PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenatore



Rui Magico 10
03-02-2005, 10:15
Io per esempio ho un allenatore buono/scarso per allenare i giocatori.
Se io il venerdi mattina alle 7 prendo un allenatore debole/buono, tenendo sempre anche il buono/scarso, il Ts risale. Se il giovedi sera licenzio il debole/buono, il buono/scarso che avevo prima fa il suo effetto o no?

MaD
03-02-2005, 10:26
No.

uanmor
03-02-2005, 12:35
Io per esempio ho un allenatore buono/scarso per allenare i giocatori.
Se io il venerdi mattina alle 7 prendo un allenatore debole/buono, tenendo sempre anche il buono/scarso, il Ts risale. Se il giovedi sera licenzio il debole/buono, il buono/scarso che avevo prima fa il suo effetto o no?

Se guardi nella pagina allenamento quando acquisti un nuovo allenatore il nome viene suito sostituto.. il precedente ti rimane in squadra ma non è più allenatore.. ;)

Lestat
03-02-2005, 12:47
Le squadre di club non possono avere più di un allenatore, solo le nazionali possono..

In più un giocatore ex allenatore non può nè più essere ritrasformato in allenatore nè tantomeno essere rivenduto

Rui Magico 10
03-02-2005, 13:04
@ Mad: grazie
@ lestat:giocatore ex allenatore? :suspi:

MaD
03-02-2005, 13:18
Quando cambi l'allenatore, il vecchio ti rimane in squadra e lo puoi comunque far giocare.

Lestat
03-02-2005, 13:30
Se io il venerdi mattina alle 7 prendo un allenatore debole/buono, tenendo sempre anche il buono/scarso

In pratica questa cosa è impossibile

AboveTheLaw
03-02-2005, 14:39
Quando cambi l'allenatore, il vecchio ti rimane in squadra e lo puoi comunque far giocare.
bhè volendo il tuo vecchi allenatore potrebbe essere un clown in al caso ti conviene tenerlo...(anche perchè mi pare nn si possa piu vendere)

Rui Magico 10
03-02-2005, 15:43
lestat non è impossibile, se non lo licenzio gli pago lo stipendio e basta..solo che comprandone uno nuovo il vecchio perde tutti i benefici dell'allenatore, diventa un giocatore qualsiasi, se non ho capito male..

Lestat
03-02-2005, 16:19
lestat non è impossibile, se non lo licenzio gli pago lo stipendio e basta..solo che comprandone uno nuovo il vecchio perde tutti i benefici dell'allenatore, diventa un giocatore qualsiasi, se non ho capito male..

Appunto !





Io per esempio ho un allenatore buono/scarso per allenare i giocatori.
Se io il venerdi mattina alle 7 prendo un allenatore debole/buono, tenendo sempre anche il buono/scarso, il Ts risale. Se il giovedi sera licenzio il debole/buono, il buono/scarso che avevo prima fa il suo effetto o no?

Se tu venerdi alle 7 prendi un allenatore debole/buono, l'allenatore buono/scarso diventa un giocatore. Il giovedi non puoi licenziare il debole/buono senza prendere un altro allenatore e il buono/scarso che avevi prima non è un allenatore, quindi quello che dici è impossibile :)

Rui Magico 10
03-02-2005, 19:43
ok, ora ho capito quello che volevi dire:)hai ragione, solo che non ero sicuro del fatto che il vecchio allenatore era diventato un giocatore normale..tutto chiaro ora:)