Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elaidon
secondo me solo i nuovi giocatori avranno una data di nascita durante la stagione. A quelli vecchi verrà messa una data di nasciata di default = per tutti e corrispondente al giorno in cui invecchiano anke ora tra una stagione e l'altra
Però da quanto si capisce qui:
Citazione:
Siamo riusciti a risolvere questo nodo molto difficile, e da questa stagione ogni giocatore avrà un proprio compleanno!
Sembra che ogni giocatore avrà la sua.
Poi magari è vero, è probabile che sarà come dici tu.. :)
-
-
Citazione:
lubacardica
Credo che quell'anche sia da togliere.. :rolleyes:
Da quello che si capisce se vuoi continuare con le vecchie pescate devi pagare 5k in più... :rolleyes:
Gia, bel pezzo di disincentivazione... :D
-
Citazione:
bobc82
Gia, bel pezzo di disincentivazione... :D
Già... :rolleyes:
La gente nelle serie basse come la mia passeranno di sicuro alle nuove giovanili. :sisi:
-
Citazione:
lubacardica
Già... :rolleyes:
La gente nelle serie basse come la mia passeranno di sicuro alle nuove giovanili. :sisi:
Ho fatto bene a disinvestire nel vecchio sistema e a consigliare ai miei amici che giocano ad ht di non investire nulla buttandosi direttamente nel nuovo quando nascerà.
-
Citazione:
bobc82
Ho fatto bene a disinvestire nel vecchio sistema e a consigliare ai miei amici che giocano ad ht di non investire nulla buttandosi direttamente nel nuovo quando nascerà.
Se pensi che i risultati non li vede nemmeno chi investe 20k da una vita mi chiedo a cosa serva spendere quei soldi.. specialmente ora che introducono ste nuove giovanili.. speruma bin :sisi:
Comunque hai fatto benissimo a mio modesto avviso.. :sisi:
-
ma alla fine è un comunicato vero?:suspi: :suspi:
-
Citazione:
bobc82
bè io sono tra quelli che sperano in un bacio dalla dea della fortuna domani mattina verso le 12.00 :sisi: :sisi: :asd: :asd: ..per quello ho continuato ad investire
-
Citazione:
pinturicchio
bè io sono tra quelli che sperano in un bacio dalla dea della fortuna domani mattina verso le 12.00 :sisi: :sisi: :asd: :asd: ..per quello ho continuato ad investire
Hai "continuato". :)
E' più che comprensibile.
Ma cominciare (come per chi sta in basso) è un'altra storia. :rolleyes:
-
Citazione:
lubacardica
Hai "continuato". :)
E' più che comprensibile.
Ma cominciare (come per chi sta in basso) è un'altra storia. :rolleyes:
ah bè si quello si!!! :up:
-
pure il compleanno....
questa tranche e' la riforma piu importante dell'hattrick contemporaneo e siamo arrivati a stasera con notizie frammentarie o "non" notizie...
vedete voi..:suspi:
-
ma come fanno a stabilire la data del compleanno?
ce ne sarà una ogni 3 mesi? la stagione di ht dura 16 settimane...mah!
-
faranno come sokker... servirà a stabilire quando potranno uscire dalle giovanili :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
faranno come sokker... servirà a stabilire quando potranno uscire dalle giovanili :sisi:
Interessante......
-
Citazione:
Dampyr
già...altrimenti si dovrebbe aspettare sempre fine stagione per promuovere sti benedetti pulcini. :sisi:
Certo ke se è vero quello ke si dice in questo pseudo-editoriale, si aspettano delle profonde innovazioni, quasi rivoluzionarie! :eek: Tipo appunto il compleanno del singolo giocatore e soprattutto:
Citazione:
L'allenamento dei giovani cambia.Nelle loro partite è possibile scegliere momenti in cui effettuare cambi, è possibile scegliere la % di allenamento da dargli.
Ci sono ancora molte cose poco chiare...si può scegliere una % da dare ad ogni singolo giocatore? :suspi: Le abilità saranno nascoste fino al momento della pescata a meno che non si abbiano degli scout particolarmente onerosi? :suspi: Il carattere dei giovani si modifica durante la crescita!!! :eek:
Invece una vera rottura di palle sono sarebbero sti ulteriori (xkè così ho capito io) 5k da pagare se si vogliono mantenere entrambe le giovanili. :mad:
Aspettiamo chiarezza!!!
-
Mi chiedo una cosa però:
come saranno espresse le date dei compleanni?
"Martedì della 7a giornata di campionato"? :suspi:
Non possono avere una data che corrisponda al nostro calendario altrimenti compirebbero gli anni ogni 3 stagioni.. :suspi: (quello sì che sarebbe un vantaggio...:D)
Dite che la data si modificherà di stagione in stagione così che corrisponda sempre alla stesso periodo in campionato?
-
Sarà come su popomundo presumo... un certo giorno ti comparirà "x ha compiuto gli anni".
-
sta cosa delle sostituzioni non mi piace.....
e poi scusate... m se io pesco un 12enne, anche se ha tutti disastrosi, quando avrà 17 anni gli avrò gia fatto fare 10 scatti minimo.... :suspi:
così ci troviamo i 20enni divini?? :confused:
-
Citazione:
Hyypia
e poi scusate... m se io pesco un 12enne, anche se ha tutti disastrosi, quando avrà 17 anni gli avrò gia fatto fare 10 scatti minimo.... :suspi:
così ci troviamo i 20enni divini?? :confused:
magari :asd: :asd: :asd: sai come sokano quelli che sono rimasti alle vecchie giovanili :asd: :asd: :asd:
...credo che abbiano previsto un sistema di scatti differente da quello dei titolari
-
bhè non penso che i giovini si allenino come i "big"...se fosse vero quello che hai ipotizzato il vecchio sistema delle giovanili va a ramengo...
Edit: bruciato...