PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca giocatori



Yoshi
03-02-2005, 23:07
Salve a tutti!

Posto qui per chiedere dove posso inserire un post per cercare un giocatore con delle caratteristiche precise...
Non so proprio dove mettere la mia richiesta.
Purtroppo non lo trovo sul mercato e ne ho bisogno :)

Grazie mille!

MaD
03-02-2005, 23:23
Salve a tutti!

Posto qui per chiedere dove posso inserire un post per cercare un giocatore con delle caratteristiche precise...
Non so proprio dove mettere la mia richiesta.
Purtroppo non lo trovo sul mercato e ne ho bisogno :)

Grazie mille!

http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=17

Takezo_Shinmen
17-02-2005, 16:34
uhm.. stavo pensando.
visto che sono state create alcune sezioni per la messa in vendita, non si potrebbe creare anche una sezione in cui si posta per cercare un tipo di giocatore con determinate caratteristiche e poi ci si accorda mediante pm con quella persona?
spesso ci sono giocatori che vanno invenduti e magari farebbero comodo a qualcuno...
io l'ho buttata lì :P

MaD
17-02-2005, 17:30
Hai letto il messaggio sopra il tuo? :)

Takezo_Shinmen
17-02-2005, 18:18
si.
trovo che il significato di "consigli e valutazioni sui giocatori" sia differente da "cerco giocatore con x caratteristiche possibilmente ad y prezzo".
in quella sezione vengono postati topic di ogni tipo, uno che chiede espressamente un giocatore andrebbe in seconda pagina subito, soggetto a chiusura dietro suggerimento del giocatore richiesto in questione. ho pensato che sarebbe stato più ordinato e coerento coi contenuti un'ulteriore sezione. poi non so..

MaD
17-02-2005, 18:25
trovo che il significato di "consigli e valutazioni sui giocatori" sia differente da "cerco giocatore con x caratteristiche possibilmente ad y prezzo".

E quale sarebbe la differenza con la ricerca che c'e' su Hattrick? :)
Metti le caratteristiche e il prezzo e trovi i giocatori...

P.S. Prima di rispondere... se mi devi dire che ti serve per clown o allenatori la risposta e' no; se non vogliono i dev, non vedo perche' dobbiamo farlo noi.

Takezo_Shinmen
17-02-2005, 18:47
non parlo di clown o allenatori, non ci stavo neanche pensando a dirti il vero.
pensavo a qualcosa per far risaltare meglio un giocatore che magari, per coincidenze negative, andrebbe invenduto. non so come cerchino gli altri, ma io fisso la scadenza entro le 2 ore, se entro quel tempo non c'è nessuno non guardo più.
in questo modo sicuramente ci si accorderebbe prima dell'asta, in modo che si sia sicuri della cessione del giocatore senza sprecare magari i 1000 (lo so, sono pochi) per poi abbassare ulteriormente il prezzo. tutto qua.

EvilEmpireV
17-02-2005, 20:36
come gia' detto nel forum privato,trovo la cosa totalmente inutile...il forum non esiste per alimentare e/o favorire acquisti tra i partecipanti,e per quasi tutti i giocatori non c'e' nulla di introvabile,salvo uno non cerchi gente utopica in regia,assist divino e cross Extraterrestre...ma anche in quel caso dubito che una richiesta su questo forum possa aiutare.

Quindi se uno vuole chiedere libero di farlo...ma ricordarsi di non postare propri giocatori in vendita dicendo io ho questo perche' le regole sono ben chiare:p

Takezo_Shinmen
17-02-2005, 21:39
..il forum non esiste per alimentare e/o favorire acquisti tra i partecipanti..
allora a che pro la sezione per postare i propri giocatori in vendita ?

EvilEmpireV
17-02-2005, 21:44
allora a che pro la sezione per postare i propri giocatori in vendita ?


infatti io ero contrario..ma visto che sono l'ultimo arrivato c'e' ancora ed e' stata raddoppiata.

Comunque,pubblicare un annuncio di vendita e' un conto(per quanto a sondaggi alla mano nessuno ha mai comprato nessuno nel forum tranne crash da me..ma era un fenomeno:p e tutti coloro che hanno votato la ritenevano inutile)cercare un giocatore e' piu' veloce con la ricerca di ht

editato perche' mancava un pezzo :p

Takezo_Shinmen
17-02-2005, 21:50
la frase non è conclusa ma credo di aver afferrato il senso.
cmq trovo che sia molto più utile mettersi d'accordo con un utente su un giocatore piuttosto che postare degli annunci. per quanto mi riguarda io non ne ho mai letto uno e credo che, seguendo lo stesso principio che nessun giocatore è introvabile, la stessa esistenza delle 2 sezioni sia inutile.
a questo punto il ragionamento diventa, una in più (che secondo me sarebbe più valida e ingloberebbe quelle 2 messe insieme) che differenza fa?
certo, voi potete dirmi che è una cosa inutile, però a sto punto non mi spiego l'esistenza di quelle lì..


edito: è più che altro un fatto di disponibilità chiaramente, perchè il prezzo dell'asta sale a seconda dell'interesse quindi sarebbe una cosa non definitiva, però il venditore sa già che ha un prezzo minimo di vendita, e il compratore sa che ha una disponibilità precisa di giocatore.

EvilEmpireV
17-02-2005, 22:01
la frase non è conclusa ma credo di aver afferrato il senso.
cmq trovo che sia molto più utile mettersi d'accordo con un utente su un giocatore piuttosto che postare degli annunci. per quanto mi riguarda io non ne ho mai letto uno e credo che, seguendo lo stesso principio che nessun giocatore è introvabile, la stessa esistenza delle 2 sezioni sia inutile.
a questo punto il ragionamento diventa, una in più (che secondo me sarebbe più valida e ingloberebbe quelle 2 messe insieme) che differenza fa?
certo, voi potete dirmi che è una cosa inutile, però a sto punto non mi spiego l'esistenza di quelle lì..


se e' per questo ti faccio compagnia nel chiederti perche' esistano..ma pare che senza la gente non vivesse.;)

Comunque..per fare luce su come la vedo io..poi ognuno ha le sue idee e va beh...

Trovo che se ogni utente che deve andare sul mercato per prendere un giocatore,mette un annuncio,diventa impossibile per il singolo utente gestire tutti gli eventuali pm ricevuti,e soprattutto sarebbero molti che non resisterebbero alla tentazione di proporre anche giocatori che nulla hanno a che vedere con quello richiesto,il che sarebbe un ritorno ai mod per segnalare che tizio per ogni annuncio di ricerca invia 30 giocatori e caio 40 in altrettanti PM.E questo prevedendo di mettere la board in sola lettura,ossia senza possibilita' di rispondere..altrimenti ci sarebbero anche coloro che per dare piu' visibilita' posterebbero direttamente fregandosene delle regole;)

Tutte cose che un annuncio di vendita non crea,o meglio,potrebbe essere che io interessato a tizio venduto da caio,mandi a caio un pm per sapere se il giocatore ha preso 1,2 o 3 allenamenti nella skill che mi interessa..ma a parte sporadici casi(a me e' successo) cio' non avviene,confermando la tesi di inutilita' della board annunci.
Per farla breve un annuncio di vendita e' di piu' facile gestione,rispetto ad una richiesta,ma un annuncio di vendita ha comunque poca visibilita'..tanto a mio modo di vedere di non giustificare le board annunci,soprattutto quella accettabili/buoni,che gli utenti stessi ben possono vedere che se li vendono difficilmente li vendono a uno del forum;)

Io ero per una sola board a partire da skill minima formidabile..fai te ;)

Takezo_Shinmen
17-02-2005, 22:33
pienamente d'accordo con te, si potrebbe allora pensare di mettere come limitazione un minimo di skill (io direi da buono con secondarie o da eccellente senza) e il blocco del forum per evitare risposte, sempre nell'eventualità che la mia proposta venga accolta.