Nuovo giovane, come mi muovo?
Ciao a tutti ragazzi!
Stamattina ho pescato questo giocatorino:
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Mario Triuzzi e ha 16 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa . Direi che è un giocatore completo d i livello insufficiente. S e ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.
Mario Triuzzi
https://www80.hattrick.org/Img/Icons/transparent.gif16 anni e 9 giorni
Promozione: 17 anni e 9 giorni.
Parate |
sconosciuto |
|
Difesa |
debole
|
4/? |
Regia |
sconosciuto |
|
Cross |
sconosciuto |
|
Passaggi |
sconosciuto |
|
Attacco |
buono
|
?/7 |
Calci piazzati |
sconosciuto |
|
Fortunatamente ho almeno un altro giocatore da allenare in attacco (per capire quanto mi rende lì).
Ho pensato di usare schemi con 3 attaccanti per massimizzare gli allenamenti o forse è meglio usarne 1/2 per concentrarsi su questo?
Ad ogni modo credo metterò allenamento primario attacco e secondario passaggi. In questo modo se mi va di fortuna potrei scoprire il potenziale anche in passaggi. Dell'altro giocatore da mettere in attacco conosco il potenziale in passaggi, potrei avere fortuna che anche con il secondario mi dice la skill attuale o impossibile? In ogni caso il giocatore qui postato ha la priorità perchè 16enne.
Il livello complessivo insufficiente è riferito alle skill attuali o proprio al suo livello con skill maxate?
Mi aspetterei un insufficiente in attacco. In tal caso riuscirei a portarlo a buono entro la data di promozione?