PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Tasso



francamdar
01-02-2005, 23:35
rileggo il post del tasso di oggi: 1 feb 05

Quante cose interessanti e quante bugie...

1) Leggere qui queste cose, sopratutto vedere riportate le email di discussione coi GM non aiuta nella discussione coi GM stessi, visto che le regole lo vietano.
2) I provvedimenti presi sono uguali per tutti, è offensivo e ridicolo sostenere che uno ha amicizie in alto, altri no, etc. etc.
3) Gli interventi di forum, amici etc. etc. non servono a nulla. Solo il diritto interessato viene letto ed ascoltato.
4) Dalla mia pagina di Ht leggo che l'ultimo accesso di ostiabeach è delle 14:45, come si possa sostenere certe cose, se non per gettare fango su chi non si conosce, non lo so...

Mi ritiro, sinceramente amareggiato, perchè molti di voi mi conoscono e sanno bene che alcune cose qui dette sono ridicole, ma lo stesso dispiace leggerle...
---------------------------------------------------------------------------------------------
QUESTO 3d è APERTO A CHI DESIDERA SDEBITARSI CON UN AMICO, CON UNO DI NOI, CHE SI SOBBARCA UN LAVORO E UN SERVIZIO PER CUI CHIUNQUE VERREBBE PAGATO E TANTO!! FACENDOLO CON QUALITA',IMPEGNO E SERIETA'. SOPRATTUTTO CON UOMO COERENTE E MATURO CHE SA SVOLGERE IN PIENO LE FUNZIONI CHE HA ACCETTATO DI RICOPRIRE, ANCHE SE QUESTO SI SCONTRA CON LA SUA NATURA!!
CHI E' ARRABBIATO CON IL MONDO INTERO E AMMALATO DI PROTAGONISMO E DIETROLOGIA, CHI PENSA CHE CI SIANO COSPIRAZIONI TRA I GM-SERVIZI SEGRETI-AGENZIE STAMPA-LOBBY etc E' VIVAMENTE PREGATO DI NON POSTARE QUI PERCHE' ASSOLUTAMENTE SGRADITO!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------



GRAZIE TASSO!!!!

SUPERPINCO
01-02-2005, 23:43
non ho capito il senso del post.... :confused: :suspi:

papclems
02-02-2005, 00:03
Concordo con Fra


GRAZIE TASSO




ps.. TIENI BOTTA !! :D

francamdar
02-02-2005, 00:09
Allora comincio io.
leggo duemila post a mambo che è caduto in un tranello provocatorio; e fin qui va' bene... e tutti (io per primo)
-"dai mambo, su! non fare così..ti vogliamo bene, etc" a mambo, che, per sua stessa ammissione, sa di avere sbagliato e, infatti, è pronto a pagarla...

dall'altra parte, e non ci vuole molto a capirla (solo un poco di umanità e un pizzico di sensibilità) c'è un uomo che ha dovuto far fronte, con onore e grande senso di responsabilità alla sua figura: andando (ne sono sicuro)contro la sua natura- (perchè se leggi un po' il tasso e/o ci hai avuto a che fare è tutto tranne che un stron**o). e nessuno, tranne pochi UOMINI a dire guarda che il tasso è uno in gamba! No, ho letto un gran numero di stupidaggini da bambocci tipo: "GM di m", "Mod non capite e non fate un c.", "però mambo anche se ha ammesso di aver sbagliato ha ragione" e non voglio andare avanti perchè sono debole di stomaco.

siccome questa è la casa del tasso, qui può svestire i panni del gm e tornare il ragazzo appassionato di fantacalcio come è e come siamo noi, e oggi ha dovuto sorbirsi delle cose che avrebbero ferito anche uno che ha un sasso al posto del cuore

siccome, forse non lo sai, ma io ci lavoro dietro a un monitor, o come dice la mia fidanza "con la faccia dentro il monitor" e so' che mazzo che si sta facendo nel suo nuovo ruolo
sono felice e orgoglioso di dire:
GRAZIE TASSO!! ti vogliamo bene! sappiamo che non sei qui a postare con noi perchè ti tocca fare da bambinaia a della gente che invece di sostenerti e aiutarti ti da pure dello....
GRAZIE TASSO!! Perchè sappiamo che anche se ti piace ht, il 50% delle volte è pesante di brutto stare davanti al pc a fare il cerbero
GRAZIE TASSO!! perche fai bene il tuo lavoro che non è facile

fra

[EDIT] in coro con il PAP Tieni Botta! :D

ingegnerlillo
02-02-2005, 00:33
Beh, grazie tasso lo posso dire anche io, come grazie a tutti i mod e gm italiani che vengono troppo spesso bistrattati per quello che non è sicuramente un lavoro nè conveniente nè in molti dei casi gratificante, ma secondo me questo thread lo chiudono presto... ;)

MgPlex
02-02-2005, 02:54
io pensavo fosse un thread ironico contro Tasso....mi stavo davvero incavolando di brutto...

tasso..hai tutto il mio appoggio morale...
deve essere brutto fare il proprio "lavoro" con tanta abnegazione e vedersi ricoperti di falsità e allusioni...

noi di Htita siamo con te!! tieni botta,come sempre!

francamdar
02-02-2005, 09:31
Joke/on
Dalla mia nuova poltrona di ht manager (vedi avatar), dove mi avete messo a fare i compiti :D e PAP mi ha consigliato :asd: :asd:
Joke/off
rileggo il 3d e penso di essere stato profondamente ingiusto nei vostri confronti scusate chiedo venia ed estendo con l'ingegnere il mio grazie anche a voi
Siccome questo forum è un gioiello, ne ho visti e ne vedo sul web, che non gli fanno neanche un baffo a sto quì che lo tenete che è uno splendore e come tutti sappiamo il merito é quasi tutto vostro, allora dico:

:standingovation:

GRAZIE RAGAZZI!

fra

PS. Come giustamente mi hanno fatto notare, l'Ingegnere,MG e Pinco il senso del 3d lascia spazio a fraintendimenti polemici... era solo un grazie sentito al tasso e a voi, non per adulare (sai cosa me ne a ......... ,44passati, di leccare e tantomeno per un gioco, bello quanto vuoi ma sempre un gioco,) ma i complimenti sentiti a Uomini che svolgono con professionalità e passione il loro ruolo li sento Doverosi, soprattutto beneficiando del vostro lavoro
purtroppo l'ho scritto di "getto" e senza pensarci su troppo, chiudetelo anche subito se lo ritenete opportuno e se pensate possa generare polemiche
:D lo so', lo so' che con le forbici siete più bravi del ministro delle finanze :D

Dampyr
02-02-2005, 09:42
Ho partecipato anch'io alla "famigerata" discussione, ma mi sono gia' chiarito via mp, senza bisogno di sbandierare tutto al vento....

kirk hammer
02-02-2005, 10:13
grazie a tutti, da ht-bjorn in giu :)

Lestat
02-02-2005, 14:02
Il modo migliore per ringraziare tasso è dimenticarsi in questo forum che è GM-tasso1976......

The jackal
02-02-2005, 14:57
forse un po' eccessivo il tutto...IMHO