PDA

Visualizza Versione Completa : Mannaggia alla presunzione...



montezuma
01-02-2005, 21:14
me la gioco PIC, tanto sono superiore... :o fuori per un gol al 90° :(
me la sono meritata :eek:

delu
02-02-2005, 00:29
me la gioco PIC, tanto sono superiore... :o fuori per un gol al 90° :(
me la sono meritata :eek:

:)) buona così

gioco pic e schiero in attacco due da far scattare(due sfigati :) )

risultato: primo tempo in vantaggio..stavo anche per uscire perchè tanto ero sicuro di come sarebbe andata a finire..e invece il dio di hattrick mi ha punito! 2 a 1 per lui

un po' mi vergogno di essere uscito al primo turno..
quest'anno il mio obiettivo era il sesto..!!

Auron85
02-02-2005, 10:42
a quanto vedo è un errore comune sottovalutare l'avversario, soprattutto quando una squadra di V gioca contro una di VII :)
io sono arrivato al secondo turno per merito dello stesso errore di sottovalutazione compiuto dal mio avversario :p

kingpin
02-02-2005, 10:52
me la gioco PIC, tanto sono superiore... :o fuori per un gol al 90° :(
me la sono meritata :eek:

Stesso discorso con l'unica variante che ho perso per 2-0 ed ho fatto una sola azione. :mad:
Cmq sono dell'idea che il mio avversario abbia addirittura giocato mots xche'
ha avuto un livello di centrocampo mai raggiunto prima. :eek:

ZAGLF
02-02-2005, 10:58
me la gioco PIC, tanto sono superiore... :o fuori per un gol al 90° :(
me la sono meritata :eek:

Mi spiace Monte ... sono gli inconveniente del turno infrasettimane (anche GB ha rischiato contro una decisamente inferiore)....

staraldo
02-02-2005, 11:49
Mi spiace Monte ... sono gli inconveniente del turno infrasettimane (anche GB ha rischiato contro una decisamente inferiore)....
Giocato PIC e vinto 3-1 contro una pippa di VII!!!! OLE!!!!!
Ma giocando PIC a me non si sono abbassate le stelle, bensì le valutazioni dei reparti... (suppongo quindi che siano queste ultime a perdere quando si gioca partitella)
Il prox turno in casa contro una VI appena scesa dalla V... la vedo male!!! Speriamo bene!

ZAGLF
02-02-2005, 11:59
Ma giocando PIC a me non si sono abbassate le stelle, bensì le valutazioni dei reparti... (suppongo quindi che siano queste ultime a perdere quando si gioca partitella)


PICcando si abbassa la valutazione del centrocampo.

elpampa
02-02-2005, 18:04
Vedo che sono in buona compagnia...
Ho fatto 1-1 e sono uscito ai rigori...
Cosi esco mestamente al primo turno dopo il V turno della scorsa stagione.
Cmq me lo merito perche' oltre a PICcare ho voluto pure giocare con il 4-5-1 per non far scendere la routine, ben sapendo che un 3-5-2 sarebbe stato 1000 volte piu' indicato contro la squadra che affrontavo...
Lo considero un sacrificio per puntare alla V serie senza distrazioni...

Brizioj
02-02-2005, 18:09
Io ho vinto 4-2 piccando :) .... la prox la gioco contro un'altra di VI che a prima vista è più debole di quella affrontata oggi :) ..... speriamo :rolleyes: ... mi servono i SOLDINI!!!! :cool: Ma sicuramente quella dopo esco......però spero di giocare in casa contro uno almeno di V così picco, aumento il TS per il campionato e magari riempio il mio nuovo stadio :asd: :asd: :asd:

ScarCrow
02-02-2005, 18:22
Anch'io ho PICcato. Con una più forte di me, ho passato il turnograzie ad una discreta tattica e ad un gran c**o che mi ha permesso di fare due goals in un minuto nel momento in cui un suo giocatore ha avuto i crampi... EVVAI!!! E' tutto il giorno che volevo sfogare la mia gioia!!!! :D
Guardo il prossimo turno e vedo... Atletico Inter... e chi saranno mai? Una bella squadretta arrivata prima in V lo scorso campionato e che ha perso lo spareggio. Il mio massimo in difesa centrale è stato accettabile (molto basso), ieri lui in attacco centrale ha fatto eccellente (molto basso)... chi vincerà? :( :( :(

SGADDATO
02-02-2005, 18:32
io pure ho piccato...ho rischiato molto e ho vinto in 10 per 80 minuti 1 a 0. ero superiore ma lui ha pressato e col 451 se l'è giocata bene. mi è andata bene!

Mescal
03-02-2005, 11:28
io ho sopravvalutato il mio avversario e così ho schierato un
5-4-1(pic) pressing e non ho stilato la lista dei tiratori, tanto mai e poi mai avrei creduto di arrivare ai rigori...

E invece ho perso ai rigori dopo aver strappato un gran 1-1 nei 120 minuti regolamentari

9 Chinaglia
03-02-2005, 15:24
Io invece ho vinto con normale :D

Puteolano
03-02-2005, 23:34
io credo che in coppa si debba piccare sempre.

SUPERPINCO
04-02-2005, 04:03
io ho sopravvalutato il mio avversario e così ho schierato un
5-4-1(pic) pressing e non ho stilato la lista dei tiratori, tanto mai e poi mai avrei creduto di arrivare ai rigori...

E invece ho perso ai rigori dopo aver strappato un gran 1-1 nei 120 minuti regolamentari

qualche partita l'ho vinta ai rigori, pero' non li ho mai settati e comunque sia.. hanno tirato quelli che erano piu forti :)

MgPlex
04-02-2005, 05:21
pensa che strano..io invece piccherò in campionato per fargli male martedi al mio avversario....questa stagione la lascio passare...ma se riempio il mio superstadio piu volte possibili mi rinforzo così tanto che la prossima stagione spacco tutto...
ogni pienone prendo 2/3= 250k a partita...
piu vado avanti meglio è !!poi se ci rimetto 2 sconfitte in campionato non ci vedo nulla di grave...il tempo per recuperare c'è eccome....
sono talmente matto che se giocassi contro una di serie II farei proprio MOTS!!!così quella dopo gioco con stefano!!
stò impazzendo,eh?

papclems
04-02-2005, 07:25
no

è una strategia pure questa...

io invece punto al campionato.. ma vediamo che esce dalla coppa...

l'importante è che non perdo l'allenamento dei difensori.. se vedo che c'è possibilità schiero la difesa riserva in campionato e quella titolare in coppa...

vedremo...

intanto ho piccato pure io.. fuori casa.. e ne ho fatti 7 ....:asd: