Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trella - man
non penso che v'ammazzerebbe la cosa, anche xchè se va in porto una certa cosa letstat ci si dovrà iscrivere x forza
Questo mi fa ridere, a quanto pare sono stato travisato nella mia richiesta di "collaborazione" per un nostro progetto. Non avevo intenzione di vendere l'anima al PHI per poter accedere a un database che mi interessava (:asd: ) oltretutto nella collaborazione mica doveva rientrare tutta la FED, bastava un solo membro o due che facessero da tramiti, ma comunque a quanto pare è bello lavare i panni in pubblico :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaTTons
Questo mi fa ridere, a quanto pare sono stato travisato nella mia richiesta di "collaborazione" per un nostro progetto. Non avevo intenzione di vendere l'anima al PHI per poter accedere a un database che mi interessava (:asd: ) oltretutto nella collaborazione mica doveva rientrare tutta la FED, bastava un solo membro o due che facessero da tramiti, ma comunque a quanto pare è bello lavare i panni in pubblico :asd: :asd: :asd:
beh se ci fosse stata direi che almeno uno dei vostri capi fed si sarebbe potuto degnare di venirci a salutare OGNI TANTO ;)
-
Citazione:
beh se ci fosse stata direi che almeno uno dei vostri capi fed si sarebbe potuto degnare di venirci a salutare OGNI TANTO ;)
Ma quanto te la tiri?
-Bibbio-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bibbio
Ma quanto te la tiri?
-Bibbio-
:suspi: preferisco non rispondere...
@ moki: che fatica :asd:
-
Citazione:
:suspi: preferisco non rispondere...
@ moki: che fatica :asd:
Non sai che rispondere,e' diverso.
I messaggi a Moki di ammiccamento glieli scrivi in privato,che nessuno qui ti obbliga a fare il finto moderato.
Ripeto la domanda:Ma quanto te la tiri?
-Bibbio-
-
Citazione:
Non sai che rispondere,e' diverso.
I messaggi a Moki di ammiccamento glieli scrivi in privato,che nessuno qui ti obbliga a fare il finto moderato.
Ripeto la domanda:Ma quanto te la tiri?
-Bibbio-
il messaggio a moki è un cosa tra me e lui :asd:
se fossi stato qualcun altro glielo avrei scritto in bianco :asd:
non me la tiro, e la mia risposta reale sarebbe stata
EDITATO
non per la domanda ma per il modo in cui è stata posta :)
se mi dici cosa ti fa pensare chè me la tiro cercherò di darti una migliore risposta grazie :)
-
bello questo thread elettorale, ci sono quasi più vaffa che programmi....
direi costruttivo......
cmq così, visto dall'uomo della strada, questo progetto PHI, mi sa tanto di partito vero e proprio che spero non vada mai alla guida di nessuna nazionale. Perché decidere a chi dare o no le info credo sia la medicina peggiore per provare a farci vincere una qualsiasi medaglia.
Estonia docet, e noi, purtroppo, abbiamo ancora TANTISSIMISSIMO da imparare. E di sicuro, una cosa come il PHI, da loro non potrebbe esistere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da white4781
bello questo thread elettorale, ci sono quasi più vaffa che programmi....
immagino sarà colpa mia. Ha detto lui che non voleva la risposta diplomatica.
Citazione:
cmq così, visto dall'uomo della strada, questo progetto PHI, mi sa tanto di partito vero e proprio che spero non vada mai alla guida di nessuna nazionale. Perché decidere a chi dare o no le info credo sia la medicina peggiore per provare a farci vincere una qualsiasi medaglia.
Estonia docet, e noi, purtroppo, abbiamo ancora TANTISSIMISSIMO da imparare. E di sicuro, una cosa come il PHI, da loro non potrebbe esistere.
ognuno può pensarla come vuole. :)
ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :)
-
allora, white4781, potresti perfavore spiegarmi che cosa ti fa pensare quello che hai scritto?
-
Direi intanto di moderare i toni........
-
Citazione:
allora, white4781, potresti perfavore spiegarmi che cosa ti fa pensare quello che hai scritto?
1) Calma. non è una chat questa. Ci sono momenti in cui la gente non è connessa. Se guardi la luce in fondo al nome, fino a un minuto fa da me avresti trovato grigio, che significa NON ON-LINE. ok?! Giusto per cominciare.
2) un progetto che decide a chi dare o no le informazioni, va totalmente contro il bene di una nazione che vuole vincere. Poi, a mio modesto parere, il rischio è quello di formare proprio un "partito", chi c'è può aver speranza di vedere i giocatori convocati, chi non c'è si attacca. Se ti rifiuti ti attacchi. Poi, non capisco l'utilità di un secondo DB... c'è quello della Nazionale, basta e avanza. Provare a emularlo significa in qualche modo de-responsabilizzarlo e fare intendere che la strada da seguire sia in altre mani più "illuminate".
L'Estonia invece insegna che solo remando tutti dalla stessa parte, aiutandosi, usando solo 1 database, 1 allenatore a cui si da tutto l'aiuto possibile (early-bid per potersi permettere 6 nazionali da allenare generale tutto il periodo finale dei mondiali), o allenare direttamente generale, solo per il bene di arrivare a una medaglia. Quello che è successo a noi con Cabrini (cioé un utente PIRLA che per fare un dispetto a un suo compagno di girone si vende una partita facendo infortunare in amichevole il giocatore), a loro non succederà mai. Qui invece questo progetto va nella direzione opposta, dare le informazioni a chi si vuole tenendosele strette. Mi spiace. La strada per vincere è quella di aiutarsi, non di creare nuove strane strade.
-
Citazione:
Quello che è successo a noi con Cabrini (cioé un utente PIRLA che per fare un dispetto a un suo compagno di girone si vende una partita facendo infortunare in amichevole il giocatore), a loro non succederà mai.
ecco uno spunto interessante...omergei o mochiforever, come avreste reagito? ovviamente, supponendo che HT fosse stato up e avesse permesso una gestione "normale" della cosa :suspi:
-
Citazione:
il messaggio a moki è un cosa tra me e lui
Confermo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
ecco uno spunto interessante...omergei o mochiforever, come avreste reagito? ovviamente, supponendo che HT fosse stato up e avesse permesso una gestione "normale" della cosa :suspi:
Uhm, non ho tutti i dettagli della vicenda.
Ricordo che draghetto disse ai prorpietari di far giocare l'amichevole dopo martedì, ma non ricordo perchè Cabrini non gicò di sabato.
Da quello che ho capito, il proprietario di Cabrini non lo fece giocare in campionato per perdere la partita, è così? Beh se l'avessi saputo per tempo, gli avrei intimato di metterlo assolutamente, poteva scegliere altri modi per perdere.
Se non m'avesse dato retta, gli avrei almeno detto di organizzare l'amichevole dopo martedì.
Non facendo manco questo, mi sarei inalberato non poco, e una volta fuori dai mondiali (cioè quella sera stessa), l'avrei sconvocato subito.
Però, ripeto, non conosco tutti i dettagli, e poi bisogna vedere il rapporto instaurato col proprietario anche nei mesi precedenti, per dire come mi sarei cmportato.
-
A me moki,prima di questa elezioni,stava pure simpatico ma ora poco e niente.
I mezzucci adottati dai suoi amici,come l'up continuo del thread evidente e sfacciato sono una doppia presa per il culo.
Doppia perche' prima cercano di negare l'evidenza e dopo ritengono cosi' stupidi gli altri da non accorgersi del teatrino che hanno messo su.
E ritengo un altra presa per il culo il modo in cui Moki fa' finta di cadere dalle nuvole quando gli si fanno notare queste cose e cerchi di fare l'agnellino,quando non lo e'.
Certo,lui dice "non l'ho chiesto io" ma neppure ha fatto niente per impedirlo.
Ancora piu' assurdo e' il fatto che,secondo me,non aveva assolutamente bisogno di ricorrere a queste stronzate in quanto si era costruito un ottima immagine ed era una persona competente gia' di suo.
-Bibbio-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mokiforever
il proprietario di Cabrini non lo fece giocare in campionato per perdere la partita, è così? Beh se l'avessi saputo per tempo, gli avrei intimato di metterlo assolutamente, poteva scegliere altri modi per perdere.
Se non m'avesse dato retta, gli avrei almeno detto di organizzare l'amichevole dopo martedì.
Non facendo manco questo, mi sarei inalberato non poco, e una volta fuori dai mondiali (cioè quella sera stessa), l'avrei sconvocato subito.
hai ricostruito esattamente.
Draghetto chiede ai proprietari di organizzare amichevoli non al martedì per chi non gioca in campionato.
il proprietario di Cabrini perde volutamente al sabato mettendo solo riserve. Organizza la partita amichevole al martedì. Cabrini gioca e dopo circa 40 minuti si fa male, non potendo giocare in nazionale.
come già avevo scritto nel post della nazionalina di allora, ogni commento sul proprietario di Cabrini mi regalerebbe un ban parecchio lungo, quindi preferisco lasciar parlare un eloquente silenzio.
-
Citazione:
un progetto che decide a chi dare o no le informazioni, va totalmente contro il bene di una nazione che vuole vincere. Poi, a mio modesto parere, il rischio è quello di formare proprio un "partito", chi c'è può aver speranza di vedere i giocatori convocati, chi non c'è si attacca. Se ti rifiuti ti attacchi. Poi, non capisco l'utilità di un secondo DB... c'è quello della Nazionale, basta e avanza. Provare a emularlo significa in qualche modo de-responsabilizzarlo e fare intendere che la strada da seguire sia in altre mani più "illuminate".
Non credo che il PHI abbia bisogno di me come avvocato difensore, però questa parte la quoto e non la condivido (serenamente, eh!).
1) Il PHI raccoglie tutti i giocatori, ma tutti. Fare o non fare parte del PHI non ha nessuna attinenza o rilevanza col fatto di avere un giocatore convocato. Anche perchè, io non so quanta gente faccia parte del PHI, se 50, 70, o 200 persone, ma se speriamo di costruire una nazionale solo coi giocatori pescati o allenati da gente del PHI, possiamo ambire a schierare un campioncino (tipo Palazzolo), e 10 giardinieri.
Ci sono nominativi di giocatori allenati all'estero, che sono o saranno convocati, e all'estero non ci sono utenti italiani del PHI ;)
2) Il DB della nazionale è meno completo; tu puoi invitare tutta la comunità a segnalare lì i giocatori, ma ci sono utenti che manco ne conoscono l'esistenza. Poi, se non erro, i dati possono essere inseriti solo dal proprietario, e basta, mentre il PHI il suo Db se lo costruisce per i cavoli propri, raccogliendo tutto quello che vede in giro.
Ho già fatto un esempio sparando numeri a caso, e lo rifaccio.
Su 100 giocatori da nazionale, ce ne sono
- 60 nel DB U20
- 80 (60+20) nel DB PHI
- Altri 20 in giro dispersi per il mondo
Per quanto riguarda gli aspetti collaborativi, tra PHI e altri, non so se sono in grado di rispondere io, dovrebbero rispondere i responsabili, però io "chiusure" a priori non ne ho mai viste.
-
spero con ciò di non mancare di rispetto a nessuno, davvero non è mia intenzione, però da utente neofita (o niubbo che dir si voglia) non ho apprezzato granchè le cose che ho letto.
Tanta polemica, qualche vaff*****o e in generale poco rispetto reciproco.
Sarò un cretino e/o un illuso però mi aspettavo qualcosa in più della replica di Porta a Porta in salsa hattrickiana.
-
Citazione:
I mezzucci adottati dai suoi amici,come l'up continuo del thread evidente e sfacciato sono una doppia presa per il culo.
Doppia perche' prima cercano di negare l'evidenza e dopo ritengono cosi' stupidi gli altri da non accorgersi del teatrino che hanno messo su.
E ritengo un altra presa per il culo il modo in cui Moki fa' finta di cadere dalle nuvole quando gli si fanno notare queste cose e cerchi di fare l'agnellino,quando non lo e'.
Ancora piu' assurdo e' il fatto che,secondo me,non aveva assolutamente bisogno di ricorrere a queste stronzate in quanto si era costruito un ottima immagine ed era una persona competente gia' di suo.
-Bibbio-
A questa ti rispondo dopo, che sono stato chiamato per la cena.
Meriti una risposta molto lunga, e te la darò.
Sappi però che per me hai scritto una serie di "inesattezze"
-
Citazione:
-Bibbio-
ti darei il mio account per accedere alla sezione privata, ma sono sicuro riusciresti a provocare anche li.
brucia sempre più eh?