PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore scarso



Fulcibian
04-02-2005, 12:36
Ancora una domada per chi pietosamente vuole aiutarmi.

Un allenatore con scarso in carisma, mi permette di portare il TS al masimo piccandole tutte? Oppure ad un certo punto non vado più su, pur piccando. Chiedo perchè già ai primi livelli vedo che sale di due alla piccata, e poi scende di uno durante la settima. Non vorrei che poi alla lunga ci guadagnassi solo decimali, che allora mi conviene giocare normale, e piccare alla bisogna.

Grazie.

kamakama
04-02-2005, 13:05
Ancora una domada per chi pietosamente vuole aiutarmi.

Un allenatore con scarso in carisma, mi permette di portare il TS al masimo piccandole tutte? Oppure ad un certo punto non vado più su, pur piccando. Chiedo perchè già ai primi livelli vedo che sale di due alla piccata, e poi scende di uno durante la settima. Non vorrei che poi alla lunga ci guadagnassi solo decimali, che allora mi conviene giocare normale, e piccare alla bisogna.

Grazie.

Ti conviene giocare normale. L'allenatore scarso non permette di accumulare più di tanto la risalita del TSI, proprio perchè è un inetto. Una strategia del genere può essere conveniente solo con allenatori accettabili - buoni in carisma.

Fulcibian
04-02-2005, 13:09
Immaginavo. Troppo bello...

colonnello miki
04-02-2005, 13:15
Sì, confermo. Almeno accettabile in carisma. Già insuff non tiene il TS abbastanza a lungo.

fedebu
04-02-2005, 15:03
Immaginavo. Troppo bello...
Non è detto.... il mio allenatore con carisma scarso (ed il clown, anche se non si sa se conta o meno) mi ha permesso di giocare a TS contenti (basso, ovviamente) dopo 5 PIC di fila. Non credo tu possa arrivare molto più in la, ma non è vero che l'effetto del PIC si perde completamente da un sabato all'altro. Almeno per me è andata così...