Visualizzazione Stampabile
-
Calciomercato 2017/18
Musacchio e Kessie al milan...si comincia così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Si comincia bene dai :)
-
La Roma dovrebbe aver già definito una cessione illustre, spero almeno se lo facciano pagare a peso d'oro. Tanto è leggerino :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Per me Kessiè è strapagato. 28 mln di € sono tanti...
-
Citazione:
goldrake11
fatti i cazzi tuoi :esd:
-
Gagliardini, Kessie, Caldirola, poi magari Conti, Gomez e Petagna.
Magari l'Atalanta andrà in B l'anno prossimo, ma lo farà con un utile che farebbe invidia alla Apple :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Sono tanti forse ma STRAPAGATO mi pare esagerato ... almeno 20 ML li vale ... poi sembra si tratti di un prestito biennale con riscatto obbligatorio.
-
comunque kessie è un toro, ha una forza paurosa, quasi in tutte le partite chi si avvicinava finiva a terra nel contrasto, ha giusto lottato un pò con nainngolcoso che è stato l'unico a tenere botta. infatti è molto simile al ninja come gioca.
e dicono dagli spogliatoi che ha pure altre doti :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
mjasky
Sono tanti forse ma STRAPAGATO mi pare esagerato ... almeno 20 ML li vale ... poi sembra si tratti di un prestito biennale con riscatto obbligatorio.
Non saprei, per me anche 20 mln sarebbe ben pagati. Non per fare paragoni ma allora il Napoli che ha pagato Zielinsky 15 mln ha fatto un affare...
-
Io ho i brividi a vedere la fine di questo calciomercato, salvo miracoli di Monchi, andremo a innestare nella formazione titolare 3-4 giovani. Si attendono altre sveglie epiche in CL, entrando al 90% in terza fascia e se ci dice male addirittura in quarta.
-
Citazione:
goldrake11
Non saprei, per me anche 20 mln sarebbe ben pagati. Non per fare paragoni ma allora il Napoli che ha pagato Zielinsky 15 mln ha fatto un affare...
Pavoletti quanto l'avete pagato ?
-
Citazione:
goldrake11
giocatori completamente diversi e non paragonabili...alla fine il prezzo lo fa il mercato e la concorrenza (roma e napoli in questo caso)
Poi, ma questo resta un mio pensiero, io faccio fatica a pensare di poter spendere oltre 20 milioni per dei giovani che hanno fatto bene una mezza stagione in A.
Per dire...anche Caldara la juve lo ha strapagato secondo me...ma in genere il rischio sui giovani è sempre relativo...li aspetti anche 2-3 anni, ammortizzano e anche se li svendi non ci perdi soldi
-
prime indicazioni più o meno ufficiali da vinovo:
Terzino dx futuribile ma pronto
Centrocampista centrale
Ala
Punta giovane
.
.
.
portiere
.
.
eventuale sostituzione di partenti negli 14 titolari
-
Citazione:
azteca
Pavoletti quanto l'avete pagato ?
Tanto, troppo probabilmente (18 mln) ma era un'esigenza di mercato dove in quel momento avevi bisogno di una prima punta e non c'erano tante scelte a disposizione. I prezzi tra mercato di gennaio e Giugno secondo me non sono paragonabili.
Citazione:
Crash and Burn
giocatori completamente diversi e non paragonabili...alla fine il prezzo lo fa il mercato e la concorrenza (roma e napoli in questo caso)
Poi, ma questo resta un mio pensiero, io faccio fatica a pensare di poter spendere oltre 20 milioni per dei giovani che hanno fatto bene una mezza stagione in A.
Per dire...anche Caldara la juve lo ha strapagato secondo me...ma in genere il rischio sui giovani è sempre relativo...li aspetti anche 2-3 anni, ammortizzano e anche se li svendi non ci perdi soldi
D'accordo sul discorso dei prezzi sui giovani, non d'accordo sul paragone. Sono giocatori cmq della stessa età (o quasi) e anzi, uno veniva da 2 anni a buoni livelli mentre l'altro arriva solo da una 30ina di partite ad ottimi livelli. Sono entrambi centrocampisti con la differenza però che uno è stato pagato praticamente la metà dell'altro. Ripeto, per me pagare quasi 30 mln un giocatore si giovane, ma reduce da una sola annata a buoni livelli è un'esagerazione. Poi magari diventa anche il nuovo Pogba eh...
-
Citazione:
Crash and Burn
Centrocampista centrale
Ala
Punta giovane
.
.
.
portiere
.
.
eventuale sostituzione di partenti negli 14 titolari
Citazione:
OrsettiOrsetti
Concordo sul centrocampo, più che altro ci spero perché anche giocando a due siamo con solo 3 giocatori davvero forti e di questi Marchisio viene da un crociato rotto e va per i 32 anni, e Khedira, anche se più affidabile di quanto si pensava, qualche acciacco ce l'ha e va per i 31. Rincon, Lemina e Sturaro sono poco più che onesti rincalzi di cui terrei solo Sturaro (italiano e duttile) e al limite Rincon per quando serve un mediano vecchio stile.
Sul rinnovo della difesa invece le basi ci sono già quasi tutte secondo me. Per il prossimo anno hai già Bonucci e Benatia entrambi 31enni, che per un difensore è un età "meno alta" che per un centrocampista, Rugani che è giovane, più l'ultimo anno di Chiellini e Barzagli. Poi c'è già bloccato Caldirola per l'anno dopo, in cui Chiellini forse potrebbe farti ancora un anno.
A sinistra sei già a posto con Alex Sandro titolare indiscusso e Asamoah riserva, entrambi under 30, più Spinazzola che è da valutare dopo la bella stagione che ha appena fatto.
A destra invece serve qualcuno, vista l'età di Dani Alves e Lichteiner. L'ideale secondo me sarebbe tenere solo uno dei due (Alves) e ripetere quanto fatto con Alex Sandro: forte investimento su un giocatore relativamente giovane ma già più che una promessa e affincarlo per un anno ad un veterano, allora Evra, qui Dani Alves.
:read: :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Centrocampista centrale
Ala
Punta giovane
dici poco :asd::asd:
-
Alcune mie fonti dicono che Cerci la prossima stagione vestirà la maglia della Lazio.....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
goldrake11
Si in effetti il Napoli pagando Zielinsky 15 Ml ha fatto un buon affare.
Ma non sempre è possibile fare grandi affari. Ad esempio 35 ML per Milik mi sono sembrati una cifra un po' elevata (al di là dell'infortunio) per non parlare di Pavoletti e Maksimovic.
Come dice Crash il valore lo fa il mercato e la concorrenza.
28 Ml per un 21 enne puoi anche rischiare di spenderli sapendo che in ogni caso difficilmente ci perdi.
-
Citazione:
mjasky
Si in effetti il Napoli pagando Zielinsky 15 Ml ha fatto un buon affare.
Ma non sempre è possibile fare grandi affari. Ad esempio 35 ML per Milik mi sono sembrati una cifra un po' elevata (al di là dell'infortunio) per non parlare di Pavoletti e Maksimovic.
Come dice Crash il valore lo fa il mercato e la concorrenza.
28 Ml per un 21 enne puoi anche rischiare di spenderli sapendo che in ogni caso difficilmente ci perdi.
Mai sentito parlare di iturbe?
-
Citazione:
aed1248
Mai sentito parlare di iturbe?
ovviamente si spera non si propria una pippa come nel caso di Iturbe :D:D
Poi nero, con le treccine, di nome Frank ... i milanisti già sognano :inchino: