PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggi/assist ?!?!?



Lorenzinho
04-02-2005, 14:37
Salve....
chiedo a chi non si e stancato di ripetersi :) a cosa serve questa skill dato che non misembra sia fondamentale per nessuno dei ruoli. Ho un giocatore con Passaggi buono, cross insuff e atacco insuff, secondo voi dove lo devo far giocare? Ala, atacco o centrocampo offensivo? Ho e'un inutile e mi conviene tenerlo fuori?!!??

Grazie!!

The jackal
04-02-2005, 14:45
passaggi è una skill secondaria degli attaccanti, e dei centrocampisti, e in minimissima parte dei difensori, e influenza l'attacco sulle fascie, al centro e contropiede....

Raskio
04-02-2005, 14:47
Assist è la secondaria per eccellenza!!!
Serve praticamente in tutti i ruoli (dal contropiede per i difensori agli attacanti) ma non è mai la caratteristica primaria.
Va da se che se hai un giocatore che ha solo assist (io ne ho pescato uno con eccellente) non te ne fai una cippa, ma può essere fondamentale per avere un giocatore completo. Visto che hattrick ultimamente tende a premiare i giocatori multiskill..

AboveTheLaw
04-02-2005, 14:51
1) fa salire l'abilita con molte strategie (contropiede, att sulle ali, o al centro...)
2) fa salire i valori dell'attacco (quella dei cc, ali e attaccanti) vedi regole per maggiori dettagli