Visualizzazione Stampabile
-
Ho 1.37
Aggiornate gente aggiornate
anzi da oggi si può anche aggiornare in automatico dal programma
andate sotto file-->aggiorna-->ho e fa tutto lui
mi raccomando da ora in poi non lanciate più dal jar ma dal file ho.bat altrimenti l'update automatico non funziona!
-
-
-
-
bello....ma al primo riavvio dopo l'upgrade si pianta!
poi tutto ok! :up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sandro32
bello....ma al primo riavvio dopo l'upgrade si pianta!
poi tutto ok! :up:
E' vero, anche a me è successo, boh....
Comunque grandi :bravo:
-
a me si è impiantato durante l'aggiornamento...ma quanto ci mette ad aggiornare.è mezz'ora che va avanti!!!per task manager è in esecuzione....mah
-
denghiu denghiu... come sempre un passo avanti a tutti... :bravo: :inchino:
-
L'ho terminato con task manager e fatto ripartire.ora funge con la scrittina ho1.37 :)
-
mmmmmmmmm strano a me non ha dato problemi
vedrò di capire il motivo in modo da evitare questo problema al prox aggiornamento!
-
-
grazie draghetto.
Una cosa...come funziona l'amichevole di HO?Si pensa a miglioramenti?
ciao
-
Grande Draghetto!!!:bravo:
Vado a provarlo e ti dirò. :up:
-
Confermo il blocco al primo avvio, poi tutto ok ;)
-
si. Blocco al primo riavvio con titolo finestra che ancora riportava 1.36.
Uccisione del processo e restart, tutto ok...
-
Anche a me si è bloccato mentre caricva il database... Poi tutto a posto.
Congratuazioni
-
Mah...una cosa.....perchè quando voglio fare amichevole ho con certi utenti mi funziona e con altri no? Non riesco a giocare contro i miei amici....
-
ma ci sono anche le modifiche con l'attaccante verso l'ala?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da greendario
ma ci sono anche le modifiche con l'attaccante verso l'ala?
Le modifiche per l'attaccante verso l'ala c'erano già nella versione 1.36. :D
Per quanto riguarda l'aggiornamento automatico ha funzionato perfettamente, al punto che non mi ero accorto di usare già la 1.37. :rolleyes:
-
A parte i 4 mega scaricati.. :suspi: mi si è piantato a fine aggiornamento, non si chiudeva più. Al primo riavvio, piantato all'avvio dei plugins.
Poi va tutto.
-
Non riesco a capire, ad alcuni va senza problemi ad altri si pianta, non c'è una regola precisa ed io come faccio a capire!
Va beh... aranges :)
-
Confermo anch'io che si pianta la primo avvio... poi va...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da A_Squizzato
Confermo anch'io che si pianta la primo avvio... poi va...
confermo.
-
Ragazzi una cosa importante, per caso tutti a quelli a cui si è impiantato dopo il riavvio, avevano qualche plugin extra installato tipo il matchesOverview?
Quello ha un problema e causa un crash al primo riavvio
In caso contrario mi potreste dire che altri plugin extra avete?
-
Lasciate stare, ho capito il problema, adesso è a posto
Il tutto era dovuto che l'aggiornamento ed il lancio di HO da file batch non erano in successione ma in 2 thread diversi e quindi alla fine si piantava perchè ancora non aveva scompattato tutto correttamente!
Dalla prox è a posto
-
-
Dopo mesi e mesi di attenta osservazione,oggi mi sono deciso anche io ad installare questo benedetto HO
Beh,devo fare i complimenti,davvero ben fatto,funzionale e pratico.
Manca solo una bella guida a questo gestionale,con precise spiegazioni su trucchetti consigli,tutti i link ai plugin piu' interessanti da installarci e compagnia bella.
La vedrei bene in sticky in questa sezione ;)
-
Beh ci sarebbe anche un wiki che abbiamo aperto appunto x quello, ma fino ad ora non ha riscosso molto successo devo dire, se avete voglia di animarlo secondo me sarebbe una bellissima cosa!
http://en.hattrick.wikicities.com/wiki/Main_Page
-
Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
beh...molti siti in inglese scoraggiano la gente...per quello proponevo la compilazione di una dettagliata guida all'installazione alle funzionalita' e ai vari tools da tenere qui.Se qualche utente esperto o tu stesso ne avete voglia,per me e' una cosa utile,soprattutto per chi di queste cose capisce pochino,e magari proprio per piccole difficolta' lascia perdere la cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
Dopo mesi e mesi di attenta osservazione,oggi mi sono deciso anche io ad installare questo benedetto HO
Beh,devo fare i complimenti,davvero ben fatto,funzionale e pratico.
Manca solo una bella guida a questo gestionale,con precise spiegazioni su trucchetti consigli,tutti i link ai plugin piu' interessanti da installarci e compagnia bella.
La vedrei bene in sticky in questa sezione ;)
l'appoggio a questo vicino di provincia! :asd:
-
-
COmincia a diventare pericoloso per i miei gusti... tutti questi appoggi... :p In ogni caso, sapete dirmi a cosa serve il modificatore (tendina accanto ai dettagli del giocatore)? E soprattutto come può essere utilizzato in modo fruttifero? :sisi:
PS. Non riesco a collegarmi al sito di htstats... sono io che sono 'mbrone oppure proprio non va?
PS II. Volevo ringraziare pubblicamente draghetto per l'ottimo lavoro svolto, la pazienza e la competenza (professionalità) nel rispondere a qualsiasi domanda ovunque venga posta. :bravo: :inchino: :thx:
-
raga mi si blocca alla selezione lingua!! come fo ad andare avanti?!?
-
Citazione:
...
hai un pm
-
scusate ragazzi mi dite la pagina dei download di ho grazie
-
-
-
Domanda
..nella formazione non è possibile riposizionare il terzino come difensore aggiunto contrariamente alla formazione in Hattrick. Sono io che non ho capito qualcosa? Grazie.
-
-
ok...
Citazione:
Aspetta la prox versione
grazie e complimenti ancora