PDA

Visualizza Versione Completa : Affluenza stadio e costo del biglietto....



Altares
01-02-2005, 19:52
scusate eh.. ma non si era detto che i prezzi del biglietto aumentavano di un 15 o 25% quest'anno? e inoltre nn si era detto che l'affluenza allo stadio sarebbe aumentata??????

no perchè vi espongo..

oggi prima di coppa. ovviamente i valori dei tifosi so stati resettati a tranquilli..
ho 789 membri del fan club... uno stadio da 15k (per ora)... alla partita di coppa è successo

" Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 9426 spettatori si sono radunati qui a the Guardians F.C. Arena per assistere all'incontro "

incasso : 44 475

mah prendendo atto del fatto che facendo il pienone lo stadio rende +o- ora nn ricordo.. 110k...

come è possibile che l'incasso di 9k spettatori sia solo 44k quando 15k è 100k€??????
c'è qualche squilibrio nelle proporzioni no?????

inoltre nn dovevano aumentare il prezzo del biglietto????? bè dal riscontro avuto non è avvenuto tutto ciò...

oppure per la coppa i prezzi sono + bassi?

teppic
01-02-2005, 19:54
scusate eh.. ma non si era detto che i prezzi del biglietto aumentavano di un 15 o 25% quest'anno? e inoltre nn si era detto che l'affluenza allo stadio sarebbe aumentata??????

no perchè vi espongo..

oggi prima di coppa. ovviamente i valori dei tifosi so stati resettati a tranquilli..
ho 789 membri del fan club... uno stadio da 15k (per ora)... alla partita di coppa è successo

" Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 9426 spettatori si sono radunati qui a the Guardians F.C. Arena per assistere all'incontro "

incasso : 44 475

mah prendendo atto del fatto che facendo il pienone lo stadio rende +o- ora nn ricordo.. 110k...

come è possibile che l'incasso di 9k spettatori sia solo 44k quando 15k è 100k€??????
c'è qualche squilibrio nelle proporzioni no?????

inoltre nn dovevano aumentare il prezzo del biglietto????? bè dal riscontro avuto non è avvenuto tutto ciò...

oppure per la coppa i prezzi sono + bassi?

In coppa chi gioca in casa prende 2/3 dell'incasso....1/3 va a chi gioca fuori.

Shivan
01-02-2005, 19:56
A parte che nessuno ha parlato di aumento dei biglietti ne tantomeno di aumento degli spettatori,in coppa prendi 1/3 se giochi fuori e 2/3 se giochi in casa;queste correzioni le hai controllate?

imax
01-02-2005, 20:02
speriamo nel pienone di questo sabato...

SUPERPINCO
01-02-2005, 20:02
A parte che nessuno ha parlato di aumento dei biglietti ne tantomeno di aumento degli spettatori,in coppa prendi 1/3 se giochi fuori e 2/3 se giochi in casa;queste correzioni le hai controllate?

i biglietti si, dovrebbero essere aumentati.., non ricordo le percentuali.

EvilEmpireV
01-02-2005, 20:04
i biglietti si, dovrebbero essere aumentati.., non ricordo le percentuali.


i biglietti sono aumentati la passata stagione...non so se sono aumentati ancora ...ma attenzione perche' qui si va a rasentare il bestiario :-P

AboveTheLaw
01-02-2005, 20:23
ma non vi ricordate le prime partite della passata stagione!?!, finche nn si comincia fare un po di vittorie il pienone (o cmq uno stadio bello pieno) è un sogno...

Altares
01-02-2005, 21:30
A parte che nessuno ha parlato di aumento dei biglietti ne tantomeno di aumento degli spettatori,in coppa prendi 1/3 se giochi fuori e 2/3 se giochi in casa;queste correzioni le hai controllate?


nn ne ero a conoscenza della storia dei 2/3 ecco il mistero :D grazie

Altares
01-02-2005, 21:31
riguardo i tifosi




Abbiamo fatto alcune piccole modifiche alle formule degli spettatori. Il morale dei tifosi conterà meno. Inoltre la dimensione del fanclub della squadra in trasferta darà un (piccolo) contributo al numero complessivo dei tifosi in una partita - questi tifosi sfegatati ora viaggeranno con te. Preferiscono le partite importanti e non saranno molto interessati alle amichevoli. Il morale dei tifosi della squadra ospite, comunque, conterà significativamente meno di quanto non accadesse finora. In generale questi cambiamenti porteranno ad una fluttuazione meno drammatica da una partita all'altra. Vi sarà ancora fluttuazione, ma non come prima.
In particolar modo, le peggiori disfatte, quando i tuoi tifosi sono veramente scontenti, risulteranno meno devastanti.

Altares
01-02-2005, 21:33
i biglietti sono aumentati la passata stagione...non so se sono aumentati ancora ...ma attenzione perche' qui si va a rasentare il bestiario :-P



si ma chissenefrega del bestiaro?

qui si discute per aumentare le proprie conoscenze e non per finire in 4 cazzate da forum

EvilEmpireV
01-02-2005, 21:38
si ma chissenefrega del bestiaro?

qui si discute per aumentare le proprie conoscenze e non per finire in 4 cazzate da forum


Bene..noto con piacere un tono poco bello...allora vediamo di evitare post tripli in pochi secondi...visto che vogliamo imparare..facciamolo

Altares
01-02-2005, 22:54
Bene..noto con piacere un tono poco bello...allora vediamo di evitare post tripli in pochi secondi...visto che vogliamo imparare..facciamolo



quindi se devo esprimere un parere devo chiudere il forum farmi un giro di un ora e poi tornare? -_-

alemot
01-02-2005, 23:18
quindi se devo esprimere un parere devo chiudere il forum farmi un giro di un ora e poi tornare? -_-

Ahem, credo che lui intendesse dire che puoi anche quotare più messaggi nello stesso topic...

SUPERPINCO
01-02-2005, 23:19
quindi se devo esprimere un parere devo chiudere il forum farmi un giro di un ora e poi tornare? -_-

nessuno ti dice questo, basta editare il post! poi ci sta che a qualcuno girano le balle.., magari ci sono dei momenti che uno a voglia di scherzare e in un altro no, pero sia in una community e se dovremmo stare a pensare solo a quello che succede su hattrick.., molti si sarebbero gia tagliati le vene :p l'importante e non infervorarsi per cose, come quella che ti ha scritto evil che e solo una battuta e forse tu non hai gratito.
p.s. non ce lo assolutamente con te :D
p.ss. evil non mi picchiare :p :asd:
pp.s. mi bruciano le chiappe :asd:

Altares
04-02-2005, 00:19
nessuno ti dice questo, basta editare il post! poi ci sta che a qualcuno girano le balle.., magari ci sono dei momenti che uno a voglia di scherzare e in un altro no, pero sia in una community e se dovremmo stare a pensare solo a quello che succede su hattrick.., molti si sarebbero gia tagliati le vene :p l'importante e non infervorarsi per cose, come quella che ti ha scritto evil che e solo una battuta e forse tu non hai gratito.
p.s. non ce lo assolutamente con te :D
p.ss. evil non mi picchiare :p :asd:
pp.s. mi bruciano le chiappe :asd:



sapessi i flame che faccio su venus (UO) ahaha :P

dai ho capito

EvilEmpireV
04-02-2005, 06:21
dai ho capito

Speriamo :D:D:D:D:D

Anche perche' io non ce l'ho con nessuno :P

The jackal
04-02-2005, 11:56
Speriamo :D:D:D:D:D

Anche perche' io non ce l'ho con nessuno :P

Uffa...la rissa è gia finita......allora mi impegno io per riaccenderla.....Evil è il mod più quaqquaraqqua che io abbia mai visto.....e adesso??? :asd: :asd:
PS non ce l'ho con nessuno tranne con EVIL...... :asd: :asd: :D