PDA

Visualizza Versione Completa : summa lex, maxima iniuria



Phat
01-02-2005, 18:59
Forse, come da più parti si sente dire, questo non è il posto più adatto ma essendo la discussione di carattere generale dove altro possiamo esprimere le nostre idee?

La vicenda che ha coinvolto il nostro mambosh mi ha comunque turbato, uno scambio di improperi fra due giocatori può giustificarne la cacciata?

A termini di regolamento può darsi ma....il buon senso dove lo mettiamo?

Tempo fa ho litigato col vicino di casa ma, vi assicuro, l'amministratore di condominio non ha intimato lo sfratto ad alcuno.

Credo che il caro GM che ha preso questa decisione lo abbia fatto in pieno delirio di onnipotenza.

fedebu
01-02-2005, 19:01
Ma la vogliamo finire...

kirk hammer
01-02-2005, 19:02
Credo che il caro GM che ha preso questa decisione lo abbia fatto in pieno delirio di onnipotenza.

no l'ha fatto per regolamento, è ben diverso.

nessuno ti vieta di litigare col tuo vicino, però su hattrick è vietato insultare

colonnello miki
01-02-2005, 19:03
...

EvilEmpireV
01-02-2005, 19:04
Adesso direi di finirla qua e basta..altrimenti prevedo anche MAD e SUPERMARCO in preda a crisi di onnipotenza(per altro e' stato eseguito alla lettera il regolamento..ne piu' ne meno)

MaD
01-02-2005, 19:06
Cito dal regolamento:

Alcune cose che non sono gradite su questo forum sono:

2) Criticare le decisioni dei GM: scrivete direttamente a loro e parlatene con loro; noi non possiamo aiutarvi.

Vediamo di finirla con questi thread.