Visualizzazione Stampabile
-
2° socata contro la stessa squadra.
Ormai il gagliardetto di VII mi sa che è andato...
-
Non ci capisco più niente --> [matchid=664919744]
Stagione buttata nel cesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlie1984
Non ci capisco più niente --> [matchid=664919744]
In questa onestamente non ci vedo niente di strano...
-
[matchid=664875846]
:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::c ry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry 2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2: :cry2::cry2::cry2::cry2:
-
Real1975- Prenza 2-1 [matchid=670204663]
2° di campionato e subito scontro diretto con un'altra neopromossa.
3-5-2 normal e via. Sono sopra a cc con centro e lato che fanno male lui non attacca forte.
Dopo un SE+CDT mio , c'è il suo rigore ma soprattutto tutte le azioni (ben 4) vanno sull'unico lato da cui non attacco.
Ovviamente l'unica azione al centro del 2° tempo non segno, rottura ala (+2) entra skillino e subisco gol su CA.
Il Passaggio al 2-5-3 serve solo per dare esperienza al FC.
Ditemi voi se può girare sempre tutto male negli scontri diretti (intendo scorsa stagione e oggi).
EDIT: Per completare l'altra ala è in vendita
-
Citazione:
charlie1984
Real1975- Prenza 2-1 [matchid=670204663]
2° di campionato e subito scontro diretto con un'altra neopromossa.
3-5-2 normal e via. Sono sopra a cc con centro e lato che fanno male lui non attacca forte.
Dopo un SE+CDT mio , c'è il suo rigore ma soprattutto tutte le azioni (ben 4) vanno sull'unico lato da cui non attacco.
Ovviamente l'unica azione al centro del 2° tempo non segno, rottura ala (+2) entra skillino e subisco gol su CA.
Il Passaggio al 2-5-3 serve solo per dare esperienza al FC.
Ditemi voi se può girare sempre tutto male negli scontri diretti (intendo scorsa stagione e oggi).
EDIT: Per completare l'altra ala è in vendita
Brutta, soprattutto le 5 azioni a sinistra
-
Citazione:
Mark Silver
Brutta, soprattutto le 5 azioni a sinistra
Distribuzione incredibile. Punti persi pesantissimi per la salvezza
-
Premesso che con la seconda squadra, per il momento, si gioca sempre per vincere, ma l'allenamento in difesa per crescere il portiere home made è prioritario, come me la valutate questa sconfitta? :rolleyes:
[matchid=672490297]
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Premesso che con la seconda squadra, per il momento, si gioca sempre per vincere, ma l'allenamento in difesa per crescere il portiere home made è prioritario, come me la valutate questa sconfitta? :rolleyes:
[matchid=672490297]
:asd:
Avversario molto fortunato: Mette tre difensori centrali, subisce la marcatura, rimane in 10 e porta a casa la partita.
Classica partita da muro del pianto.
-
[tournamentmatchid=21542982]
Conta poco più di niente, partita di scalata in cui sono stato sfidato, ma è esemplificativa dell'andamento della mia stagione.:rolleyes:
-
Alla fine vinco una “sulla carta” facile partita (nettamente più forte su tutto) che si complica tantissimo subito:
Alleno parate e dopo pochi minuti si rompe il portiere :( avevo pianificato il cambio portieri al 75 ma pazienza. Entra il secondo (già diversi minuti sulle spalle dalla partita prima) e dopo qualche minuto fuori anche lui :mad: Entra il mio FT e va in porta con pareggio avversario :asd: poi mi spaccano anche il difensore centrale appena preso!
Quindi questa settimana non alleno nessuno :cry::cry::cry:
Mi date qualche consiglio sul come impostare l’allenamento? Metto resistenza al massimo così do un colpo ai vecchi? Faccio calci piazzati? Booo che sfortuna...
-
Citazione:
Forza del Vento
Mi date qualche consiglio sul come impostare l’allenamento?
Per fortuna sono tutti infortuni +1, quindi recuperano al massimo per la prossima partita di coppa... al posto tuo farei una settimana di cp, e reimposterei parate se almeno uno dei due portieri torna almeno a cerotto per sabato (molto probabile :sisi:)
-
Citazione:
Kira
Per fortuna sono tutti infortuni +1, quindi recuperano al massimo per la prossima partita di coppa... al posto tuo farei una settimana di cp, e reimposterei parate se almeno uno dei due portieri torna almeno a cerotto per sabato (molto probabile :sisi:)
Grazie per le dritte! Per fortuna sono andati tutti a +1 e a parte la sudata alla fine perdo solo 1 settimana di allenamento. Resistenza lascio sempre 10%? Col cerotto nel caso sabato lo faccio giocare?
-
Citazione:
Forza del Vento
Grazie per le dritte! Per fortuna sono andati tutti a +1 e a parte la sudata alla fine perdo solo 1 settimana di allenamento. Resistenza lascio sempre 10%? Col cerotto nel caso sabato lo faccio giocare?
Se per sabato ha il cerotto in campo subito. Altrimenti ti puoi sempre prendere uno skillino e poi alternarli in coppa quando si riprendono
-
[matchid=680863153] Prenza - Lambrusco&popcorn 2-4
Tripla leggermente a mio favore 2-4. Da notare i 2 gol al centro con % minime.
Vogliamo parlare della distribuzione azioni totale 3-7 e di quella per squadra (manco una azione al centro per me)?
Se suo veloce ci sta (2-0) ma nessun CDT x me (3-0) ne imprevedibili (2-0).
Addio sogni di promozione e ora devo lottare per non spareggiare.
Un sano vaffanculo al random oggi ci vuole proprio....ma non mi fa stare meglio...anzì...
-
Citazione:
charlie1984
[matchid=680863153] Prenza - Lambrusco&popcorn 2-4
Tripla leggermente a mio favore 2-4. Da notare i 2 gol al centro con % minime.
Vogliamo parlare della distribuzione azioni totale 3-7 e di quella per squadra (manco una azione al centro per me)?
Se suo veloce ci sta (2-0) ma nessun CDT x me (3-0) ne imprevedibili (2-0).
Addio sogni di promozione e ora devo lottare per non spareggiare.
Un sano vaffanculo al random oggi ci vuole proprio....ma non mi fa stare meglio...anzì...
Sbaglio qualcosa? ditemi la vostra...
-
Citazione:
charlie1984
Sbaglio qualcosa? ditemi la vostra...
L'avevo già letta in forum Italia... è una partita che per me ha pieno diritto di stare nel muro del pianto, ma è pure vero che se ne vedono di molto peggio di questa!
Ad una breve occhiata sembra pure giocata bene, forse era da 2-5-3 se non perdevi valutazioni a CC (inutile difendere un monolato, soprattutto se non si è sicuri del lato da difendere)
-
Citazione:
Kira
L'avevo già letta in forum Italia... è una partita che per me ha pieno diritto di stare nel muro del pianto, ma è pure vero che se ne vedono di molto peggio di questa!
Ad una breve occhiata sembra pure giocata bene, forse era da 2-5-3 se non perdevi valutazioni a CC (inutile difendere un monolato, soprattutto se non si è sicuri del lato da difendere)
Terza punta rotta in amichevole....ascolta ma sbaglio o dopo il 3-0 non ha ripiegato. Come te lo spieghi? Mots?
-
Citazione:
charlie1984
Terza punta rotta in amichevole... ascolta ma sbaglio o dopo il 3-0 non ha ripiegato. Come te lo spieghi? Mots?
Se è per questo, neanche dopo il 2-0. E sì, l'unica spiegazione è quella :sisi:
-
Scusate ragazzi, ma è normale una partita così?
(721709774)
60 40 per lui il possesso, ma caxxo non fare una sola azione di gioco, solo 2 Se 😡😡😡
Che poi con degli attacchi ridicoli, era molto più alto il gap tra il mio attacco e la sua difesa....
Che poi cazzarola 60 40 non dovrebbero essere 6 azioni a lui e 4 a me?
Invece 9 lui è zero a me, e mi si è pure rotta l'ala che alleno porco cane! 😡😡😡