PDA

Visualizza Versione Completa : Redattori Gazza



Gandalf
03-02-2005, 23:08
Volevo proporre questa idea. Come me, presumo che altri utenti del forum siano redattori della propria serie per la Gazzetta di hattrick. La mia proposta consiste nel aprire un 3d da stickare dove tutti i redattori possano linkare i propri articoli sul sabato di campionato. Oltre ai risultati delle squadre amiche, sarebbe interessante vedere come le altre squadre del girone sono andate, e quindi contestuallizare meglio il risultato. inoltre si leggono spesso spettacolari resoconti. Che ne dite?? Vi piace L'idea?? e @ ai MODs.. si può fare???

Lestat
03-02-2005, 23:26
A me l'idea piace anche se non sono redattore :)

EvilEmpireV
04-02-2005, 06:15
Mah..sarebbe anche una bella cosa...ma mi sembra che esista una board che doveva essere ad uso e consumo proprio della gazza...che pero' non e' mai stato usato.

Ovvio pero' che il thread ha enormi potenzialita' di riempirsi di spam,salvo non sia possibile per l'admin(se e quando si svegliera' dal letargo :D:D:D:D:D) dare accesso alla board solo ai redattori(e mi sembra sia possibilissimo) che ne fanno richiesta,anche se credo che oltre a linkare l'articolo sarebbe bene evitare tutto il resto,comprese parole di accompagnamento e botta e risposta vari,altrimenti diventa il solito carnaio inconsultabile.

Appena Mad finisce di stuprare Tanis e tanis ha finito di farsi stuprare da MAd,Misterio ha finito di piangere il suo portiere,e via via tutti gli altri(poi arriva primavera e iL'Admin Capreolus Capreolus vulgaris esce dal letargo e dice la sua) daranno il loro parere si vedra'..io da solo conto meno del 2 di picche quando briscola e' cuori :P

Pero' almeno si darebbe vita ad una board che ormai si crede estinta :P

edit : ora che ci penso..la board della gazzetta e' estinta..terminata proprio per inutilita' totale...magari in questo modo avrebbe piu' senso riaprirla:)

MaD
04-02-2005, 08:53
La board della Gazzetta doveva servire per un altro scopo. :)
Cmq, se i resoconti ci sono gia' sulla Gazzetta, non ho capito l'utilita' della cosa... che c'e' di diverso o di nuovo?

EvilEmpireV
04-02-2005, 09:06
La board della Gazzetta doveva servire per un altro scopo. :)
Cmq, se i resoconti ci sono gia' sulla Gazzetta, non ho capito l'utilita' della cosa... che c'e' di diverso o di nuovo?


credo il poterli avere tutti insieme....comunque...niente..tanto mad ha sempre ragione :D:D:D:D:D:D

Lestat
04-02-2005, 13:28
Cmq, se i resoconti ci sono gia' sulla Gazzetta, non ho capito l'utilita' della cosa... che c'e' di diverso o di nuovo?

Che ci spammiamo sopra ? :asd:

Gandalf
04-02-2005, 15:00
La board della Gazzetta doveva servire per un altro scopo. :)
Cmq, se i resoconti ci sono gia' sulla Gazzetta, non ho capito l'utilita' della cosa... che c'e' di diverso o di nuovo?

L'obiettivo era quello di avere una pagina su sto forum SOLO dove poter linkare.. così tutti gli utenti del forum possono seguire le serie degli altri utenti del forum senza cercarseli sulla gazza.. isnomma.. una pagina dalla quale si possa accedere alle serie degli utenti di htita...

Ma a sto punto.. ci sono altri redattori oltre a me?? sennò la cosa nn ha senso di esistere...

papclems
04-02-2005, 23:17
io ci sono ed a me piace..

oltre all'articolo un redattore potrebbe inserire il pre partita e post partita come faccio io nel 3d campionato..:D

oveja_negra
05-02-2005, 00:32
io ci sono ed a me piace..

oltre all'articolo un redattore potrebbe inserire il pre partita e post partita come faccio io nel 3d campionato..:D

Quoto,
ci sono anche io!!! ;)

Alen
05-02-2005, 08:44
Anche io mi diverto a scrivere per la gazzetta :D

izzo_mister
05-02-2005, 15:42
nel lontano 2004, quando militavo in VI, anche io ero redattore ma poi, con la retrocessione, niente più gazza...

comunque la trovo una buona idea per seguire le altre serie in modo più semplice.

Shark
05-02-2005, 15:48
Quest'anno sono stato promosso in VI e quindi volevo seguire gli articoli sulla mia serie sulla gazzetta però ho notato con dispiacere che non ci sono articoli sul mio campionato, è perchè nella mia serie non c'è nessuno redattore della gazza?

Se fosse cosi potrei diventarlo io :cool:

Si hanno degli obblighi e dei doveri particolari?

EvilEmpireV
05-02-2005, 15:51
Quest'anno sono stato promosso in VI e quindi volevo seguire gli articoli sulla mia serie sulla gazzetta però ho notato con dispiacere che non ci sono articoli sul mio campionato, è perchè nella mia serie non c'è nessuno redattore della gazza?

Se fosse cosi potrei diventarlo io :cool:

Si hanno degli obblighi e dei doveri particolari?


se clicchi sul banner della gazza in alto andrai nel sito e scoprirai come diventare redattore ;)

Shark
06-02-2005, 15:29
Mi riallaccio a questo thread perchè volevo diventare redattore per la mia serie e allora stavo compilando il form di richiesta... Nella casella "Nome" devo inserire: il mio nome di battesimo, nome e cognome o il nove che voglio usare come redattore?

Grassieeeeeeeeee :p :p :p

SuperMarco
07-02-2005, 23:43
anzi direi che è proprio meglio eliminarla quella board :D