi nn vedo sta bestemmia che tu dici ... iaquinta e bravo quanto suazo fanno cose differenti.. mo vuoi vede che iaquinta all'udinese era un pippone alal juve e' il nuovo toni? :lol:
-
a me iaquinta ricorda un sacco ravanelli :sisi: ... non un fenomeno ma molto al servizio della squadra :sisi:
sinceramente non mi piaceva all'inizio... ma ora come ora mi sa che prima Lippi e poi ranieri c'han visto giusto :sisi::sisi:
-
Non vedo tutta questa differenza di qualità tra Iaquinta e Suazo, anche se per le caratteristiche dei due preferisco Iaquinta che offre maggiore duttilità in campo.
-
Inter, Carvalho "parcheggiato" a Siena
vero o sono le solite cazzate che scrivono i giornali?
-
E' parecchio che si parla di Carvalho all'Inter (ovviamente è quello del CSKA, non il portoghese del Chelsea).
-
altro italiano x l'inter quindi :asd:
-
Sento parlare di un certo Ekdal a Torino.. ma chi è? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
non è quello per pulire il lavandino? :suspi:
se non è lui non saprei... :-o
-
Citazione:
Dampyr
centrocampista centrale di 18 anni...stando a quanto si legge in giro dovrebbe arrivare a torino per 1 mln di € e dopo il ritiro aggregato con la primavera o parcheggiato in qualche squadra
-
Citazione:
Dampyr
boh, io in centro non l'ho mai visto :eek: