PDA

Visualizza Versione Completa : Tsi per ruoli differenti



milosky
04-02-2005, 19:10
Altra domanda...

Ma il valore del TSI prendendo monoskill ( quindi tutte le altre skill sono uguali escluse le seguenti)

Quindi diciamo giocatore accettabile in forma e resistenza

1)Se ha Buono in cross
2)Se ha Buono in Regia...


nel caso 1 il suo tsi sara' inferiore a quelle del giocatore 2 ??
o saranno uguali ...cioe' mi spiego visto che per far scattare un giocatore in cross ci si mette molte meno settimane di uno in regia.....possiamo dire che i suoi decimali saranno maggiori di quelli del giocatore 1 ??

oppure no !?!?
In pratica a parita' di tutte le caratteristiche(mettiamo tutte Tremende cosi' non influiscono di molto i decimali) un giocatore appena scattato in cross e uno appena scattato in regia devono avere lo stesso TSI(all'incirca)o no ??

saluti

Gandalf
04-02-2005, 19:16
Boh.. proprio non ne ho idea... ma neanche mi preoccupa tanto sta cosa se devo essere sincero... :)

milosky
04-02-2005, 19:25
Boh.. proprio non ne ho idea... ma neanche mi preoccupa tanto sta cosa se devo essere sincero... :)


ahhhha son contento che non ti preoccupi giammai vorrei....

solo che stavo facendomi un po' di statistica....per poter giudicare meglio Il Tsi dei giocatori ....e questa cosa non riesco a capirla...in linea logica faccio piu' allenamenti per far scattare un giocatore mi sembrerebbe normale avere un Tsi maggiore.....pero' mica ne son tanto certo...

kingpin
04-02-2005, 19:47
Altra domanda...

Ma il valore del TSI prendendo monoskill ( quindi tutte le altre skill sono uguali escluse le seguenti)

Quindi diciamo giocatore accettabile in forma e resistenza

1)Se ha Buono in cross
2)Se ha Buono in Regia...


nel caso 1 il suo tsi sara' inferiore a quelle del giocatore 2 ??
o saranno uguali ...cioe' mi spiego visto che per far scattare un giocatore in cross ci si mette molte meno settimane di uno in regia.....possiamo dire che i suoi decimali saranno maggiori di quelli del giocatore 1 ??

oppure no !?!?
In pratica a parita' di tutte le caratteristiche(mettiamo tutte Tremende cosi' non influiscono di molto i decimali) un giocatore appena scattato in cross e uno appena scattato in regia devono avere lo stesso TSI(all'incirca)o no ??

saluti

Bella domanda, ai capoccioni :asd: la risposta.

SUPERPINCO
04-02-2005, 20:31
secondo me sono uguali, gli unici differenti dovrebbero essere assist e parate.

milosky
06-02-2005, 10:17
secondo me sono uguali, gli unici differenti dovrebbero essere assist e parate.


perche'?

staraldo
07-02-2005, 12:43
perche'?
...già perchè..... embeh dove sono finiti gli amici "iosotutto?"