Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira
il risultato più giusto era 2-2, al netto di cp e SE... infatti ho segnato due gol su cp e uno su SE angolo :p
nel link della partita in realtà dice che ha segnato: una rete su rigore, una su cp diretto, una SE assist ala, una a dx e una al centro....
il live ti diceva in un altro modo?
-
Citazione:
jahlion
nel link della partita in realtà dice che ha segnato: una rete su rigore, una su cp diretto, una SE assist ala, una a dx e una al centro...
il live ti diceva in un altro modo?
Stiamo dicendo la stessa cosa: il rigore è un cp diretto, lo SE angolo lo puoi chiamare SE assist ala ma quello è... in sintesi, sì, ho segnato due gol su azione.
Però dimenticavo lo SE veloce+tiro di anzul, e quindi, al netto di cp e SE, la partita è effettivamente finita 2-1 per me :D
-
Dopo la "giornata nel segno del quattro" ecco quella nel segno del cinque: cinque ne fa Rebecca in casa di Prè e cinque ne fa Fodder in casa contro Anzianotti.
A prima vista sembrerebbe un po' esagerata la vittoria di Fodder mentre quella di Rebecca, per stavolta, sembra starci tutta.
Due squadre in fuga e venerdì prossimo scontro diretto...
HTITA Express XX (581599)
seconda giornata, venerdì 14 ottobre 2016, ore 19:00
Prè Zênegal - Rebecca Container Juniors 0-5
AC Cannon Fodder - decrepiti anzianotti 5-2
classififca:
Rebecca Container Jrs 6
AC Cannon Fodder 6
decrepiti anzianotti 0
Prè Zênegal 0
terza giornata, venerdì 21 ottobre 2016, ore 19:00
decrepiti anzianotti - Prè Zênegal
Rebecca Container Juniors - AC Cannon Fodder
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 11
Prè Zênegal 5
AC Cannon Fodder 2
decrepiti anzianotti 1
-
Citazione:
Kira
E se non l'avevi capito alla prima partita, te l'ha rispiegato alla seconda... :rotfl:
Pazzesco! :eek:
Possesso palla: 50%-50%
Distribuzione delle occasioni: Casa-Trasferta 9-4
Avanti così... :mad:
-
Citazione:
anzul
Distribuzione delle occasioni: Casa-Trasferta 9-4
Giusto per pignoleria (tanto il discorso non cambia), sono 7 a 3 ... gli SE fanno discorso a parte :sisi:
-
Citazione:
Kira
Giusto per pignoleria (tanto il discorso non cambia), sono 7 a 3 ... gli SE fanno discorso a parte :sisi:
Sempre più del doppio sono... se per te è normale... :suspi:
-
Citazione:
anzul
Sempre più del doppio sono... se per te è normale... :suspi:
Che non fosse normale mi pare di averlo fatto capire fin dall'inizio :)
-
Citazione:
Kira
Che non fosse normale mi pare di averlo fatto capire fin dall'inizio :)
Era un "te" generico...
Al di là del fatto che siano tutte a mio sfavore, è veramente strano che nelle giovanili sia tutto ribaltato.
Le randomate avvengono anche in prima squadra, ma sono saltuarie, qui sembra la norma che i risultati siano sempre l'opposto del previsto/prevedibile.
Ma che voi sappiate succede anche con altre giovanili o è una prerogativa nostra? :suspi:
-
Citazione:
anzul
Le randomate avvengono anche in prima squadra, ma sono saltuarie, qui sembra la norma che i risultati siano sempre l'opposto del previsto/prevedibile.
Ma che voi sappiate succede anche con altre giovanili o è una prerogativa nostra? :suspi:
Figurati se mi metto a guardare gli altri campionati giovanili...
E poi spero sia la seconda! Almeno qui le randomate non fanno danni e quindi sono più divertenti :asd:
-
Colpo grosso di Fodder che vince per 2-4 sul campo di Rebecca e si prende la prima posizione in classifica.
Nell'altra partita anzianotti sbriga agilmente la 'pratica Zênegal' con un perentorio 3-1.
terza giornata, venerdì 21 ottobre 2016, ore 19:00
decrepiti anzianotti - Prè Zênegal 3-1
Rebecca Container Juniors - AC Cannon Fodder 2-4
classififca:
AC Cannon Fodder 9
Rebecca Container Jrs 6
decrepiti anzianotti 3
Prè Zênegal 0
quarta giornata, venerdì 28 ottobre 2016, ore 19:00
Prè Zênegal - decrepiti anzianotti
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 11
Prè Zênegal 5
AC Cannon Fodder 2
decrepiti anzianotti 1
-
Dai, un po' di rosikk ci sta :p
-
Citazione:
Kira
Dai, un po' di rosikk ci sta :p
guarda, è perfettamente in linea con come è partita questa stagione in italia con 'rebecca prima squadra'
anzi mi stupisco che uno o due non siano stati espulsi o che non si siano fatti dei +4: la 'sconfitta tout-court' è già un passo avanti ;)
-
Fodder vince per 4-2 in casa con Rebecca e conferma la prima posizione in classifica mettendo una seria ipoteca sul titolo finale.
Nell'altra partita da segnalare la prima vittoria di Zênegal: un 3-2 su anzianotti in una partita che decisamente non li vedeva favoriti :asd:
quarta giornata, venerdì 28 ottobre 2016, ore 19:00
Prè Zênegal - decrepiti anzianotti 3-2
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors 4-2
classififca:
AC Cannon Fodder 12
Rebecca Container Jrs 6
decrepiti anzianotti 3
Prè Zênegal 3
quinta giornata, venerdì 4 novembre 2016, ore 19:00
Rebecca Container Juniors - Prè Zênegal
decrepiti anzianotti - AC Cannon Fodder
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 11
Prè Zênegal 5
AC Cannon Fodder 2
decrepiti anzianotti 1
-
Citazione:
jahlion
Fodder vince per 4-2 in casa con Rebecca e conferma la prima posizione in classifica mettendo una seria ipoteca sul titolo finale.
Sì, come no... infatti in una serie come la nostra, è proprio impossibile che io perda le ultime due partite e tu le vinca... :asd:
Citazione:
jahlion
Nell'altra partita da segnalare la prima vittoria di Zênegal: un 3-2 su anzianotti in una partita che decisamente non li vedeva favoriti :asd:
Come dico sempre, meglio con le giovanili che con la prima squadra :sisi:
-
Interessante novità: su HY mi è arrivata la segnalazione che lo scout della Nazionale U20 sta seguendo questo pischello
Alessandro Calzavara (194139976)
16 anni e 38 giorni, Prossimo compleanno: 13-01-2017
Il giocatore può essere promosso tra 74 giorno/i ovvero il 13/01/2017 00:00.
Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.
Specialità: Veloce
Parate: sconosciuto
Difesa: - / insufficiente (5)
Regia: debole (4) / insufficiente (5)
Cross: - / debole (4)
Passaggi: - / insufficiente (5)
Attacco: insufficiente (5) / buono (7)
Calci piazzati: sconosciuto
Dai gemelli ho pure scoperto che è simpatico, onesto, tranquillo e accettabile in carisma
-
Beh, è normale che lo seguano, viste le skill... anche se secondo me è proprio al minimo sindacale per i requisiti.
Che poi la cosa che lo frega maggiormente, è che è Q1 per un misero giorno!
Ma tanto lo so che a te frega relativamente, per cui ti auguro già da adesso buon incasso :D
-
Citazione:
anzul
Interessante novità: su HY mi è arrivata la segnalazione che lo scout della Nazionale U20 sta seguendo questo pischello
Alessandro Calzavara (194139976)
16 anni e 38 giorni, Prossimo compleanno: 13-01-2017
Il giocatore può essere promosso tra 74 giorno/i ovvero il 13/01/2017 00:00.
Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.
Specialità: Veloce
Parate: sconosciuto
Difesa: - / insufficiente (5)
Regia: debole (4) / insufficiente (5)
Cross: - / debole (4)
Passaggi: - / insufficiente (5)
Attacco: insufficiente (5) / buono (7)
Calci piazzati: sconosciuto
Dai gemelli ho pure scoperto che è simpatico, onesto, tranquillo e accettabile in carisma
non è un po' [tanto] indietro con l'allenamento?
a che livelli di skill pensi di promuoverlo?
nel senso che mancano 74 giorni alla promozione e non ha nemmeno una skill già pienamente allenata...
-
Citazione:
jahlion
nel senso che mancano 74 giorni alla promozione e non ha nemmeno una skill già pienamente allenata...
Dovrebbe essere vicino allo scatto in regia e passaggi, dopodichè mi butto a capofitto su attacco
In difesa lascio perdere...
-
Citazione:
jahlion
Citazione:
anzul
Dovrebbe essere vicino allo scatto in regia e passaggi, dopodichè mi butto a capofitto su attacco
In difesa lascio perdere...
Ho verificato, ricordavo male :-o
è vicinissimo allo scatto in attacco, più indietro in regia e passaggi, comunque non cambia il piano allenamento anche perchè ho altri due pischelli interessanti che hanno bisogno di regia+passaggi :sisi:
-
Citazione:
Kira
per cui ti auguro già da adesso buon incasso :D
Visto che ha 2 gemelli, entrambi già promossi, ho dato un'occhiata: il primo è allenato dal proprietario, il secondo (greco) è stato venduto a 17+4 per 1 milione e mezzo! :eek: