Bancarotta... come funziona con gli utimi aggiornamenti?
Ciao a tutti,
non ho ancora capito una cosa... quando si va sotto con la cassa ma si ha ancora un discreto gruzzolo nelle riserve (nel mio caso una decina di milioni) vale sempre la regola che, a meno di avere un direttore finanziario nello staff la quantita' massima di denaro che si sposta dalle riserve alla cassa rimane di 50.000 a settimana o il CDA in questi casi ci mette una pezza a ripianare i debiti anche senza direttore finanziario?
Chiedo perche' dovro' affrontare la prossima stagione in perdita. e adesso ho giusto in cassa quei 300/400k per finire l'attuale stagione senza andare sotto.. e allora prima di assumere un preparatore atletico con contratto di 16 settimane come mi piacerebbe fare mi chiedevo se non mi convenisse invece al suo posto estendere l'attuale contratto che ho con il direttore finaziario a 5 stelle che puo' spostare 500k a settimana in modo da accumulare abbastanza soldi per affrontare la prossima stagione, per poi assumere il preparatore atletico quando saro' al riparo... contando che a livello di mercato giocatori sono a posto quindi non comprerei ne vendei nessuno ma fondamentalmente a parte spettatori e sponsor non avrei altre entrate.