PDA

Visualizza Versione Completa : Derby



Raskio
04-02-2005, 14:40
L' avevo già letto su di un vecchio tread, ma non lo trovo più!!

In caso di derby è come se entrambe le formazioni giocassero in casa o comunque chi è in trasferta è penalizzato, anche se in maniera minore, a centrocampo?

The jackal
04-02-2005, 14:49
no non ci dovrebbero essere penalizzazioni....attendo altre conferme....

ingegnerlillo
04-02-2005, 15:36
nessuna penalizzazione...

Gandalf
04-02-2005, 15:39
Confermo anche io.. comunque se non ti ricordi il 3d basta andare su "ricerca".. inoltre sta cosa è specificata chiaramente anche nelle regole di gioco...

fedebu
04-02-2005, 15:42
L' avevo già letto su di un vecchio tread, ma non lo trovo più!!

In caso di derby è come se entrambe le formazioni giocassero in casa o comunque chi è in trasferta è penalizzato, anche se in maniera minore, a centrocampo?
Penalizzazioni? Io pensavo che (in una partita che non sia un derby) è la squadra di casa che ottiene un bonus, e non che quella in trasferta ha una penalizzazione... e in caso di derby, nessuna delle due squadre ottiene il bonus, giocando quindi con il valore di centrocampo "pulito", cioè lo stesso di quando giochi in trasferta. Non è così? :suspi:

epifanio
04-02-2005, 15:44
regole cap. 10

La squadra di casa è aiutata dagli spettatori. Normalmente la squadra di casa avrà un possesso di palla superiore a quella ospite. Inoltre gli arbitri tendono a concedere i rigori più facilmente alle squadre di casa…

Ma se la partita è un derby - con tutte e due le squadre della stessa città/regione - nessuna delle due squadre otterrà il beneficio di giocare in casa.

Gandalf
04-02-2005, 15:45
Penalizzazioni? Io pensavo che (in una partita che non sia un derby) è la squadra di casa che ottiene un bonus, e non che quella in trasferta ha una penalizzazione... e in caso di derby, nessuna delle due squadre ottiene il bonus, giocando quindi con il valore di centrocampo "pulito", cioè lo stesso di quando giochi in trasferta. Non è così? :suspi:

Si dai.. come sei pignolo.. si era capito cosa volesse dire.. d'altronde.. morte tua/vita mia.. vedila dalla parte che vuoi ma il succo è lo stesso... ;)

fedebu
04-02-2005, 15:49
Si dai.. come sei pignolo.. si era capito cosa volesse dire.. d'altronde.. morte tua/vita mia.. vedila dalla parte che vuoi ma il succo è lo stesso... ;)
Non volevo essere pignolo... era solo per togliere il dubbio a me ;) Del resto Epifanio ci ricorda giustamente che basta guardare le regole.

Gandalf
04-02-2005, 15:53
Non volevo essere pignolo... era solo per togliere il dubbio a me ;) Del resto Epifanio ci ricorda giustamente che basta guardare le regole.

Veramente lo avevo fatto prima io..


inoltre sta cosa è specificata chiaramente anche nelle regole di gioco...

Date a Cesare quel che è di Cesare... ;)

fedebu
04-02-2005, 16:20
Veramente lo avevo fatto prima io..



Date a Cesare quel che è di Cesare... ;)
Hai ragione...non avevo visto. :-)

birretta
07-02-2005, 22:32
L' avevo già letto su di un vecchio tread, ma non lo trovo più!!

In caso di derby è come se entrambe le formazioni giocassero in casa o comunque chi è in trasferta è penalizzato, anche se in maniera minore, a centrocampo?

nel derby, caro raskio, :asd: :asd: sono penalizzati gli infernalmente :suspi: :suspi:

luposolitario
07-02-2005, 22:50
regole cap. 10

La squadra di casa è aiutata dagli spettatori. Normalmente la squadra di casa avrà un possesso di palla superiore a quella ospite. Inoltre gli arbitri tendono a concedere i rigori più facilmente alle squadre di casa…

Ma se la partita è un derby - con tutte e due le squadre della stessa città/regione - nessuna delle due squadre otterrà il beneficio di giocare in casa.



......non vorrei creare scompiglio....ma credo che si abbiano valutazioni come se entrambe giocassero in casa...............se sbaglio chiedo venia ...ma provate a controllare qualche partita ok? :)

parra82
07-02-2005, 22:57
nessuna penalizzazione...

e io che pensavo ke il mio centrocampo fosse diventato davvero imbattibile :asd:

Era un derby la prima di coppa e anke se ero in trasferta il mio centrocampo nn era penalizzato... adesso piango...