PDA

Visualizza Versione Completa : "Non si può rispondere"



Bugio
27-05-2004, 20:44
Capisco i motivi che hanno portato a questa decisione, ma se per caso rimetto in vendita il giocatore perchè non viene venduto mi piacerebbe che si potesse almeno uppare in qualche modo il thread. Altrimenti si è costretti a riscrivere il messaggio ogni volta che succede.

fantaluca
27-05-2004, 20:51
ecco Tanis... questa è per te... dimmi cosa fare :D :D :D :D :D

fantaluca
27-05-2004, 20:52
potremmo fare che un utente possa rispondere ai propri 3d ma non a quelli degli altri... naturalmente andrebbero regolamentate le uppate

che ne dite?

Conte Dra-culo
27-05-2004, 21:06
Buona idea.. Nell'uppo però va inserita la nuova Base d'asta e la nuova scadenza, che ne dite?

Tanis Mezzelfo
27-05-2004, 21:18
potremmo fare che un utente possa rispondere ai propri 3d ma non a quelli degli altri... naturalmente andrebbero regolamentate le uppate

che ne dite?
basta fare che non si può uppare finchè l'asta non è scaduta.

fantaluca
27-05-2004, 21:24
ok ... ora si dovrebbe poter rispondere ai propri 3d... alla prima occcasione fatemi sapere se ci fossero problemi :)

MaD
27-05-2004, 22:55
Il problema e' che nel titolo del topic rimarrebbe la vecchia data di scadenza e magari il topic verrebbe ignorato dagli utenti. Secondo me, per maggiore visibilita', conviene fare un nuovo topic: magari fate copia e incolla del vecchio. :)

Murador
27-05-2004, 23:26
Concordo con mad....

SuperMarco
27-05-2004, 23:33
io non darei comunque troppe regole nella sezione Annunci... sinceramente alla fine uno si stanca a dover seguire troppe indicazioni su come postare...

Io lascerei tranquillamente la possibilità di fare i reply... anzi trovo pure piacevoli i commenti su alcuni giocatori in vendita...

Tanis Mezzelfo
27-05-2004, 23:42
io non darei comunque troppe regole nella sezione Annunci... sinceramente alla fine uno si stanca a dover seguire troppe indicazioni su come postare...

Io lascerei tranquillamente la possibilità di fare i reply... anzi trovo pure piacevoli i commenti su alcuni giocatori in vendita...


ne discuteremo nella sezione privata che è meglio....

papclems
29-05-2004, 10:36
io so d'accordo con Fanta e con Mad :D

Dragan80
29-05-2004, 16:26
Secondo me può essere utile per avere maggiori informazioni sul giocatore. Si può ad esempio chiedere al proprietario se ha già degli allenamenti alle spalle o cose di questo genere (invece di doverglielo chiedere tramite PM).

fantaluca
29-05-2004, 20:37
io so d'accordo con Fanta e con Mad :D
bravo, hai capito come funziona :D :D :D :D :D :D :D

Tanis Mezzelfo
30-05-2004, 04:44
Secondo me può essere utile per avere maggiori informazioni sul giocatore. Si può ad esempio chiedere al proprietario se ha già degli allenamenti alle spalle o cose di questo genere (invece di doverglielo chiedere tramite PM).
ne avessi visto UNO in due mesi fare una domanda del genere....

Dragan80
30-05-2004, 09:27
ne avessi visto UNO in due mesi fare una domanda del genere....
Sì, in effetti hai ragione

Il mio era un pensiero astratto

papclems
30-05-2004, 09:57
Bè un pò di utopia nn fa mai male ... io cmq lo chiederei.. :P

Dragan80
30-05-2004, 11:09
E invece lasciare solo la possibilità di chiedere informazioni sui giocatori?

Cioè, mettere come regola che non si possa scrivere, ad esempio, "Il giocatore X non vale il prezzo che hai impostato", "Fa schifo, chi vuoi che te lo compri?", ecc... che capisco non sarebbe molto corretto, ma dare invece la possibilità di avere ulteriori informazioni sul giocatore.