PDA

Visualizza Versione Completa : SE "nun je la faccio più"



TheAubergine
02-02-2005, 13:04
Riporto una mia esperienza personale, altresì detta nubbiata che qua non si finisce mai di imparare, così magari salvo la pelle a qualcuno. :asd:
Nel mercato "estivo" acquisto un difensore buono con resistenza disastroso.
Avevo trascurato volutamente questo aspetto, ritenendolo di poca importanza o comunque per provarci non si sa mai, io se non vedo non credo. :suspi:
Ebbene, ieri sera in coppa all'ottantesimo, cito approssimativamente "Zezao Tiziu ha i crampi e non ce la fa più a reggere il ritmo degli avversari". Cosa mai accaduta al mio difensore debole in resistenza (manco tanto tra l'altro).
Per fortuna me ne sono accorto prima di sabato che ho una partita chiave e l'ho potuto rimpiazzare.

Morale? Allenatevi ragazzi, sennò vi riducete come Zezao. :asd:

JellyBelly
02-02-2005, 13:28
Si mi spiace theaubergine un minimo di resistenza la devono avere tutti!!!! Altrimenti si fà quella fine!!!!

pittomaradeo
02-02-2005, 13:44
poi con quel nome!!!!!!!!!!

Lestat
02-02-2005, 13:44
Riporto una mia esperienza personale, altresì detta nubbiata che qua non si finisce mai di imparare, così magari salvo la pelle a qualcuno. :asd:
Nel mercato "estivo" acquisto un difensore buono con resistenza disastroso.
Avevo trascurato volutamente questo aspetto, ritenendolo di poca importanza o comunque per provarci non si sa mai, io se non vedo non credo. :suspi:
Ebbene, ieri sera in coppa all'ottantesimo, cito approssimativamente "Zezao Tiziu ha i crampi e non ce la fa più a reggere il ritmo degli avversari". Cosa mai accaduta al mio difensore debole in resistenza (manco tanto tra l'altro).
Per fortuna me ne sono accorto prima di sabato che ho una partita chiave e l'ho potuto rimpiazzare.

Morale? Allenatevi ragazzi, sennò vi riducete come Zezao. :asd:


Bastava un'occhiata al regolamento:
Stanchezza: Difensori stanchi possono fare errori e favorire azioni degli avversari, a meno che l’attaccante avversario sia, anche lui, stanco.
;)

delu
02-02-2005, 15:22
ci sono tutti questi dettagli che sono molto importanti..infatti ultimamente sto cercando di prendere giocatori che possano dare SE positivi e che non rischino di combinare danni con SE negativi..così anche quando compro attaccanti da allenare, dò un occhio alla resistenza per riuscire a sfruttare un'eventuale stanchezza dei difensori.
Tutto ciò, perchè ho notato che c'è una squadra della mia serie che fa schifo, ma vince tutte le partite su vari SE...

antogm
02-02-2005, 15:56
cari colleghi,
la resistenza è importante...2-3 settimane a stagione nn fanno male a nessuno

Aethiss
02-02-2005, 17:07
cari colleghi,
la resistenza è importante...2-3 settimane a stagione nn fanno male a nessuno


uhmmmm... :cool:

SGADDATO
02-02-2005, 17:08
è raro ma capita!

supocass
02-02-2005, 17:10
cari colleghi,
la resistenza è importante...2-3 settimane a stagione nn fanno male a nessuno

quoto, a meno che non si abbiano tutti i cc almeno buoni in resistenza, i dif e gli attaccanti magari anche accettabili...

in tal caso allenare ancora resistenza equivale secondo me a darsi una mazzata sulle palle!

TheAubergine
03-02-2005, 10:32
Bastava un'occhiata al regolamento:
Stanchezza: Difensori stanchi possono fare errori e favorire azioni degli avversari, a meno che l’attaccante avversario sia, anche lui, stanco.
;)
Mannagga Lestat sempre co sto regolamento in mano! E trovatela na ragazza no?! :asd:

Lestat
03-02-2005, 10:37
Mannagga Lestat sempre co sto regolamento in mano! E trovatela na ragazza no?! :asd:

Dal regolamento:
Le ragazze distraggono dal gioco. Causano lo SE negativo "Ma alla tua età stai ancora a giocare sul pc ?".
Devastante



PS: il pomeriggio della spareggio, sms della mia ragazza: "Ma non avevi la partita oggi ? Come è andata ?"
Stiamo ancora insieme per questo messaggio :asd: :asd: :asd:

Simodium
03-02-2005, 10:39
Mannagga Lestat sempre co sto regolamento in mano! E trovatela na ragazza no?! :asd:

questa è pesa ! :cool:

TheAubergine
03-02-2005, 10:48
Dal regolamento:
Le ragazze distraggono dal gioco. Causano lo SE negativo "Ma alla tua età stai ancora a giocare sul pc ?".
Devastante



PS: il pomeriggio della spareggio, sms della mia ragazza: "Ma non avevi la partita oggi ? Come è andata ?"
Stiamo ancora insieme per questo messaggio :asd: :asd: :asd:
Si si... anche la mia è educata su toni di presunto interesse... del tipo: "ha segnato Franco D'Amore oggi?"
Si chiama Roberto D'Amore, ma a me va bene uguale :asd: