ma quant'è forte Pato...???:asd::asd:
aspetto paziente gli interisti rosiconi...:asd::asd:
:up::up::up::up::up::up:
Visualizzazione Stampabile
ma quant'è forte Pato...???:asd::asd:
aspetto paziente gli interisti rosiconi...:asd::asd:
:up::up::up::up::up::up:
mio Dio :suspi: c'è un mio amico che mi sta facendo la testa tanta per sto Pato da st'estate... quando giocavamo a calcio balilla con chiunque segnasse diceva che era Pato (anche il portiere e gli autogol xD (e a volte anche i goal avversari:asd:))... addirittura vuole comprarsi questo giocatore :asd:
Ragazzi, un piccolo appunto.
Un attaccante che prima di segnare si mangia 3 goal vergognosi e al quinto tentativo segna solo grazie allo svenimento di un Domizzi imbarazzante (e poi sarebbe la difesa della Juve quella che fa acqua :asd: ) NON è un fenomeno.
Probabilmente e' molto forte, ma una partita non significa niente.
per me è stato un best day :asd:
ora aspettiamo che l'ubriacone dica che il suo vero talento è in difesa :asd::asd::asd:
Premettendo che sin da quest' estate sto dicendo che Pato diventerà un fenomeno nel calcio mondiale (speriamo e tocchiamo ferro!!!), una partita cmq non fa di un giocatore una pippa o un fuoriclasse...anzi, per quello bisognerà aspettare cm minimo un paio d' anni.
se fosse solo un pochino sotto a sheva mi starebbe benone :sisi:
Già si sapeva che era forte, non è per sboroneggiare ma bastava vedere la sua breve carriera per capire che era un predestinato con enorme talento (poi se lo sprecherà sarà solo colpa sua ed 'azzi nostri :rolleyes:)
Chi ricorda che si è mangiato dei gol però è un rosicone forte.. sùsù :asd:... ha fatto vedere cose notevoli ed ogni volta che tirava in porta era un pericolo (5 tiri nello specchio su 6 da tutte le posizioni) :sisi:
io da milanista dico di andare cauti.
Ieri sera mi è piaciuto tanto.. ma il calcio ci insegna che in questi casi bisogna andare con i piedi di piombo... un pò per scaramanzia anche :P
Detto questo il ragazzo è giovane... ha da crescere. Vediamo di coccocolarlo al punto giusto ma di non creare intorno a lui subito la fama da fenomeno altrimenti questo si brucia....
A me è piaciuto parecchio e lo dico da juventino!! Ottimo fiuto del milan... con kaka come chioccia questo potrebbe diventare davvero forte :sisi:
Il primo tempo della partita di ieri sera è stato bellissimo :up: (peccato che poi mia moglie mi ha sfrattato dalla tele :()
Il ragazzo c'è e si farà....normale però dopo una partita essere cauti...anche perchè il Napoli ha lasciato ampi spazi al Milan e non sempre sarà così....inoltre dopo che lo hanno visto giocare e come si muove gli altri cercheranno subito di falciarlo appena tocca palla....insomma la strada è ancora lunga...certo però che i colpi ci sono e anche una buona capacità di stare in campo....
Quoto ciò che ho scritto nell'altro thread:
Mai sognato di dire che Pato è un pacco..Solo trovo ridicoli certi giornalisti che l'hanno presentato come IL CALCIO fatto uomo senza mai averlo visto giocare..
Inoltre, se permetti, ci mancherebbe altro che Pato fosse un bidone..Un 17enne pagato 22 milioni DEVE essere un fuoriclasse..Ricordo che è stato pagato come Ibra al culmine della sua carriera..Ci mancherebbe che non segnasse qualche goletto di tanto in tanto..
Mooolto di più dovrà fare per convincermi che il Milan non ha buttato 22 milioni..
Inoltre se ciobb pensa che io rosichi per un goletto segnato a partita finita, è del tutto fuori strada..;)
forse Ibra non era proprio al culmine della carriere, anzi veniva da una stagione non proprio esaltante con la Juve....direi che è ora al culmine della carriera e il suo valore è ben più elevato di 22 Ml....
Ma infatti è un fuoriclasse...tutti lo volevano...chi lo voleva doveva pagarlo quella cifra...era inevitabile...
è bravino il ragazzino..
magari la difesa del napoli nn ha opposto molta resistenza, comunque ha bei numeri..
Infatti la Juve voleva venderlo all'Inter....ma non scherziamo...nessun'altro ha fatto un offerta adeguata per prenderlo.....noi avevamo i nostri problemi, lascia stare...se senza i vari Ibra e Zambrotta abbiamo vinto tutto in Europa non oso immaginare cosa avremmo vinto con loro...e soprattutto cosa avreste vinto voi!!!!!
un regalo pagato 12 Ml, euro più euro meno...
ma no perchè?!?!? trattative pulite e trasparenti.....:sisi::sisi::asd::asd:
Ma bla bla credo sia quello che scrivi tu visto che non ti ricordi in quale momento è stato pagato Ibra quella cifra, altrimenti non l'avreste mai visto con la vostra magliettina...
Gli amici Moratti-Rossi hanno messo spalle al muro la Juve, il resto son chiacchiere :sisi:
P.S. Il rottame Vieira è stato eecisivo l'anno scorso. Memoria corta eh?
Vieira l'anno scorso ha giocato metà campionato, un po' pochino per un over 30 pagato 10milioni e con 5 milioni di ingaggio..
Riguardo a noi, se la vostra dirigenza avesse voluto veramente Ibra invece di vedere se si sarebbe qualificata ai preliminari di champions poteva venire a trattarlo... (che per altro arrogante e sicura di sè com'è la vostra dirigenza figuriamoci se hanno mai pensato di uscire dai preliminari....)
Diciamo la verità... non ci avete creduto abbastanza...
Il resto sono solo cavolate per distrarre i tifosi come le storie che avevate preso Buffon e Toni ma che poi hanno fatto altre scelte...
hai detto bene... nessuno ha fatto un offerta adeguata... benvenuto nel mondo degli affari... se vuoi qualcosa la devi pagare e lda devi volere... :sisi:
vieira l'abbiamo preso perchè i dirigenti gobbi hanno detto "se volete ibra vi prendete anche il perennemente infortunato e strapagato" perchè nessuno e dico nessuno era disposto a dare quelle cifre per vieira...
Ti faccio notare che esiste il multiquote. Usalo.
Ragazzi, ieri sono andato a s.siro (ho la tessera non vi dico da quanto :p ) e il ragazzino è davvero forte, ma forte da spellarsi le mani.
Sono davvero contento :D
In più Ronlardo se non si rompe di nuovo e si allena è ancora il numero uno :sisi:
Finalmente la maglia numero 7 ha trovato un degno erede :asd:
Detta alla HT Pato è: veloce, tecnico e imprevedibile...un vero multiskill :p
Noi rossoneri ci divertiremo...e tanto! :D:D:D
Dovrebbero fermare me invece, che mi ostino a guardare Studio Sport!:asd:
Per carità ieri il Milan ha dato spettacolo, Pato ha segnato l'esordio, però in confronto alla parzialità ed etica professionale di questi "giornalisti", Tuttosport è un covo di anti-juventini..:asd:
Non so, io sono addetto stampa di una squadra di hockey inline, quindi chiaramente fazioso nei miei servizi e lavori; però non mi sognerei mai di dire certe cose, di impostare dei servizi, un tg, in questo modo..Mi vergognerei..Per carità, anche io, come quegli idioti di Studio Sport, sono pagato (io dai Ghosts Padova), loro da Berlusconi, per essere fazioso..Però c'è modo e modo..
Esiste una cosa chiamata dignità, che evidentemente certa gente non sente; e non mi riferisco solo a quel buffone di Pellegatti che tanto qualcunque cosa dica la gente si getta in terra a ridere da quante ne spara..
Bisognerà aspettare un po' per stimare il reale valore di Pato, ciò non toglie che il suo esordio (nel Milan, a 18 anni) sia stato più che positivo.
Viera l'anno scorso è stato determinante fino a quando è stato in campo, poi si è rotto ed infatti si è visto l'Inter ha inziato a calare perdendo le coppe..
Certo che è triste sentire parlare un tifoso in questi termini di un giocatore che ha contribuito fondamentalmente al rilancio della squadra :rolleyes:
Su Ibra non sai niente o hai dimenticato, non te lo spiego io, ma se usi il tastino cerca troveria qui (o se vuoi su altri forum) il perchè l'Inter di Rossi era l'unica acquirente possibile in Italia.
Esageri come sempre nelle parole... etica professionale, dignità.. ecc.. sono termini senza senso, conservali al massimo per quando il giornalismo strumentalizzato (o presunto tale) si muove su questioni ben più problematiche.
Comunque a parte il rosicamento continuo (potresti spegnere la tv), non vedo cosa ci vedi di male in un servizio dedicato ad un 18enne che debutta in A, segna un gol nel Milan (non nel Genoa o nel Siena) e fa vedere grandi giocate.
Anni fa quando Cassano debuttò con quel fantastico gol all'Inter le tivù ed i giornali ne parlarono per mesi, ci sta come cosa. :sisi:
Hai ragione, non dovrei guardarlo, però sono un fanatico di sport, e non ho il satellite..Appena torno a casa non mi dispiace di vedere un tg sportivo, però purtroppo c'è solo Studio Sport..:p
Per il resto, non rosico per delle strxxxxte..Semplicemente mi da fastidio che certa gente abbia il coraggio di chiamare quello "tg sportivo"..:rolleyes:
Sulla prima parte del tuo intervento invece non sono assolutamente daccordo..Vero che ci sono temi ben più importanti, però l'etica professionale c'è anche allo sport, come in altri ambiti; io stesso che scrivo articoli che verranno letti da 20 persone prima di scrivere ci penso su..Non riesco a scrivere cose così fuori dalla realtà, e non sono certo il solo; e qui viene il discorso sulla dignità: o quelli sono deficienti che non sanno cosa dicono, o se sanno ciò che dicono e lo dicono lo stesso, senza vergognarsene, io li definisco senza dignità..
E' vero che fare un Milan-tg e spacciarlo per tg sportivo non è cosa troppo grave; però è anche vero che per prendere in giro milioni di persone che guardano quel tg, ci vuole parecchio..Che si chiami faccia tosta, mancanza di dignità, baggianaggine o leggerezza, dipende dal peso che uno dà alle parole, o da come vuole usarle, però il senso non cambia..:)
PS: e non mi riferisco certo solo al servizio su Pato
(senza contare che nel caso di Cassano la situazione era moooolto mooolto diversa, innanzitutto perchè Cassano allaora era uno sconosciuto e non un giocatore pagato 22 milioni, poi perchè giocava in una piccola che grazie ad un suo gol pazzesco -non "non decisivo", non dico inutile sennò vi offendete:p come quello del 5:2- ha battuto una presunta grande)..