Visualizzazione Stampabile
-
Accordi di fine stagione
Vincendo la prossima partita avrei serie possibilità di centrare la promozione balzando al secondo posto ma mi sorge un dubbio perchè la seconda in classifica giocherà in casa della prima già promossa che è imbattibile...
a questo punto chiedo a voi se c'è il rischio di accordi tra le due squadre e se una cosa del genere è punibile o meno.
-
non si può mai sapere se ci sono stati accordi o meno...
devi sperare nella lealtà di entrambi secondo me...
poi non penso che qualcuno giochi per perdere...
-
Ovvio che c'è il rischio di accordi....soprattutto se durante il campionato sono diventati amici.
Ed è altrettanto ovvio che non esistono punizioni o contromisure in quanto l'accordo non è dimostrabile in alcun modo.
-
e quale contropartita dovrebbe avere? un super rilancio su qualche riserva infortunata con forma disastrosa?
io non sarei cosi pessimista, comunque facci sapere
-
Alla fine della scorsa stagione ricordo di un thead, decisamente hot :sisi: , al riguardo di un'accordo tra la prima e la penultima per non far retrocedere quest'ultima, a scapito di un terzo a pari punti che avrebbe affrontato una squadra tosta (non ricordo in quale serie) :-o .
Il primo in classifica aveva giocato con tutti verso l'esterno e PIC (credo) e l'altro "attacco al centro" con MOTS (se non mi sbaglio). :eek:
Se ne sono scritte delle belle... :asd:
:D
-
quoto..è un problema serio,ma irrisolvibile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tarentum
e quale contropartita dovrebbe avere? un super rilancio su qualche riserva infortunata con forma disastrosa?
io non sarei cosi pessimista, comunque facci sapere
Non necessariamente una contropartita.....ho infatti specificato amicizia. Se sono diventati amici durante la stagione è molto facile che si accordino per passare entrambi.
-
queste cose mi fanno ribollire il sangue
-
-
anche io mi sono fatto un amico praticamente retrocesso, mentre io sono ad un punto dalla zona promozione. e l'ultima giochiamo contro, in casa sua.
Volendo......
ma gli ho già detto chiaramente che non voglio favori.
-
spero che queste cose non debbano succedere anche qui...
-
Io sono sincero, non ci vedo niente di male, specie se conviene a tutti...
La scorsa stagione mi venne proposta una "combine" per non far retrocedere una squadra amica.... ma in quel momento non mi conveniva e rifiutai. Se avessi avuto un mio tornaconto, avrei potuto anche accettare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sayan
Io sono sincero, non ci vedo niente di male, specie se conviene a tutti...
La scorsa stagione mi venne proposta una "combine" per non far retrocedere una squadra amica.... ma in quel momento non mi conveniva e rifiutai. Se avessi avuto un mio tornaconto, avrei potuto anche accettare....
questo mi fa più schifo..già la combine in un gioco come hattrick è da perdenti..ma pure la ricerca di un tornaconto è squallidissimo..scusa la franchezza ma è il mio pensiero
-
-
non lo dico per puro buonismo, ma per rispetto delle regole di quello che(non dobbiamo dimenticarlo)è solo 1 gioco: non gettiamo mer*a anche in queste cose, che già ce n'è abbastanza nel mondo.
-
Per quanto possa essere immorale la cosa e per quanto possa essere solo un gioco, hattrick è pur sempre una simulazione "molto realistica" dei vari campionati di calcio.
E se nei campionati di calcio di tutto il mondo esistono le combine, allora "è giusto." che esistano anche in Hattrick.
-
ma le combine, qualche volta, vengono sgamate e punite(e mettere tutti verso l'esterno è 1 combinisiima bella e buona da punire assolutamente, date le modalità)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mavio
ma le combine, qualche volta, vengono sgamate e punite(e mettere tutti verso l'esterno è 1 combinisiima bella e buona da punire assolutamente, date le modalità)
Non credo sia possibile accusare una squadra di combine solamente perchè gioca tutti esterni o perchè "sperimenta" eventuali tattiche fantasiosa.
In fine dei conti anche dunf contro israele ha giocato 5-2-3 CA, e non credo possa essere accusato di combine con israele.
La regolarità dei campionatio sta al buon senso dei giocatori e soprattutto alla loro onesta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pazzaglia
Non credo sia possibile accusare una squadra di combine solamente perchè gioca tutti esterni o perchè "sperimenta" eventuali tattiche fantasiosa.
In fine dei conti anche dunf contro israele ha giocato 5-2-3 CA, e non credo possa essere accusato di combine con israele.
La regolarità dei campionatio sta al buon senso dei giocatori e soprattutto alla loro onesta.
purtroppo non ti si può neanche dar torto, anzi....è che mi dispiace che in 1 gioco bisogna metterci anche questa componente;non bastava il Culdom, anche gli imbroglioni ci si mettono...
-
Puoi parlare di antisportività forse, non certo di imbroglio.