PDA

Visualizza Versione Completa : inciuci elettorali U20



mambosh
03-02-2005, 21:20
eccovi il mio primo argomento post scarcerazione
un argomento scottante !! :suspi:

durante la prigionia sono venuto in possesso tramite vie traverse di un documento eccezionale :suspi:
valutatelo e traete da soli le vostre conclusioni... :eek:

documento underground (http://freeweb.supereva.com/talenor/hattrick/berto.htm?p) :suspi:

MaD
03-02-2005, 21:29
E' old. :p
:asd:

colonnello miki
06-02-2005, 19:04
Mi sembra che sia un utente anche di questo forum...

ingegnerlillo
07-02-2005, 00:31
Quoto Mad, è vecchia... :asd:

Talenor
07-02-2005, 18:23
Mi sembra che sia un utente anche di questo forum...

Per chiunque se l'e' chiesto (anzi me l'hanno chiesto direttamente in htmail): non c'e' niente di artefatto, tutto vero.
Che poi qualcuno puo' dire che qualcun altro ha capito male, beh lecito, ma bisogna vedere se crederci :rolleyes:

pasqualino77
07-02-2005, 18:56
che bello gli inciuci ...

chiamiamo striscia la notizia

pasqualino77
07-02-2005, 19:02
scusate ma le coalizioni non mi sembra che siano vietate (almenon non l'ho letto nel regolamento) eppoi si sà che ogni federazione appoggia un candidato

Talenor
07-02-2005, 19:13
scusate ma le coalizioni non mi sembra che siano vietate (almenon non l'ho letto nel regolamento) eppoi si sà che ogni federazione appoggia un candidato

Infatti i GM non sono potuti intervenire in quanto su HT non e' presente una legislatura per i brogli elettorali.
Pero' la questione moralmente posta non e' quella di una federazione che appoggia un suo candidato, ma quella di "vota per me che ti do una poltrona".
Credo ci sia differenza.

pasqualino77
07-02-2005, 19:57
scusa ti scandalizzi per "vota per me che ti dò una portrona"

ma sei italiano? he he

scherzo sono cose che non dovrebbero succedere .... però penso che se uno lo fa pubblicamente non ci sia nulla di male

Lestat
07-02-2005, 19:59
Ma dai che era uno scherzo !

Come si fa a dare parte dei voti a un altro candidato ? Prende i fogliettini da un'urna e li mette nell'altra ?

Kurt
07-02-2005, 19:59
Nn vedo dove sia il problema, visto ke Berlusconi (NB nella realtà) ha vinto le elezioni in questo modo ;)

Lestat
07-02-2005, 20:00
Nn vedo dove sia il problema, visto ke Berlusconi (NB nella realtà) ha vinto le elezioni in questo modo ;)

Ma non era Bush ? :asd:

Talenor
07-02-2005, 20:25
però penso che se uno lo fa pubblicamente non ci sia nulla di male

Pubblicamente ha negato tutto.... :asd:

Talenor
07-02-2005, 20:27
Come si fa a dare parte dei voti a un altro candidato ? Prende i fogliettini da un'urna e li mette nell'altra ?

E come si fa a inizio elezioni dire quanti voti si avranno sicuramente?
Semplicemente si prendono accordi con le federazioni e si fanno due conti...

(e non era uno scherzo, era gia' la seconda proposta indecente che arrivava in federazione)

pasqualino77
07-02-2005, 21:21
Telenor ... se tra 2 mandati mi voti a me ... ti dò una poltrona ....

Io tra 2 mandati sarò il nuovo allenatore u20 porterò l' italia al trionfo e andrò a quella maggiore ... e la porterò anche lì in trionfo ...

comunque ... io farò favori agli amici .. e agli amici degli amici ..

Anzi se c'è qualcuno che può far passare la mia pratica in alto lo ringrazio veraente ... lo farò selezionatore...

E' meglio iniziare da lontano ... he he

alemot
07-02-2005, 22:42
scusa ti scandalizzi per "vota per me che ti dò una portrona"



Nn vedo dove sia il problema, visto ke Berlusconi (NB nella realtà) ha vinto le elezioni in questo modo

apperò, questa mi mancava... adesso le ho sentite davvero tutte :asd:

pasqualino77
07-02-2005, 22:46
Alemot ... allora la vuoi la portrona oppure no?

già ho 2 voti e manca un' anno e mezzo se non 2

barthleby
07-02-2005, 23:36
Diciamo che qualcuno ha perso una ottima occasione per dimostrare di essere una persona seria per la mia modestissima opinione.

alemot
08-02-2005, 09:03
Alemot ... allora la vuoi la portrona oppure no?

già ho 2 voti e manca un' anno e mezzo se non 2

Il voto te lo do, però al posto della poltrona preferirei i contanti ^^

Kurt
08-02-2005, 12:42
apperò, questa mi mancava... adesso le ho sentite davvero tutte :asd:

Ah xkè la Lega Nord senza la promessa del federalismo si sarebbe alleata a Berlusconi ?? Oppure senza un posto dei suoi esponenti in Rai ?? Nn c'è bisogno d essere un mostro della politica x capire ke le cose funzionano così. Giuste o nn giuste

pasqualino77
08-02-2005, 13:00
giusto kurt ... anche tu sai per chi votare....

Per alemot ... si vede che non conosci le regole del gioco ... ma usare contati .... non si possono pagare ...

Ma bisogna avere amici che ti fanno favori ... he he

Comunque sono andato a leggere il regolamento ... uno può cambiare il voto fino all' ultimo momento ... quindi io volendo posso votare per una persona il primo giorno ... questa persona virtualmente ha preso il voto ...

Poi il giorno del voto lo cambio... se ho capito con questo sistema di voto veramente si possono fare degli inciuci alla grande

alemot
08-02-2005, 22:40
Ah xkè la Lega Nord senza la promessa del federalismo si sarebbe alleata a Berlusconi ?? Oppure senza un posto dei suoi esponenti in Rai ?? Nn c'è bisogno d essere un mostro della politica x capire ke le cose funzionano così. Giuste o nn giuste

Ok, la discussione sarebbe lunga e non mi sembra il luogo adatto...

Dico solo che l'esempio che hai fatto non mi sembra esatto in questo momento, con le primarie che arrivano... :rolleyes:

epifanio
08-02-2005, 22:44
la politica non ci interessa.

vale per tutti.

Kurt
09-02-2005, 11:36
Ok, la discussione sarebbe lunga e non mi sembra il luogo adatto...

Dico solo che l'esempio che hai fatto non mi sembra esatto in questo momento, con le primarie che arrivano... :rolleyes:

Era solo un esempio x dire ke v scandalizzate tanto x Hattrick, quando nella realtà accadono le stesse cose, ma tutti tacitamente acconsentiamo. ;)

PS: ke c'entrano le primarie ?? :eek:

Kurt
09-02-2005, 11:37
la politica non ci interessa.

vale per tutti.

Oh ma rilassatevi !! Era solo un esempio :|

alemot
09-02-2005, 12:13
Era solo un esempio x dire ke v scandalizzate tanto x Hattrick, quando nella realtà accadono le stesse cose, ma tutti tacitamente acconsentiamo. ;)

PS: ke c'entrano le primarie ?? :eek:

Nel senso che le primarie sono l'esempio più classico degli inciuci elettorali...

Per il resto sono d'accordo su tutto...

Kurt
09-02-2005, 12:19
Nel senso che le primarie sono l'esempio più classico degli inciuci elettorali...

Per il resto sono d'accordo su tutto...

Ah ora ho capito ;) :D