chiamalo cretino :suspi: e comunque dobbiamo vedere ste furbate (Matusiak e Cavani) quanto valgono davveroCitazione:
Originariamente Scritto da Atta7
Visualizzazione Stampabile
chiamalo cretino :suspi: e comunque dobbiamo vedere ste furbate (Matusiak e Cavani) quanto valgono davveroCitazione:
Matusiak l'ho visto giocare in nazionale e non è affatto male... :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da mavio
Cavani non l'ho mai visto :suspi:
Matusiak non l'ho mai visto giocare, ergo non mi esprimo, ma uno che a 25 anni, nella nazionale polacca, ha fatto solo 5 presenze, non so quanto possa essere forte...staremo a vedere, può essere che sia solo calcisticamente maturato tardi :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Di Cavani ne dicono un gran bene, ma si sa, la stampa a volte gonfia un pò troppo i giovani emergenti, poi ha fatto benissimo in u20 e in Uruguay, vai a capire come sarà l'impatto col campionato italiano (e con le nostre difese :p )
Anche se fisicamente mi pare bello e pronto :sisi:
zamparini rosica a manetta perchè KUZMANOVIC è venuto alla fiorentina :asd: :asd:Citazione:
questo è un elvetico con passaporto serbo che ha giocato in tutte le selezioni svizzere, attualmente nell' under 21...vedremo che è capace di fare :D
Panchina ? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da submix
'stardo!!:asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
e pure gobbo!!:sisi:
Cretino per niente, anzi. Ho sentito parlare bene di entrambi e non credo che vengano lanciati in A casualmenete. Non per niente il Palermo e su Bianchi. Per questi due, ma soprattutto per Cavani vista l'età, si parla di un lavoro per il futuro.Citazione:
Originariamente Scritto da mavio
Non dimentichiamo che Zamparini ha comprato Toni che segnava poco e che ha fatto 50 gol in 2 anni a Palermo.
Non è proprio così... ;)Citazione:
Sarà che l'ho visto dov'è esploso (qua a Treviso), ma già ai tempi del Brescia si vedeva chi sarebbe diventato ;)
Beh non direi, segnava ma non molto, non era nemmeno molto considerato. Poi l'esplosione a Palermo.Citazione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Toni
Beh...segnava segnava... è che Brescia non è molto considerata mediaticamente...
A Brescia non è stato devastante come a Palermo e Firenze.
15 gol in 44 partite sono parecchio diversi da 50 in 78.
Di attaccanti da 1 gol ogni 3 partite ce ne sono diversi, ma pochissimi che hanno fatto quello che ha fatto lui nelle ultime 3 stagioni.
Ma Pelizzoli è andato a giocare in Russia :O
Toni si vedeva subito che sarebbe diventato un buon giocatore...quell anno a brescia si ruppe il legamento a fine agosto...( me lo ricordo xke lo avevo pagato 200 mld al fantacalcio 2 gg prima...:eek: )Citazione:
Già, è andato in Russia... :sisi:Citazione:
Io non ho mica detto che fosse una pippa, sta di fatto che è esploso a Palermo. E poi è lui il primo ad ammettere che al tempo non era molto conosciuto (però che gnocca la fidanzata :sisi: )Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
Il bello è che a Treviso, appena acquistato, si ironizzava sul cognome (Toni da noi è un diminutivo di Antonio), e ci si chiedeva quando sarebbe arrivato Nane (diminutivo di Gianni)... :suspi:Citazione:
Poi è bastato vederlo giocare. :D
Credo che la coppia Toni-Beghetto sia quella rimasta più nella mente dei tifosi della Marca :sisi:
C'è da dire che Toni fino a pochi anni fa giocava quasi da seconda punta atipica e che ha imparato a sfruttare il gioco aereo relativamente tardi per uno col suo fisico. Questo gli ha permesso di migliorarsi in altri aspetti e quando è diventato forte anche di testa è diventato un attaccante un po' più completo
PS per tutti i gobbi: ma noi per Criscito abbiamo dato via Konko :( Non potevamo dargli qualcun'altro oltre a Masiello ? Tipo metà Mirante, un terzo di Zebina e il ricordino di Tudor ? :asd:
Mirante no, meglio stia qua.. Zebina e Tudor penso si siano rifiutati di prenderli.. :asd: :(Citazione:
Spero ci sarà un repulisti generale ad agosto... :sisi:
poveraccio: alla prima delle sue rinomate uscite alte, lo prendono a pizze, alla seconda o terza delle sue papere, ce lo rispediscono, speriamo tutto intero :asd:Citazione:
Confermo. :sisi:Citazione:
Va bene che noi Genoani siamo abituati a tutto ma questo sarebbe troppo. :D
Per quanto riguarda Criscito, tenetevelo stretto che vi farà divertire e presto sarà da Nazionale .... e per noi solo un bel ricordo. :cry:
Bisogna vedere se quel demente di Deschamps lo farà giocare (sempre se ci sarà ancora lui sulla panchina... ).. :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da RedAndBlu