Accedi

Visualizza Versione Completa : lapsus...



luposolitario
03-02-2005, 22:50
non ricordo bene se giocando un derby....dove si perde il vantaggio di giocare in casa e percio anche il relativo bonus a centrocampo.......convenga o meno giocare pic.......cioe: se si Pikka....si perdono lo stesso due sottolivelli o sbaglio?...... :)


spero abbiate capito.... :asd: :asd: :asd:

Gandalf
03-02-2005, 22:56
Siceramente no... ma credo in quel poco che ho capito che in ogni caso i sottolivelli si perdano comunque..

luposolitario
03-02-2005, 23:05
Siceramente no... ma credo in quel poco che ho capito che in ogni caso i sottolivelli si perdano comunque..



intendo....giocando pic o giocando normale.........la valutazione del centrocampo cambia in un derby..? :p

epifanio
03-02-2005, 23:11
la valutazione del centrocampo cambia in un derby..? :p

sì, si annulla il vantaggio a centrocampo per chi gioca in casa.


dalle regole, cap 10
La squadra di casa è aiutata dagli spettatori. Normalmente la squadra di casa avrà un possesso di palla superiore a quella ospite. Inoltre gli arbitri tendono a concedere i rigori più facilmente alle squadre di casa…

Ma se la partita è un derby - con tutte e due le squadre della stessa città/regione - nessuna delle due squadre otterrà il beneficio di giocare in casa.

luposolitario
03-02-2005, 23:44
sì, si annulla il vantaggio a centrocampo per chi gioca in casa.


dalle regole, cap 10
La squadra di casa è aiutata dagli spettatori. Normalmente la squadra di casa avrà un possesso di palla superiore a quella ospite. Inoltre gli arbitri tendono a concedere i rigori più facilmente alle squadre di casa…

Ma se la partita è un derby - con tutte e due le squadre della stessa città/regione - nessuna delle due squadre otterrà il beneficio di giocare in casa.


.....se pikko pero perdo o no altri 2 sottolivelli? :)

epifanio
04-02-2005, 00:02
beh, sì, sono 2 cose indipendenti

cacini
04-02-2005, 08:18
.....se pikko pero perdo o no altri 2 sottolivelli? :)

Hai BUONO come valutazione del forum.... e fai queste domande... ma che hai fatto fino ad oggi spammato a manetta....:-)