Stasera inizia ufficialmente la nuova stagione, siete pronti?
Che propositi avete? :)
Visualizzazione Stampabile
Stasera inizia ufficialmente la nuova stagione, siete pronti?
Che propositi avete? :)
Punto ad un tranquillo 4 posto ma sarà dura!!
Sono già uscito dalla coppa, dopo un sudato 3-4 ai supplementari. La prima stagione è stata di "rodaggio", in questa punterei a un consolidamento vero e proprio della squadra.
Ho dato un'occhiata ai valori delle altre squadre che sono nella mia serie e la promozione non penso sia alla mia portata.
FC Aston Villalba - A.S. Scirocco 1 - 0
Partita in bilico fino al 78° nonostante i rapporti di forza siano nettamente a favore della mia squadra, distribuzione delle azioni statisticamente sbagliate.
Sono in sesta serie, squadra ancora in costruzione, l'obiettivo é disputare un campionato dignitoso sperando in meno random possibile.
AC Sensible Soccer - A.C. Sole 1 - 6
Comincio la stagione facendomi fregare il possesso in casa mia, il resto è triste conseguenza :rolleyes:
Come già detto nel post di presentazione, ottimo inizio di stagione con le prime 3 partite vinte (una di campionato e due di coppa) con 4 gol fatti e 0 subiti, ottimo inizio da parte della mia difesa allenanda :D tenendo presente che in coppa sto anche giocando con le "riserve" (i più scarsi XD)
Arcofreccia - Keyhole United = 5 - 1
Una gran bella vittoria, alla seconda giornata sono primo in VI insieme ad altre squadre, non mi illudo ovviamente. Ci sono squadre molto forti ma intanto è bello essere li :)
A.S. Burgunzia - FC Aston Villalba 0 - 2
Inizio di stagione agevole, risultato di oggi mai in discussione.
Metauros FC - AC Sensible Soccer 1 - 3
In trasferta contro il LS del girone (il superstite dei due della scorsa stagione), la butto sul pressing e attacco pompato, il motore di gioco mi premia troppo e ne esce una vittoria decisamente ladrata :asd:
boia de FC - DragonQuest F.C. 0-3
Lo so, lo so, sono in VIII e per la maggior parte gioco contro letterali fantasmi ^^' però è sempre bello :D soprattutto perchè mi sono anche spaventato, visto che a fine primo tempo sono rimasto in 10 e ho perso l'allenamento totale di uno dei miei migliori difensori ^^'
Quindi 4 vittorie consecutive con 7 gol fatti e ancora 0 subiti :D speriamo che la mia difesa migliori sempre di pù :D