Visualizzazione Stampabile
-
[FantaHtita 2018/19]
Dato che l'anno scorso non siamo riusciti ad organizzarci e ormai questo campionato volge al termine vogliamo organizzarci per l'anno prossimo?
Io sarei anche disposto a curare i voti e la gestione delle rose se utilizziamo però Fantagazzetta anche se non so come gestire la questione contratti ma credo si possa fare anche li.
Nel caso cmq io ci sono :D
-
-
Io lo faccio solo se vengono eliminati i contratti
-
-
ci sono a patto che non salti tutto dopo il primo giro di buste... al primo giro quest'anno avevo già vinto tutto :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
Io lo faccio solo se vengono eliminati i contratti
Sono anche io d'accordo nell'eliminare i contratti. Ogni anno viene fatta un'asta diversa e a quel punto potrei amministrare io il tutto utilizzando fantagazzetta e il suo regolamento.
Addirittura proporrei il fantacalcio mantra che lo reputo molto intrigante
-
senza contratti non mi considerate
-
Citazione:
goldrake11
Sono anche io d'accordo nell'eliminare i contratti. Ogni anno viene fatta un'asta diversa e a quel punto potrei amministrare io il tutto utilizzando fantagazzetta e il suo regolamento.
Addirittura proporrei il fantacalcio mantra che lo reputo molto intrigante
mantra è quello con i giocatori "blindati" nei loro ruoli (terzino va messo terzino etc etc)?
mi intriga molto
proponi quindi asta sul sito e non le solite cazzo di buste alla cieca Ratclems® style?
modificatori? :D
-
Citazione:
fantaluca
mantra è quello con i giocatori "blindati" nei loro ruoli (terzino va messo terzino etc etc)?
mi intriga molto
proponi quindi asta sul sito e non le solite cazzo di buste alla cieca Ratclems® style?
modificatori? :D
Si, il mantra è quello con i ruoli obbligati, anche se alcuni giocatori hanno diversi ruoli interpretabili. A me piace molto questo sistema e piace anche il sistema del modificatore della difesa gestito da fantagazzetta che reputo molto semplice.
Per quanto riguarda l'asta sul sito sinceramente non saprei, perchè non l'ho mai fatta, io pensavo sempre al sistema solito di buste eliminando i contratti magari. Però bisogna vedere se si può fare un sistema di asta anche sul sito, ma credo di si...
-
Sulla app fantagazzetta si può fare tranquillamente il mercato con le buste chiuse. molto comodo e veloce
-
Citazione:
mjasky
Sulla app fantagazzetta si può fare tranquillamente il mercato con le buste chiuse. molto comodo e veloce
ancora meglio, avendo fatto sempre aste live non sapevo se fosse stato possibile...
-
Citazione:
goldrake11
ancora meglio, avendo fatto sempre aste live non sapevo se fosse stato possibile...
l'unica che ho fatto su FG era a rilanci entro una certa scadenza
roba lunga però, non proprio live
immagino però ci siano più modalità
-
Citazione:
fantaluca
l'unica che ho fatto su FG era a rilanci entro una certa scadenza
roba lunga però, non proprio live
immagino però ci siano più modalità
Ripeto, sinceramente non ne ho idea, ma credo che il sistema buste si possa gestire anche qui sul forum. Direi prima di tutto di capire prima quanti siamo (direi almeno 8 altrimenti non vale la pena) e che sistema adottare, se il Mantra o il classico.
-
Io ci sono!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Mah.. se vi serve un ottavo, io mi metto in coda :)
-
Che dite lo organizziamo questo fantacalcio?
Lo organizziamo con fantagazzetta?
Facciamo il classico o il mantra?
Al momento siamo:
Goldrake
Cekkino
Fantaluca
Rambetto
Nails
Mjasky
Calimar
Direi di farlo almeno in 8 anche se 10 sarebbe perfetto e di farlo iniziare eventualmente dopo la sosta in modo che abbiamo 2 settimane per fare le varie offerte come si deve.
-
iniziamo e dico mantra (mai fatto, ma mi intrippa)
-
Citazione:
fantaluca
iniziamo e dico mantra (mai fatto, ma mi intrippa)
Miracolo, sono d'accordo totalmente con te :esd:
-
non ho capito se son dentro o no :asd:
Non ho mai fatto il mantra neanch'io... per me è uguale.
Se facciamo su fantagazzetta mi è comodo per l'app :D
-
Citazione:
goldrake11
Miracolo, sono d'accordo totalmente con te :esd:
ma Hysaj resta una sega senza senso :esd: