PDA

Visualizza Versione Completa : Economia alle stelle



Abbiati77
03-02-2005, 11:25
Ho bisogno di un consiglio, martedi' ho venduto il famoso portiere pescato dalle mie giovanili quello buono ed ora ho l'economia che con il prossimo aggionrmaneot salira a +1 672 531.
IO sto allenando regia e ho dei giovani 18enni tutti accettabili, che dovrebbero alcuni entro fine stagione, altri gia nelle prime giornate scattare a buono di regia e magari ad eccellente, ora il problema e' questo che ci faccio con sti soldi, vendo i giovani che ho allenato fino ad ora e al suo posto cerco alcuni giovani con assist dall'eccellente in su, oppure compro giocatori forti che mi facciano fare il salto di categoria, accetto consigli :D :D niubbo for ever !!!!!!!

supocass
03-02-2005, 11:29
Ho bisogno di un consiglio, martedi' ho venduto il famoso portiere pescato dalle mie giovanili quello buono ed ora ho l'economia che con il prossimo aggionrmaneot salira a +1 672 531.
IO sto allenando regia e ho dei giovani 18enni tutti accettabili, che dovrebbero alcuni entro fine stagione, altri gia nelle prime giornate scattare a buono di regia e magari ad eccellente, ora il problema e' questo che ci faccio con sti soldi, vendo i giovani che ho allenato fino ad ora e al suo posto cerco alcuni giovani con assist dall'eccellente in su, oppure compro giocatori forti che mi facciano fare il salto di categoria, accetto consigli :D :D niubbo for ever !!!!!!!

io proverei a fare un po' l'uno ed un po' l'altro... magari uno o due 17 enni accettabili/buoni, e rinforzerei un po' anche gli altri reparti...

Celadan
03-02-2005, 11:34
Io prenderei un allenatore buono/scarso (e sarebbero i primi 269k che se ne vanno), rinforzerei difesa e attacco con almeno 1 giocatore per reparto e un paio di giovincelli da allenare a centrocampo, se fai le cose con calma ce la dovresti fare con i soldi.

delu
03-02-2005, 11:37
hai già l'allenatore buono?

cmq io di solito utilizzo questo metodo...metà dei soldi li uso per rinforzarmi, l'altra metà la reinvesto sui giovani :)

..però se devi vendere qualche tuo giovane(e acquistare qualche altro giovane più forte) fallo giungere allo scatto, così non sprechi settimane di allenamento

ps: scusate, oggi sono più dislessico del solito

Crash and Burn
03-02-2005, 11:52
Ho bisogno di un consiglio, martedi' ho venduto il famoso portiere pescato dalle mie giovanili quello buono ed ora ho l'economia che con il prossimo aggionrmaneot salira a +1 672 531.
IO sto allenando regia e ho dei giovani 18enni tutti accettabili, che dovrebbero alcuni entro fine stagione, altri gia nelle prime giornate scattare a buono di regia e magari ad eccellente, ora il problema e' questo che ci faccio con sti soldi, vendo i giovani che ho allenato fino ad ora e al suo posto cerco alcuni giovani con assist dall'eccellente in su, oppure compro giocatori forti che mi facciano fare il salto di categoria, accetto consigli :D :D niubbo for ever !!!!!!!

Allora io farei così:
allenatore buono e se ne vanno 268.700
attaccante eccellente/insufficiente se cerchi bene li trovi intorno ai 300.000
portiere eccellente lo trovi intorno ai 300.000 (ma vendendo il buono basso che hai ora ne ricavi almeno altri 100.000) oppure un buono medio a circa 150.000
in queto modo hai rinforzato hai speso tra i 500 e i 700 mila...terrei da parte i soldi restanti per 3-4 settimane o comunque fino allo scatto dei primi 18enni a quel punto venderei i 18enni e comprerei 2-3 17enni insufficienti/buoni o accettabili/buoni (siamo a metà stagione nel frattempo e i prezzi saranno scesi sensibilmente) da far crescere o rivendere alla prima settimana della prossima stagione con un ricavo minimo del 200%

SGADDATO
03-02-2005, 11:53
con 1,6 milioni puoi comprare tanta bella gente da allenare. se hanno già delle settimane sulle spalle quelli che hai adesso mano a mano che scattano vendili e rimpiazzali con gente giovane e molto promettente. parte dei soldi utilizzala per rinforzarti in qualche reparto che non alleni.

il mio consiglio è di prendere da allenare 18enni (17enni no perchè non rendono quanto costano) e 19enni: 19enni già abbastanza forti e formati che possano da subito rinforzarti anche nel reparto che alleni e da cedere magari a fine stagione con due scatti in più (esempio compri eccellenti con o senza secondarie e rivendi straordinari) e compri 18enni con secondarie da allenare per almeno due stagioni.

io sto facendo così e devo dire che mi sto trovando benissimo, la squadra cresce molto bene e si ottimizza l'allenamento in regia facendo milioni ogni anno.

Brizioj
03-02-2005, 11:55
io proverei a fare un po' l'uno ed un po' l'altro... magari uno o due 17 enni accettabili/buoni, e rinforzerei un po' anche gli altri reparti...


qUANTE NE SAI......... :asd:

staraldo
03-02-2005, 15:07
Ho bisogno di un consiglio, martedi' ho venduto il famoso portiere pescato dalle mie giovanili quello buono ed ora ho l'economia che con il prossimo aggionrmaneot salira a +1 672 531.
IO sto allenando regia e ho dei giovani 18enni tutti accettabili, che dovrebbero alcuni entro fine stagione, altri gia nelle prime giornate scattare a buono di regia e magari ad eccellente, ora il problema e' questo che ci faccio con sti soldi, vendo i giovani che ho allenato fino ad ora e al suo posto cerco alcuni giovani con assist dall'eccellente in su, oppure compro giocatori forti che mi facciano fare il salto di categoria, accetto consigli :D :D niubbo for ever !!!!!!!
Allora 1/3 in alcool, 1/3 in donne e 1/3 in droga!!!

The jackal
03-02-2005, 15:13
io invece comincerei a prendere qualche economista, e inizi ad avere introiti di interessi attivi, e investi con calma......ma prima l'allenatore buono...

Pentolino
03-02-2005, 15:34
Ho bisogno di un consiglio, martedi' ho venduto il famoso portiere pescato dalle mie giovanili quello buono ed ora ho l'economia che con il prossimo aggionrmaneot salira a +1 672 531.
IO sto allenando regia e ho dei giovani 18enni tutti accettabili, che dovrebbero alcuni entro fine stagione, altri gia nelle prime giornate scattare a buono di regia e magari ad eccellente, ora il problema e' questo che ci faccio con sti soldi, vendo i giovani che ho allenato fino ad ora e al suo posto cerco alcuni giovani con assist dall'eccellente in su, oppure compro giocatori forti che mi facciano fare il salto di categoria, accetto consigli :D :D niubbo for ever !!!!!!!


e tu che hai anche pensato di tenerlo in rosa... :)

Rui Magico 10
03-02-2005, 15:47
ma uno o due cc 17enni insufficenti o acc in regia con la secondaria alta non costano poco..con 2 giocatori cosi parte un milione, forse qualcosa di piu..

milosky
03-02-2005, 16:05
Allora 1/3 in alcool, 1/3 in donne e 1/3 in droga!!!



se poi non ce la fai a consumare tutto ....ricordati di me :D

Shark
03-02-2005, 18:31
Ho bisogno di un consiglio, martedi' ho venduto il famoso portiere pescato dalle mie giovanili quello buono ed ora ho l'economia che con il prossimo aggionrmaneot salira a +1 672 531.
IO sto allenando regia e ho dei giovani 18enni tutti accettabili, che dovrebbero alcuni entro fine stagione, altri gia nelle prime giornate scattare a buono di regia e magari ad eccellente, ora il problema e' questo che ci faccio con sti soldi, vendo i giovani che ho allenato fino ad ora e al suo posto cerco alcuni giovani con assist dall'eccellente in su, oppure compro giocatori forti che mi facciano fare il salto di categoria, accetto consigli :D :D niubbo for ever !!!!!!!


Mah... qui tutti parlano e ti danno consigli sbagliati.....

Ascolta me che sono un esperto :cool: :cool:

Giusto perchè mi sei simpatico i soldi girali interamente a me che a gestirteli al meglio ci penso io http://tcwozere.co.uk/smileys/angel.gifhttp://tcwozere.co.uk/smileys/angel.gif

imax
03-02-2005, 21:10
questo dimostra come con una pescata inculata ti sistemi per 4 stagioni :D

speriamo dopodomani...

Gandalf
03-02-2005, 22:19
questo dimostra come con una pescata inculata ti sistemi per 4 stagioni :D

speriamo dopodomani...

Seeeeee.. la mia pescata inculata (da 1 milione di euro) è durata esattamente 23 minuti.... vendi 17enne eccellente in regia---> compra 20enne formidabile in attacco... Altro che 4 stagioni.. ;)

BaRt
03-02-2005, 23:43
allarga lo stadio fino ad andare in rosso di 300k^^ almeno non mi fai il culo in campionato :P