Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira
NiccoTeam - AC Sensible Soccer 0 - 2 (633457902)
Comincio con la marcatura a uomo (DC su CC), decisiva per prendere il possesso... da lì segno su punizione diretta e su tiro da fuori (1 su 2) e porto a casa tre pesantissimi punti. Peccato solo per l'infortunio al portiere, ma per fortuna è solo +1.
La mia concorrente diretta vince solo 1-0 e la scavalco per differenza reti proprio prima dello scontro diretto :D
Complimenti....sabato prossimo seguo...:)
-
Belli Freschi - Gatsu United 1 a 2
Rischio la randomata ma alla fine porto a casa 3 punti e l'ennesimo PIC che scatenerò all'ultima giornata nello scontro diretto per il primo posto _teppic_
-
Smpeaq 1 - Rebecca Container 4 (633587376) :goyang:
il mio merdosissimo monolato è oramai inarrestabile!
vittoria e, con la terza a sette punti, promozione matematica in VI con due giornate d'anticipo. :asd:
la seconda, Onda Balorda di Zagor (che oggi ha vinto in trasferta con la ex seconda e la sorpassa), è a quattro punti, quindi dovrei pure prendermi il premio per il primo posto che, vincendo sabato prossimo, sarebbe matematico. :sisi:
sono curioso di vedere cosa riuscirò a fare in VI allenando difesa al 5% con solo i miei 7/8 allenandi a lunghissima scadenza (quattro cc 14 regia 8/9 difesa, un portiere 16/8, un terzino/ala 8 difesa/15 cross, uno o due mediani 13/13 dif/reg e un dc 14/7 dif/reg).
-
Citazione:
jahlion
Smpeaq 1 - Rebecca Container 4 (633587376) :goyang:
il mio merdosissimo monolato è oramai inarrestabile!
vittoria e, con la terza a sette punti, promozione matematica in VI con due giornate d'anticipo. :asd:
la seconda, Onda Balorda di Zagor (che oggi ha vinto in trasferta con la ex seconda e la sorpassa), è a quattro punti, quindi dovrei pure prendermi il premio per il primo posto che, vincendo sabato prossimo, sarebbe matematico. :sisi:
sono curioso di vedere cosa riuscirò a fare in VI allenando difesa al 5% con solo i miei 7/8 allenandi a lunghissima scadenza (quattro cc 14 regia 8/9 difesa, un portiere 16/8, un terzino/ala 8 difesa/15 cross, uno o due mediani 13/13 dif/reg e un dc 14/7 dif/reg).
Sono più o meno nella stessa situazione... Andiamo a comandare pure in VI :asd:
-
La settimana scorsa CA monolato per prenderle il meno possibile che finisce con una sonora sconfitta 3-0. Nella coppetta però la scelta del CA risulta vincente ma viene resa amara da un doppio infortunio: Ala e un cc. Da inizio stagione non sono mai riuscito ad avere tutta la rosa a disposizione.
Mi ritrovo così a giocarmi moltissimo in un doppio scontro contro anto83. In campionato in casa per mantenere la distanza di sicurezza dalla restrocessione diretta e in coppetta su campo neutro per accedere alle semifinali.
Decido di giocarmi la prima in 352 asimmetrico sia davanti che dietro marcando un suo centrocampista. Lui mi stupisce in pic+pressing sempre in 352 marcando una mia punta. Mi aspettavo il suo 352 ma normal. Al 5° sono con 57% di possesso, copro bene in due zone su tre dietro e sono sotto ma non in maniera ignobile in due zone su tre in attacco. Una fascia ovviamente è tutta sua.
Passo subito in vantaggio poi lui pareggia su CA spontaneo. :suspi:
Sembra partita di sofferenza ma in due minuti a fine primo tempo passo sul 3-1 (un gol su punizione che non so da quanto non segnavo! :eek:) e resterà così fino alla fine.
Sette partite fa ero penultimo con 3 punti, 0 vittorie e già fuori dalla coppa. Una situazione quasi disperata. Stavo quasi per mollare e pensare a preparare la stagione successiva ma ho deciso di lottare per riuscire ad agguantare gli spareggi.
Oggi, grazie alla frenata delle inseguitrici, consolido il quinto posto a 19 punti evitando matematicamente la retrocessione diretta. Addirittura ho qualche (poche) possibilità di raggiungere la salvezza diretta.
Ora testa alla coppetta perché il pic avversario di oggi rende le cose molto più difficili.
Non so come finirà questa stagione con un probabile spareggio da giocare, ma lo Sparta c'è. E non molla niente! :cool:
-
Citazione:
Mark Silver
FC Aston Villalba - borchia 1 - 0 (633480806)
Gradinata: 20200 (100.0%)
Tribune: 8600 (100.0%)
Tribune coperte: 4330 (69.8%)
Poltrone VIP: 958 (95.8%)
Totale: 34088 (94.7%)
devi allargare lo stadio :sisi:
-
Citazione:
jahlion
Gradinata: 20200 (100.0%)
Tribune: 8600 (100.0%)
Tribune coperte: 4330 (69.8%)
Poltrone VIP: 958 (95.8%)
Totale: 34088 (94.7%)
devi allargare lo stadio :sisi:
Pensa che questa é la prima partita con lo stadio aumentato di 5900 posti, il tool ne consigliava di meno in base ai tifosi:sisi:, invece addirittura dovevo osare di più.
Durante la pausa valuto il da farsi.
-
Citazione:
lodone
La settimana scorsa CA monolato per prenderle il meno possibile che finisce con una sonora sconfitta 3-0. Nella coppetta però la scelta del CA risulta vincente ma viene resa amara da un doppio infortunio: Ala e un cc. Da inizio stagione non sono mai riuscito ad avere tutta la rosa a disposizione.
Mi ritrovo così a giocarmi moltissimo in un doppio scontro contro anto83. In campionato in casa per mantenere la distanza di sicurezza dalla restrocessione diretta e in coppetta su campo neutro per accedere alle semifinali.
Decido di giocarmi la prima in 352 asimmetrico sia davanti che dietro marcando un suo centrocampista. Lui mi stupisce in pic+pressing sempre in 352 marcando una mia punta. Mi aspettavo il suo 352 ma normal. Al 5° sono con 57% di possesso, copro bene in due zone su tre dietro e sono sotto ma non in maniera ignobile in due zone su tre in attacco. Una fascia ovviamente è tutta sua.
Passo subito in vantaggio poi lui pareggia su CA spontaneo. :suspi:
Sembra partita di sofferenza ma in due minuti a fine primo tempo passo sul 3-1 (un gol su punizione che non so da quanto non segnavo! :eek:) e resterà così fino alla fine.
Sette partite fa ero penultimo con 3 punti, 0 vittorie e già fuori dalla coppa. Una situazione quasi disperata. Stavo quasi per mollare e pensare a preparare la stagione successiva ma ho deciso di lottare per riuscire ad agguantare gli spareggi.
Oggi, grazie alla frenata delle inseguitrici, consolido il quinto posto a 19 punti evitando matematicamente la retrocessione diretta. Addirittura ho qualche (poche) possibilità di raggiungere la salvezza diretta.
Ora testa alla coppetta perché il pic avversario di oggi rende le cose molto più difficili.
Non so come finirà questa stagione con un probabile spareggio da giocare, ma lo Sparta c'è. E non molla niente! :cool:
Non si molla un cazo qui!
-
Nacional Água Gran - FC Aston Ibis 0 - 8 (636308399)
Altro Bot, qui si allena in tranquillità
-
SConfitta 3 a 0, niente da recriminare :)
-
Seconda sfida consecutiva, questa volta in campo neutro per i quarti di finale di coppa mediterraneo.
Decido di giocarla praticamente come la partita di sabato, 352 asimmetrico. Questa volta però piazzo il marcatore come terzino in modo da non lasciare buchi troppo grandi dietro e la marcatura la imposto sul suo miglior cc per evitare sorprese.
Il meteo non mi sorride, sole che vuol dire malus per 7/11 della mia formazione. Portiere compreso. :suspi:
Tra forma a picco e infortuni purtroppo tutti i veloci/potenti sono insostituibili. Tocca procedere così. All'ultimo secondo, spinto un po' dal meteo, imposto un cambio con ingresso di un trequartista 37enne (l'altro ha forma orribile!) in caso di svantaggio e passaggio a un 253 rambo. Sarà determinante.
Lui si presenta con un 343 tutti verso il centro. Me lo aspettavo in 352 più equilibrato quindi tutto sommato come valori siamo là. Sicuramente attacco più alto del previsto ma centrocampo un po' più basso.
Con la marcatura ho un leggero vantaggio a centrocampo e un buon vantaggio su una fascia in attacco e difesa. Lui ha rapporti leggermente a favore al centro sia in attacco che in difesa e molto a favore sull'altra fascia. E' una tripla.
Passa in vantaggio dopo poco e allora ecco che entra il trequartista. Il vantaggio a centrocampo aumenta al 53% di possesso e fortunatamente la scelta dei lati mi sorride. Il lato dove levo il terzino mi vede comunque ben sopra sia in attacco che in difesa grazie al riposizionamento del marcatore come centrale. In attacco centrale ora sono sopra, lui ovviamente anche di più col suo attacco centrale. L'altra fascia è tutta sua. Gioco il tutto per tutto e mi preparo a una pioggia di gol da una parte e dall'altra, sperando che ne arrivi uno in più per me. :rolleyes:
E invece nulla, le azioni latitano e con sole tre occasioni (2-1 per lui) il primo tempo resta inchiodato sull'1-0. Le azioni continuano a non arrivare fino al 61° quando un'azione al centro mi regala il pareggio. Arriveranno tutte alla fine? No, fino a fine partita solo altre due azioni, due cp. Lui lo sbaglia, io lo segno proprio col vecchio trequartista che mi regala l'accesso alle semifinali. Finisce 2-1 con sole 6 azioni totali in 90 minuti.
Partita fortunata, con più azioni probabilmente non sarebbe finita così a meno di una distribuzione nettamente a mio favore. Vado avanti e vediamo cosa succede. :cool:
-
Citazione:
lodone
Seconda sfida consecutiva, questa volta in campo neutro per i quarti di finale di coppa mediterraneo.
Decido di giocarla praticamente come la partita di sabato, 352 asimmetrico. Questa volta però piazzo il marcatore come terzino in modo da non lasciare buchi troppo grandi dietro e la marcatura la imposto sul suo miglior cc per evitare sorprese.
Il meteo non mi sorride, sole che vuol dire malus per 7/11 della mia formazione. Portiere compreso. :suspi:
Tra forma a picco e infortuni purtroppo tutti i veloci/potenti sono insostituibili. Tocca procedere così. All'ultimo secondo, spinto un po' dal meteo, imposto un cambio con ingresso di un trequartista 37enne (l'altro ha forma orribile!) in caso di svantaggio e passaggio a un 253 rambo. Sarà determinante.
Lui si presenta con un 343 tutti verso il centro. Me lo aspettavo in 352 più equilibrato quindi tutto sommato come valori siamo là. Sicuramente attacco più alto del previsto ma centrocampo un po' più basso.
Con la marcatura ho un leggero vantaggio a centrocampo e un buon vantaggio su una fascia in attacco e difesa. Lui ha rapporti leggermente a favore al centro sia in attacco che in difesa e molto a favore sull'altra fascia. E' una tripla.
Passa in vantaggio dopo poco e allora ecco che entra il trequartista. Il vantaggio a centrocampo aumenta al 53% di possesso e fortunatamente la scelta dei lati mi sorride. Il lato dove levo il terzino mi vede comunque ben sopra sia in attacco che in difesa grazie al riposizionamento del marcatore come centrale. In attacco centrale ora sono sopra, lui ovviamente anche di più col suo attacco centrale. L'altra fascia è tutta sua. Gioco il tutto per tutto e mi preparo a una pioggia di gol da una parte e dall'altra, sperando che ne arrivi uno in più per me. :rolleyes:
E invece nulla, le azioni latitano e con sole tre occasioni (2-1 per lui) il primo tempo resta inchiodato sull'1-0. Le azioni continuano a non arrivare fino al 61° quando un'azione al centro mi regala il pareggio. Arriveranno tutte alla fine? No, fino a fine partita solo altre due azioni, due cp. Lui lo sbaglia, io lo segno proprio col vecchio trequartista che mi regala l'accesso alle semifinali. Finisce 2-1 con sole 6 azioni totali in 90 minuti.
Partita fortunata, con più azioni probabilmente non sarebbe finita così a meno di una distribuzione nettamente a mio favore. Vado avanti e vediamo cosa succede. :cool:
Complimenti boss! Il culo sorride a quelli forti :D
-
Sanfrecce 0 - Crichi 0
Partita sconcertante, dopo la sconfitta della settimana scorsa contro En?gma, perdo definitivamente la prima posizione in campionato che tenevo da inizio stagione
10 azioni a 2, risultato 0 a 0.
Centrocampo |
straordinario (10) (alto) |
accettabile (6) (basso) |
Difesa Destra |
magnifico (12) (molto alto) |
magnifico (12) (molto alto) |
Difesa Centrale |
fuoriclasse (13) (molto basso) |
magnifico (12) (molto basso) |
Difesa Sinistra |
magnifico (12) (alto) |
magnifico (12) (basso) |
Attacco Destro |
straordinario (10) (molto basso) |
eccellente (8) (molto basso) |
Attacco Centrale |
sovrannaturale (14) (basso) |
buono (7) (molto basso) |
Attacco Sinistro |
straordinario (10) (basso) |
buono (7) (molto alto) |
-
F.C. Neptunia - FC Aston Villalba 0 - 9
contro un bot
-
eh eh, 10 pareggio consecutivo! non credo ci siano precedenti in HATTRICK. resto comunque imbattuto da quasi 2 stagioni......magra consolazione.
tentata la tattica Ld'I, ma probabilmente hattrick non ne vuole sapere :D
[matchid=633518948] |
Flacelli de Tio - 0
[teamid=1524332] |
Epsilon Ophiuchi 2005 - 0
[teamid=548029] |
Centrocampo |
formidabile (9) (molto alto) |
Difesa Destra |
straordinario (10) (molto alto) |
extraterrestre (16) (molto basso) |
Difesa Centrale |
splendido (11) (alto) |
mitico (17) (molto alto) |
Difesa Sinistra |
splendido (11) (molto alto) |
sovrannaturale (14) (basso) |
Attacco Destro |
insufficiente (5) (molto alto) |
debole (4) (molto alto) |
Attacco Centrale |
scarso (3) (molto alto) |
Attacco Sinistro |
insufficiente (5) (basso) |
|
|
|
Difesa |
eccellente (8) (molto alto) |
formidabile (9) (basso) |
Attacco |
insufficiente (5) (molto basso) |
|
|
|
Atteggiamento |
(Nascosto) |
Normale |
Tattica |
Contropiede |
Libertà d'inventiva |
Abilità nella tattica |
fuoriclasse (13) |
extraterrestre (16) |
Stile di gioco |
100% offensivo |
100% difensivo |
|
|
|
HatStats |
245 |
337 |
HatStats |
Difesa: 127
Centrocampo: 66
Attacco: 52 |
Difesa: 183
Centrocampo: 108
Attacco: 46 |
LoddarStats |
20.12 |
28.57 |
-
AC Sensible Soccer - Martina Franca F. C. 1 - 1 (633457908)
Scontro diretto che decide la vittoria del girone e lo spareggio per salire in III, per una concatenazione di eventi a me serve per forza vincere.
Nonostante lo sforzo profuso nel pompare il CC, in una sfida tra tiratori da fuori, va in vantaggio lui con uno SE angolo, pareggio con un tiro da fuori, ma la partita finisce lì.
Ci riproverò sicuramente la prossima stagione :)
-
Citazione:
Kira
AC Sensible Soccer - Martina Franca F. C. 1 - 1 (633457908)
Scontro diretto che decide la vittoria del girone e lo spareggio per salire in III, per una concatenazione di eventi a me serve per forza vincere.
Nonostante lo sforzo profuso nel pompare il CC, in una sfida tra tiratori da fuori, va in vantaggio lui con uno SE angolo, pareggio con un tiro da fuori, ma la partita finisce lì.
Ci riproverò sicuramente la prossima stagione :)
L' avversario farà più gol di te all'ultima giornata?
Non si può fare nulla?
-
Vinco 4-0 una partita noiosa che ha una sola peculiarità, il mio record difensivo in oltre 9 anni solari di gioco:
Centrocampo |
Difesa Destra |
Difesa Centrale |
Difesa Sinistra |
Attacco Destro |
Attacco Centrale |
Attacco Sinistro |
Mi ritrovo così primo grazie a un'incomprensione e una randomata patita da Alessandro e con tutta l'intenzione di rendergli il maltolto. |
-
Citazione:
Mark Silver
L' avversario farà più gol di te all'ultima giornata?
Vincerà per WO, quindi 5-0
Citazione:
Mark Silver
Non si può fare nulla?
Sì, vincere con almeno 5 gol di scarto... :asd:
-
Citazione:
Kira
Vincerà per WO, quindi 5-0
Sì, vincere con almeno 5 gol di scarto... :asd: