PDA

Visualizza Versione Completa : Max numero di utenti



milosky
02-02-2005, 18:52
Ho riscontrato che quando si supera la cifra di 35.000 utenti collegati il server da un po' nei pazzi....o si rallenta o salta.....
quale e' per vostra esperienza il max numero di utenti collegati ??
e a quanto secondo voi inpazza?

per me il max e' stato circa 37.000 pero' con problemi....con le nuove serie come andra' ...anche se dicano che hanno aggiornato i server...


ciao ciao

antogm
02-02-2005, 19:02
hattrick da ieri è uno schifo!. :( ..nn ci si riesce mai a collegare..se questa sarà la canzone per questanno è inutile giocarci!!!facessero qualcosa...sono disposto a pagare anche 1 cifra una TANTUM pur di poter giocare in pace..cosi facendo quelli che sono iscritti solo per dare fastidio andranno via.
Cari GM serve che facciate qualcosa... :mad: :mad: :mad: :mad:

MaD
02-02-2005, 20:27
Vabbe', incominciamo...

JellyBelly
02-02-2005, 20:31
Anche io ho notato quando si arriva sui 37mila, si impalla una cifra!!! La cosa che mi preoccupa ancora di più che tipo la VIII serie è ancora piena di bot e anche le altre nazioni non fanno altro che allargarsi esponenzialmente!!!!
Fra poco la cosa non sarà più giocabile!!! Speriamo che aumentino le potenzialità!!!!

milosky
02-02-2005, 20:51
Vabbe', incominciamo...

scusa Mad non volevo fare polemica volevo solo fare statistica....

se c'era il cosiddetto punto di rottura oppure no....

il gioco e' bello e si sa che nelle pause poi piu' facilmenti si blocca probabilmente approfittano per aggiornare....nessun problema...

lospezia
02-02-2005, 22:03
sisisisisi ma è normale un gioco cosi bello fa gola a tanti e questo fa si che ogni tanto rallenti un po ...ma è il giusto prezzo per questo gioco bellissimo

predestinato
02-02-2005, 23:35
a me basta che vada decentemente.poi il numero di utenti fa lo stesso.....

DaveMustaine
03-02-2005, 00:17
C'è il comunicato ufficiale... problemi al server del database...

mi immagino che database immenso ci voglia, posso capire che possano capitare degli inconvenienti :)

suvvia ragazzi un po' di pazienza :)

MgPlex
03-02-2005, 04:52
ragazzi i server sono stati migliorati di moltissimo(non è ironia) quando ho iniziato io già con 23-24k il server se ne andava a donnine....
anche ieri nel pieno della coppa con 37k utenti riuscivo a seguire la mia partita senza problemi...quindi al posto di lamentarci dobbiamo essere contenti perchè stanno imboccando la giusta via!!!
la scorsa stagione al primo turno di coppa ilsito è stato inagibile per diverse ore....
e la prima di campionato l'ho vista alle 4 del pomeriggio...
non scherziamo...

JellyBelly
03-02-2005, 10:31
ragazzi i server sono stati migliorati di moltissimo(non è ironia) quando ho iniziato io già con 23-24k il server se ne andava a donnine....
anche ieri nel pieno della coppa con 37k utenti riuscivo a seguire la mia partita senza problemi...quindi al posto di lamentarci dobbiamo essere contenti perchè stanno imboccando la giusta via!!!
la scorsa stagione al primo turno di coppa ilsito è stato inagibile per diverse ore....
e la prima di campionato l'ho vista alle 4 del pomeriggio...
non scherziamo...

Infatti ora che mi fai riflettere, ora ricordo delle disavventure dell'inizio della scorsa stagione!!! Alla fine non è stata drammatica quest'anno anzi!!! Bisogna fare anche i complimneti all'idea vincente di aver fatto iniziare partite a intervalli di 15 min!!!!

The jackal
03-02-2005, 15:18
ragazzi i server sono stati migliorati di moltissimo(non è ironia) quando ho iniziato io già con 23-24k il server se ne andava a donnine....


Non capisco perchè nn mi abbia invitato....... :asd: :asd: :asd: