PDA

Visualizza Versione Completa : Mi vuole imbrogliare??



JellyBelly
02-02-2005, 20:21
Inviato 2005-02-02 19:56:00
Da maturana76
Oggetto Aggiornamento

Scusaci Andrea ma stiamo verificando le iscrizioni al tuo campionato e per la sicurezza del nostro servere e del tuo team ci dovresti fare il favore di mandarmi username e password del tuo team in modo tale che sia configurato per i nostri server pronti per la prima di campionato della stagione 25.grazie per la collaborazione.hattrickstaff.

E' un fake??? Mando una mail al GM???

MaD
02-02-2005, 20:28
Manda, manda.
E non mandare mai la tua password a nessuno, tanto nessuno di HT te la chiedera' mai.

JellyBelly
02-02-2005, 20:36
Manda, manda.
E non mandare mai la tua password a nessuno, tanto nessuno di HT te la chiedera' mai.

Fatto! E a lui cosa rispondo?? Gli mando un'user e una passw falsa?? Lo faccio rosicare?

thefusion73
02-02-2005, 20:42
secondo me ti conviene lasciar fare ai GM...
non star a metterti in stupide gazzarre...
ci pensano i Gm a dargli la Password giusta per il...BAN!
ghhghghghghghg

JellyBelly
02-02-2005, 20:44
secondo me ti conviene lasciar fare ai GM...
non star a metterti in stupide gazzarre...
ci pensano i Gm a dargli la Password giusta per il...BAN!
ghhghghghghghg

Si ma la tentazione è troppo alta!!!! :asd:

predestinato
02-02-2005, 20:52
il problema è che se la dai falsa e lui prova piu di 5 volte non entri piu neppure te



pensa bene quindi................

Dott_Divine
02-02-2005, 22:12
omg, ma la gente non sa + che inventarsi... poverini va..

Gandalf
02-02-2005, 22:26
il problema è che se la dai falsa e lui prova piu di 5 volte non entri piu neppure te



pensa bene quindi................

Ma cosa stai dicendo??? secondo te basta avere lo username di un altro e mettere la psw sbagliata 5 volte per bloccargli la squadra? Oltretutto lo username è pubblico.. essendo il nome del manager....

luposolitario
02-02-2005, 22:27
Ma cosa stai dicendo??? secondo te basta avere lo username di un altro e mettere la psw sbagliata 5 volte per bloccargli la squadra? Oltretutto lo username è pubblico.. essendo il nome del manager....



mi sa che ha ragione...purtroppo :asd: :asd:

JellyBelly
02-02-2005, 22:37
Mi ha appena risposto il GM....

JellyBelly ha scritto:

> Inviato 2005-02-02 19:56:00 Da maturana76 Oggetto Aggiornamento Scusaci Andrea ma stiamo verificando le iscrizioni al tuo campionato e per la sicurezza del nostro servere e del tuo team ci dovresti fare il favore di mandarmi username e password del tuo team in modo tale che sia configurato per i nostri server pronti per la prima di campionato della stagione 25.grazie per la collaborazione.hattrickstaff.
>
>
> Ho ricevuto questa ht-mail!!!!
> Devo farlo??? La cosa mi convince poco!!!!
>
>

Assolutamente no.
Non comunicare mai a nessuno la tua password.
L'unico canale che utilizziamo per comunicare con gli utenti è la mail e solo da questo indirizzo (italia@hattrick.org).
Grazie di aver segnalato l'abuso.
Saluti

Giangio
02-02-2005, 22:55
non date nemmeno per mail normale la vostra pass...

Gandalf
02-02-2005, 22:56
Mi ha appena risposto il GM....

JellyBelly ha scritto:

> Inviato 2005-02-02 19:56:00 Da maturana76 Oggetto Aggiornamento Scusaci Andrea ma stiamo verificando le iscrizioni al tuo campionato e per la sicurezza del nostro servere e del tuo team ci dovresti fare il favore di mandarmi username e password del tuo team in modo tale che sia configurato per i nostri server pronti per la prima di campionato della stagione 25.grazie per la collaborazione.hattrickstaff.
>
>
> Ho ricevuto questa ht-mail!!!!
> Devo farlo??? La cosa mi convince poco!!!!
>
>

Assolutamente no.
Non comunicare mai a nessuno la tua password.
L'unico canale che utilizziamo per comunicare con gli utenti è la mail e solo da questo indirizzo (italia@hattrick.org).
Grazie di aver segnalato l'abuso.
Saluti

Gli hanno assegnato la squadra settimana scorsa se non sbaglio... hai qualche nemico??? magari è la seconda squadra di qualcuno che ti ha preso in antipatia.. non vedo altre ragioni per chiederti nick e pass dopo 6 giorni che ha la squadra....

predestinato
02-02-2005, 23:33
Ma cosa stai dicendo??? secondo te basta avere lo username di un altro e mettere la psw sbagliata 5 volte per bloccargli la squadra? Oltretutto lo username è pubblico.. essendo il nome del manager....



si sto dicendo proprio quello

MaD
02-02-2005, 23:49
Ma cosa stai dicendo??? secondo te basta avere lo username di un altro e mettere la psw sbagliata 5 volte per bloccargli la squadra?

Esatto.

Gandalf
02-02-2005, 23:50
Esatto.
E scusa mad.. se mi sta antipatica una squadra gli posso bloccare tutto solo con sto banale stratagemma???

MaD
03-02-2005, 00:06
Bravo, e poi vieni bannato per direttissima.

SGADDATO
03-02-2005, 00:10
E scusa mad.. se mi sta antipatica una squadra gli posso bloccare tutto solo con sto banale stratagemma???

bhe per risolvere comunque basta una semplice e mail ai gm che provvedono a sbloccare l'account

chris83
03-02-2005, 01:07
E se uno va in un Internet Point a sbagliare per 5 volte la Password i GM come fanno a sapere chi è stato?? chi banneranno? non potranno bannare nessuno mi sembra...Mad che mi dici??

furia ceca
03-02-2005, 01:20
E se uno va in un Internet Point a sbagliare per 5 volte la Password i GM come fanno a sapere chi è stato?? chi banneranno? non potranno bannare nessuno mi sembra...Mad che mi dici??

magari in un paio di giorni la situazione è risolta ma teoricamente possono farlo e restare impuniti ahimè....

antogm
03-02-2005, 01:31
a me è capitata la stessa cosa..ho avvisato i GM ma nn mi hanno fatto sapere nulla!ci sta qualcuno che fa lo S_____O!!!bisogna fargliela pagare...

Exelion
03-02-2005, 03:22
E se uno va in un Internet Point a sbagliare per 5 volte la Password i GM come fanno a sapere chi è stato?? chi banneranno? non potranno bannare nessuno mi sembra...Mad che mi dici??

Ma, più che altro, qualsiasi tizio con mezzora di tempo libero può andare nel suddetto internet point e, a forza di password sbagliate, bloccare squadre a valanga?

Capisco che poi i GM riattivino gli account, ma sarebbe una perdita di tempo enorme (soprattutto se si considera il fatto che lo stesso pincopallino può ripetere l'operazione quante volte gli pare, visto che non accede dal suo pc e non rischia nulla).

MgPlex
03-02-2005, 04:48
piu che altro avete visto la squadra di quello?
adesso te lo dico,è una mia succursale!!!
ma che caxxo di nome...sembra il mio nick!!!
pazzesco!
comunque ci provarono anche con me....i GM ho mandato una mail ai gm e a quell'infame gliel'hanno bloccata il giorno stesso la squadra...

Simodium
03-02-2005, 09:33
Ma, più che altro, qualsiasi tizio con mezzora di tempo libero può andare nel suddetto internet point e, a forza di password sbagliate, bloccare squadre a valanga?

Capisco che poi i GM riattivino gli account, ma sarebbe una perdita di tempo enorme (soprattutto se si considera il fatto che lo stesso pincopallino può ripetere l'operazione quante volte gli pare, visto che non accede dal suo pc e non rischia nulla).

:eek: sconvolgente :eek:

Dampyr
03-02-2005, 09:51
Anch'io lo trovo un'assurdita'...visto che, entrando con uno username altrui, non è possibile risalire alla squadra di chi ha perpetrato l'abuso...neanche bannadno l'ip, visto che per le connessioni a ip dinamico cambia ogni volta!! :eek:

Lo trovo un rimedio oltremodo pericoloso...pensate se vengono bloccate squadre con formazione non impostata, e non vengono sbloccate prima di sabato alle 12, il lamer riesce nel suo intento... :eek:

francamdar
03-02-2005, 10:00
anche se siamo nel campo dell'asilo infantile perchè uno così sarebbe da ricovero! Abbiamo due possibilità:
1 o lo str*** in questione lo fa random e allora é veramente da ricovero!
2 o attacca squadre con cui deve giocare e così diventa più facilmente identificabile e di conseguenza perseguibile
POSSIBILE SOLUZIONE: dare a ogni utente un codice iniziale privatissimo ad es: xxxx-password, così da fare in modo che, senza tale codice, il sistema capisca che non era il manager ad editare e non attivi il blocco...
non dovrebbe impossibile
(sarebbe un lavoro oceanico e perciò prendete tale pensiero con beneficio di inventario, ma dovrebbe funzionare-chissà? magari in futuro)

PS: siccome è possibile inviare mail mettendo IDmittente a proprio piacimento,
MAI MANDARE INFO PRIVATE A NESSUNO-L'unica sicurezza in internet è sapere che non c'è nessuna sicurezza!

MaD
03-02-2005, 10:12
E se uno va in un Internet Point a sbagliare per 5 volte la Password i GM come fanno a sapere chi è stato?? chi banneranno? non potranno bannare nessuno mi sembra...Mad che mi dici??

Che e' idiota perche' spende soldi per niente.

JellyBelly
03-02-2005, 10:20
Gli hanno assegnato la squadra settimana scorsa se non sbaglio... hai qualche nemico??? magari è la seconda squadra di qualcuno che ti ha preso in antipatia.. non vedo altre ragioni per chiederti nick e pass dopo 6 giorni che ha la squadra....

Non credo che io abbia nemici e non credo che nemmeno i miei compagni di serie mi temano a tal punto da farmi questo, vi dico sololo che ho fatto 5° in classifica!!!!
Secondo me è uno che ci marcia che ha avuto esperienze di ban, oppure è un lamer che entrato con quel nick e voleva rimediare un'altro account!!!

VashTheStampede
03-02-2005, 11:22
Inviato 2005-02-02 19:56:00
Da maturana76
Oggetto Aggiornamento

Scusaci Andrea ma stiamo verificando le iscrizioni al tuo campionato e per la sicurezza del nostro servere e del tuo team ci dovresti fare il favore di mandarmi username e password del tuo team in modo tale che sia configurato per i nostri server pronti per la prima di campionato della stagione 25.grazie per la collaborazione.hattrickstaff.

E' un fake??? Mando una mail al GM???

ma che è sta cazzata?? :suspi:
ma mandagli un msg e mandalo a quel paese!!! :asd:

furia ceca
03-02-2005, 13:36
ma che è sta cazzata?? :suspi:
ma mandagli un msg e mandalo a quel paese!!! :asd:

così bannano anche lui perchè l'ha insultato??non credo tu debba rispondergli in nessuna forma e se lo fai stai attento a ciò che scrivi...

Lestat
03-02-2005, 14:19
così bannano anche lui perchè l'ha insultato??non credo tu debba rispondergli in nessuna forma e se lo fai stai attento a ciò che scrivi...

Sono d'accordo con furia ceca.

Cmq è una cosa riprovevole.
Ora furia ceca volevo chiederti se mi dai la tua password perchè sto verificando le iscrizioni alla Spammers League in modo tale che sia configurata per i nostri server pronti per la prima giornata dopo la Coppa. Grazie per la collaborazione :asd:

papclems
03-02-2005, 14:27
poi la passi a me ???



:asd:

staraldo
03-02-2005, 15:02
Inviato 2005-02-02 19:56:00
Da maturana76
Oggetto Aggiornamento

Scusaci Andrea ma stiamo verificando le iscrizioni al tuo campionato e per la sicurezza del nostro servere e del tuo team ci dovresti fare il favore di mandarmi username e password del tuo team in modo tale che sia configurato per i nostri server pronti per la prima di campionato della stagione 25.grazie per la collaborazione.hattrickstaff.

E' un fake??? Mando una mail al GM???
servere????
CI dovresti fare il favore di mandarMI...

è anche un ignorante... vabbè cmq x sicurezza mandaglieli... ihihih
cmq il fatto del blocco dopo 5 tentativi secondo me è una cosa eccessiva...

The jackal
03-02-2005, 15:10
E se uno va in un Internet Point a sbagliare per 5 volte la Password i GM come fanno a sapere chi è stato?? chi banneranno? non potranno bannare nessuno mi sembra...Mad che mi dici??

Basta un proxy serio e poi voglio vedere quanto tempo ci mettono ( e se riescono a trovarti) secondo me sta storia dei 5 tentativi è sbagliata, oppure che nascondano l'alias.....

JellyBelly
03-02-2005, 17:19
così bannano anche lui perchè l'ha insultato??non credo tu debba rispondergli in nessuna forma e se lo fai stai attento a ciò che scrivi...

Infatti non gli ho risposto nemmeno "A".

Noto con piacere che non si è connesso per nulla, quindi immagino che il suo ban si già stato eseguito!!!!

quoto i suoi ultimi login:

02/02/2005 alle 19:50 da 81.208.***.***
01/02/2005 alle 21:04 da 81.208.***.***
31/01/2005 alle 08:12 da 81.208.***.***
31/01/2005 alle 07:47 da 81.208.***.***
28/01/2005 alle 13:34 da 81.208.***.***

ursandro
03-02-2005, 17:28
Anch'io lo trovo un'assurdita'...visto che, entrando con uno username altrui, non è possibile risalire alla squadra di chi ha perpetrato l'abuso...neanche bannadno l'ip, visto che per le connessioni a ip dinamico cambia ogni volta!! :eek:

Lo trovo un rimedio oltremodo pericoloso...pensate se vengono bloccate squadre con formazione non impostata, e non vengono sbloccate prima di sabato alle 12, il lamer riesce nel suo intento... :eek:

Questa storia l'ho provata sulla mia pelle e ho preso un bello spavento...un mio amico aveva provato a entrare con la mia vecchia password per farmi uno scherzo, e neanche mezz'ora dopo la mia squadra era bloccata. Ho scritto una mail al GM chiedendo spiegazioni e me l'hanno riattivata in mezza giornata... però la possibilità di giocare sporco con un avversario resta...se gli fai lo scherzetto il giorno prima della partita non fa la formazione...

guru83
03-02-2005, 17:47
però la possibilità di giocare sporco con un avversario resta...se gli fai lo scherzetto il giorno prima della partita non fa la formazione...

motivo per cui io per sicurezza faccio la formazione al mercoledì e se c'è bisogno la ritocco al venerdì dopo l'allenamento ;)

comunque come già detto basta veramente poco, un proxy anonimo (e si trovano molto facilmente) e questo giochetto è facile da fare...
Il problema è il sistema dei 5 tentativi sbagliati, sarebbe meglio bloccare l'accesso anche solo x 1 ora, invece che dover richiedere l'attivazione ai gm.
Questo basterebbe x evitare attacchi brute-force sulle password...

furia ceca
03-02-2005, 19:22
Infatti non gli ho risposto nemmeno "A".

Noto con piacere che non si è connesso per nulla, quindi immagino che il suo ban si già stato eseguito!!!!



hai fatto bene, poi tanto è inutile rispodergli perchè penso che in questi casi i GM battano ogni record di velocità (hattricchiana si intende... :asd: )

@Lestat & Pap: ve la do io la mia psw....in fronte....perchè sono un signore.. :asd: ....adesso provo anch'io a chiedere il cell delle morose sto compilando il nuovo elenco telefonico dei manager di ht.... :asd: :asd:

Oblivius
04-02-2005, 13:20
Scusate ragazze.Io sono nuovo di hattrick e sono un albanese.Io parlo poco italiano ma gioco hattrick fra tre mesi e poco ancora e difficile.Quello messaggio e diventare pure a me ma io ho detto al capo di hattrick che mi a detto che non dare niente a nessuno.la parola segreta e la squadra,e il bnumero.ciao.

Diomedeo
04-02-2005, 13:29
Che e' idiota perche' spende soldi per niente.

Basta che invece di andare in un internet point usa un server proxy, non spende niente e ottiene lo stesso risultato :asd:

E qui che dici, mad? :asd:

Ad ogni modo IMHO è uno dei più grandi punti deboli di hattrick. Qualche malato può davvero mettersi una mattina e bloccare 40-50 squadre in mezz'ora (è già successo, tra l'altro, un giorno bloccarono mezzo newsgroup così....)

Basterebbe mettere uno userID diverso dal nickname come si fa altrove

ingegnerlillo
04-02-2005, 13:37
Scusate ragazze.Io sono nuovo di hattrick e sono un albanese.Io parlo poco italiano ma gioco hattrick fra tre mesi e poco ancora e difficile.Quello messaggio e diventare pure a me ma io ho detto al capo di hattrick che mi a detto che non dare niente a nessuno.la parola segreta e la squadra,e il bnumero.ciao.


Benvenuto!

colonnello miki
04-02-2005, 13:45
Benvenuto Oblivius.
Se magari evita di chiamarci "ragazze"... :D
L'ho sempre pensato che questo forum fosse un po' transgenico :asd:

JellyBelly
04-02-2005, 13:53
Scusate ragazze.Io sono nuovo di hattrick e sono un albanese.Io parlo poco italiano ma gioco hattrick fra tre mesi e poco ancora e difficile.Quello messaggio e diventare pure a me ma io ho detto al capo di hattrick che mi a detto che non dare niente a nessuno.la parola segreta e la squadra,e il bnumero.ciao.

Benvenuto. Hai fatto bene!!!

Fiabeschi
04-02-2005, 14:00
Secondo me la cosa dei 5 accessi non è poi così mostruosa...

La formazione per il sabato puoi già prepararla dopo l'amichevole, sapendo gli infortunati. Se vuoi verificare lo stato di forma la fai oggi. In qualunque caso hai più di 24 ore per farla...e dubito che ti lascino la squadra bloccata per così tanto tempo...no?

Ovviamente, per evitare del tutto il problema, sarebbe meglio avere useriID diverso dall'alias che compare...

Gandalf
04-02-2005, 15:13
Scusate ragazze.Io sono nuovo di hattrick e sono un albanese.Io parlo poco italiano ma gioco hattrick fra tre mesi e poco ancora e difficile.Quello messaggio e diventare pure a me ma io ho detto al capo di hattrick che mi a detto che non dare niente a nessuno.la parola segreta e la squadra,e il bnumero.ciao.

Welcome.. :) :)

Oblivius
04-02-2005, 15:31
[B]Grazie e benvenuto a voi. Cosa serve per il blocco della mia squadra? Io ho squadra con 18 gocatori e stadio 26000. Non ho soldi. Me la tolgono? No. Va bene. Pero dopo vedo gli allenamenti che sono resistenza alti da tre mesi ma non salgono piu.Tutti 18 gocatori sono formidabbile e come mai?. Io alleno ora punizioni e tutti divino ma perche non crecse attacco o difesa?grazie

Gandalf
04-02-2005, 15:37
[B]Grazie e benvenuto a voi. Cosa serve per il blocco della mia squadra? Io ho squadra con 18 gocatori e stadio 26000. Non ho soldi. Me la tolgono? No. Va bene. Pero dopo vedo gli allenamenti che sono resistenza alti da tre mesi ma non salgono piu.Tutti 18 gocatori sono formidabbile e come mai?. Io alleno ora punizioni e tutti divino ma perche non crecse attacco o difesa?grazie

:confused: Vediamo se ho capito cosa vuoi dire.. tu alleni calci di punizione.. i tuoi giocatori hanno abilità divino ma non salgono in difesa o attacco. E non capisci perchè?? Se la domanda è questa la risposta è: per far crescere attacco o divino devi allenare Attacco o difesa...allenando calci di punizione non saliranno mai!

Ora che ci penso..la risposta è talmente banale che credo di non aver capito la domanda...

ingegnerlillo
04-02-2005, 15:59
[B]Grazie e benvenuto a voi. Cosa serve per il blocco della mia squadra? Io ho squadra con 18 gocatori e stadio 26000. Non ho soldi. Me la tolgono? No. Va bene. Pero dopo vedo gli allenamenti che sono resistenza alti da tre mesi ma non salgono piu.Tutti 18 gocatori sono formidabbile e come mai?. Io alleno ora punizioni e tutti divino ma perche non crecse attacco o difesa?grazie


Leggi la guida di ng-nico (http://www.htita.it/guide/allenamento.pdf)
ti chiarirà molti dubbi!

Se sono divino in calci piazzati vendili che ci fai molti soldi!

SUPERPINCO
04-02-2005, 16:03
sballume docet :asd:
poi scusa mi devi spiegare.. in 3 mesi.. come fai ad avere tutti i centrocampisti formidabili in res e cp divino! :confused: visto che per la secondo se tutto va bene ci vogliono almeno 5 mesi :rolleyes:

Medusa's Kiss
04-02-2005, 17:44
Sniff Sniff.......

Sento puzza di troll :asd:

colonnello miki
04-02-2005, 19:38
Sniff Sniff.......

Sento puzza di troll :asd:
Dai, non esagerare... almeno è simpatico.
I troll sono ben altri... e non certo su questo forum.

Altares
04-02-2005, 19:55
Bravo, e poi vieni bannato per direttissima.


pietà con le oscenità basta cambiare ip.. andare in un internet poin all'università o in qualsiasi posto -_- come la becchi la mia squadra -_-

Oblivius
07-02-2005, 08:34
Io gioco hattrick da un anno!! Pero adesso letto tutto il regole e adesso sono capace di giocare.Ora vendo attaccante buono con calci punizione divino e faccio i soldi per comprare giocatore portiere tremendo.grazie.ciao

ingegnerlillo
07-02-2005, 10:28
tremendo nooooooooooo!

E' appena meglio di disastroso!

Guardati un po' la scala di valori che è meglio... :asd:

papclems
07-02-2005, 11:16
si oblivious (aH Benvenuto) vai a vedere bene il link nelle skill.. così vedi che tremendo è proprio schifoso come valutazione.. vedi di leggere bene la guida.

stizzeN
07-02-2005, 12:42
Già, basta un proxy o un qualsiasi servizio anonymizer, e potrei eliminare i diretti concorrenti all'asta, per esempio :|

JellyBelly
07-02-2005, 12:56
Già, basta un proxy o un qualsiasi servizio anonymizer, e potrei eliminare i diretti concorrenti all'asta, per esempio :|

Non credo si possa fare, xchè non credo che una persona che fà l'asta si scollega e si riconnette per fare ogni ogni rilancio all'asta!!!!
;)

colonnello miki
08-02-2005, 12:54
Io gioco hattrick da un anno!! Pero adesso letto tutto il regole e adesso sono capace di giocare.Ora vendo attaccante buono con calci punizione divino e faccio i soldi per comprare giocatore portiere tremendo.grazie.ciao
Ci stai pigliando per il c**o, vero?
Che simpatico burlone! :)