Visualizzazione Stampabile
-
Perdita account
Buongiorno, non sapevo dove postare precisamente e sono venuto qui. Vi racconto la mia disavventura, spero temporanea, in Hattrick. Mercoledì scorso ho dovuto formattare il mio pc a causa di un problema che non mi faceva più navigare con la conseguenza che ho perso i dati di acceso al mio account e non riesco più ad accedere al gioco. Ho contattato quasi tutti quelli dell'azienda Hattrick negozio, GM ecc. e a tutt'oggi non mi hanno risolto il problema e quindi oggi non potrò iniziare il campionato. Sono diventato supporter dopo tanti anni e questo è il trattamento riservatomi. Sono sempre puntuali e precisi a parlare di fair-play etica e a punire velocemente i trasgressori (giustamente) ma per quanto rigurada la soluzione del mio problema tutto tace. A questo punto dopo averli contattati oggi nuovamente e non avendo ricevuto risposta devo pensare che siano come tutti gli amministratori dei giochi on line, quando si tratta di incassare soldi sono molto veloci e poi se hai dei problemi o prendono dei tempi biblici oppure, come nel mio caso, arrangiati. Sono solo degli "IPOCRITI e MENEFREGHISTI" e quindi concludo dicendovi che se diventate supporter potete andare incontro a tutto questo (quindi evitate di farlo). Mi scuso per questo sfogo se vi ho tediato. Ciao a tutti.
-
Dispiace per quanto successo... purtroppo i criceti si prendono i loro tempi, quindi se risolveranno la situazione non sarà a brevissimo.
Suggerisco, per il futuro, e non solo per HT, di fare un bel backup di tutti i dati utili, proprio in casi come questi :sisi:
-
Ulteriore sviluppo della situazione, questa mattina mi risponde il Megagalattico Master dei miei........, dopo che gli avevo comunicato e non solo a lui, che avrei avvisato quante più persone possibili attraverso forum e community di questo loro comportamento, con un laconico "OK". Questa è la gentaglia che lavora per Hattrick.
-
Capisco sicuramente che possa dare fastidio, soprattutto quando ci metti dei soldi e quando si tratta di qualcosa a cui hai lavorato tanto... però vorrei fare una domanda che a me, nella mia più totale ignoranza in materia, viene spontanea: come può la formattazione di un pc far perdere i dati di accesso a un gioco in maniera irreversibile? Voglio dire... se dovessi formattare il mio pc credo che riuscirei comunque a entrare nel gioco tramite l'app, o sbaglio?
O magari ho semplicemente capito male io il problema, nel caso mi scuso prostrandomi ^^'