Congratulazioni. :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da mgplex
Un grosso in bocca al lupo per il vostro lavoro e forza U-20.
Visualizzazione Stampabile
Congratulazioni. :bravo:Citazione:
Un grosso in bocca al lupo per il vostro lavoro e forza U-20.
E allora non di certo bisogna creare un gestionale per avere speranze di essere eletti in Nazionale, pero se me lo consenti, credo che drago per creare quel gestionale (che parecchia gente utilizza) di conoscenza ne abbia parecchia, quindi potrebbe far bene anke in Nazionale, e forse e' stata proprio la loro conoscenza informatica a far in modo di rendersi piu visibili degli altri candidati (qst secondo te e' una colpa ?).Citazione:
Originariamente Scritto da whitegandalf
Poi perche parli di cose di cui non hai avuto notizie dirette, hai per caso ricevuto qlc ht mail che di chiedeva di votare per loro ?
Cmq i risultati della U 20 daranno ragione a qlcno, io credo ke Drago e Mgplex faranno bene il loro lavoro :up: :up: :up:
bravi.....
loro hanno usato qualsiasi mezzo avevano a disposizione per farlo!
hanno unito le loro forze e le hanno usate al meglio!
compliemnti a loro!
non vedo dove sia il problema.....
Purtroppo si va incontro ad una situazione difficile, perchè si è creato un clima a dir poco pesante....In bocca al lupo e complimenti a entrambi! ;)
Edit: Complimenti anche a Brancaleo che molti di noi/voi conoscono nuovo CT della jamaica!!! grande... :D
Che sia competente direi nessun dubbio, molto di più sull'uso del pop-up.Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
Ognuno vede le cose a suo modo, che chi si scandalizza, chi semplicemente lo ha ignorato (ad es. io).
Il mio dubbio è relativo al fatto che molti utenti delle serie che possono permettersi i nazionali sono incavolati con il neo ct.Citazione:
Cmq i risultati della U 20 daranno ragione a qlcno, io credo ke Drago e Mgplex faranno bene il loro lavoro :up: :up: :up:
Ripero auguri di buon lavoro ne avranno parecchio da fare, sopratutto per ricucire i rapporti con parte della comunità italiana delle serie "alte".
Grandissimo Draghetto!
Sei tutti noi!
beh vedremo se alla guida della nazionale saranno così bravi, come lo sono a creare pop up!!
1) Ribadisco che non ho avuto notizie dirette solo per quanto riguarda l' "infiltrazione" nelle fedCitazione:
Originariamente Scritto da morrison77
2) Non mi pare di aver mai detto che Draghetto (e/o MgPlex) sia un incapace, ho solo contestato le modalità della sua campagna elettorale
3) Draghetto non ha creato HO: è uno sviluppatore (e per questo lavoro no profit merita la massima stima, sia chiaro)
4) Non vedo perchè devi dare dell'invidioso a chi legittimamente contesta la strategia elettorale di Draghetto
Congratulazioni :)
Citazione:
Originariamente Scritto da The jackal
ce lo dirà presto il campo,vediamo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
gli siedo a fianco nella vip lounge.
insulti x2.
:asd:
ah.. cameriere.. ci porti due tagliate ...:asd:
Grande Draghetto!! :up:
Non credevo proprio ce la potessero fare draghetto e mgplex. complimenti a loro anche se ho dato il mio voto a qualcun altro e nonostante non abbia apprezzato alcune scelte propagandistiche. Spero di potermi ricredere sul mio voto. Buona fortuna :)
complimenti davvero, e buon lavoro ;)
dopo tanti professori finalmente due completi incompetenti!! :D
dicono che siano stati fondamentali i voti degli italiani all'estero, ma ci sono pressioni per il riconteggio dei voti.
comunque aspettiamo la regolarizzazione dei "pacs" e sono convinto che dopo questo "outing" diventeranno una gran coppia!
;)
Finita questa burrascosa campagna elettorale auguro al nuovo allenatore di fare le scelte migliori per la nostra U20 :)
Complimenti Draghetto!!!
cmq sembra di rivedere le politiche del 2006 :asd:
complimenti alla premiata coppia
draghetto & MGPlex
:up:
Complimenti wagliù! :up:Citazione:
P.S. Minchia più di 200 voti di scarto... Apperò!
P.P.S. C'è anche il mio... Mi raccomando nun c' facit' fà figur' 'e mmerd' [trad. fate in modo da onorare il nostro voto] :asd::sisi: