PDA

Visualizza Versione Completa : Tsi



Stalflare
03-02-2005, 15:44
Ciao a tutti,
Ho una domanda... Il TSI è l'idice che somma tutte le abilità e da un valore numerico finale. Immagino quindi che un giocatore con TSi 1000 (dico per dire) giochi meglio di uno a pari abilità ma con TSI 600...

Mi confermate questo?
Mi dite come si fa a capire che un giocatore è buono ALTO o buono BASSO? Sempre dal tsi? c'e' una lista x riferiemtno?

Grazie!

giuntaman
03-02-2005, 15:57
Ciao a tutti,
Ho una domanda... Il TSI è l'idice che somma tutte le abilità e da un valore numerico finale. Immagino quindi che un giocatore con TSi 1000 (dico per dire) giochi meglio di uno a pari abilità ma con TSI 600...

Mi confermate questo?
Mi dite come si fa a capire che un giocatore è buono ALTO o buono BASSO? Sempre dal tsi? c'e' una lista x riferiemtno?

Grazie!

allora la prima affermazione non è vera... o meglio...
logicamente tra un giocatore con TSI 4000 e uno con TSI 400 è quasi impossibile che il secondo sia meglio... ma un giocatore monoskill può ad esempio con TSI 1000 essere eccellente... mentr un giocatore insuff in 2-3 skill avrà TSI 1000 ma sarà scarso dappertutto...
quindi concentrati sulla skill principale x ogni reparto ... e poi guarda il TSI

il TSI è influenzato anche dalla forma quindi varia con essa

l'unico modo x valutare la bontà di una skill (alta o bassa) è avere esperienza... e spirito d'osservazione! Valuta sempre la forma quando guardi il TSI... e prima o poi avrai riuscirai a capire qualche segreto.. e fare buoni affari

Io ad esempio alleno difesa... mi sono fatto una idea + o meno del TSI dei difensori accettabili...
e l'anno scorso ho speso 20.000 € x un 17 enne che mi è scattato a buono in 2 settimane... ora è eccellente +4 e vale già sui 700K

AboveTheLaw
03-02-2005, 15:58
Ciao a tutti,
Ho una domanda... Il TSI è l'idice che somma tutte le abilità e da un valore numerico finale. Immagino quindi che un giocatore con TSi 1000 (dico per dire) giochi meglio di uno a pari abilità ma con TSI 600...
Grazie!
ciao,
in linea di massima si ma nn è detto, non sai quali abilità hanno decimali + alti!

ad esempio prendi 2 giocatori con tutti accettabili
il primo tsi 1000 il secondo 1500 tutto il resto uguale compreso età e forma.
teoricamente il primo potrebbe giocare meglio a centrocampo perchè ha 6,9 e ha un 6,001 in attacco (che ad un cc non serve a nulla) mentre il secondo ha tutti 6,5 quindi il tsi + alto.

solo per i portieri il contronto è + immediato poiche il tsi dipende quasi solo da parare




Mi dite come si fa a capire che un giocatore è buono ALTO o buono BASSO? Sempre dal tsi? c'e' una lista x riferiemtno?

Grazie!

solo esperienza e un po di forutna
invece come dicevo sopra per i portieri si può vedi:
http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php

teppic
03-02-2005, 15:59
Ciao a tutti,
Ho una domanda... Il TSI è l'idice che somma tutte le abilità e da un valore numerico finale. Immagino quindi che un giocatore con TSi 1000 (dico per dire) giochi meglio di uno a pari abilità ma con TSI 600...

Mi confermate questo?
Mi dite come si fa a capire che un giocatore è buono ALTO o buono BASSO? Sempre dal tsi? c'e' una lista x riferiemtno?

Grazie!


- Sì è la somma di tutte le abilità ma pesate in modo sconosciuto
- Un giocatore con TSI 1000 non gioca necessariamente meglio di uno con TSI 600, proprio perchè il TSI è la somma delle varie skill. Es. un giocatore con difesa buona e tutto il resto disastroso può avere TSI 300, un giocatore con tutti insufficienti anche + di 1000....ma messo in difesa giocherà meglio il primo.
- Per capire se è buono ALTO o buono BASSO serve solo una cosa....l'esperienza.

ingegnerlillo
04-02-2005, 10:11
Io con gli accettabili e i buoni ci becco praticamente sempre... :asd::asd:

luposolitario
04-02-2005, 10:18
bisogna poi tener conto di eta e esperienza.....tsi bassi in questo caso non significano proprio un bel nulla.... :)



e anche per i giovani non giurerei che il tsi sia l esatta indicazione del valore del giocatore.........a mio avviso non e veritiero a volte :)