PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutiamo Mambosh!!!!



staraldo
01-02-2005, 16:47
E se scrivessimo tutti al Gm che ha cacciato Mambosh per fargli riavere la squadra!?!?!
Siamo una community anche per questo.. o no? Mad, questi sono i momenti in cui i moderatori dovrebbero alzare la voce... su forza....

mambosh
01-02-2005, 16:49
E se scrivessimo tutti al Gm che ha cacciato Mambosh per fargli riavere la squadra!?!?!
Siamo una community anche per questo.. o no? Mad, questi sono i momenti in cui i moderatori dovrebbero alzare la voce... su forza....

sigh ti ringrazio ma questo non e' lo strumento adatto... :(
lo hanno detto 1000 volte :( :(
spero solo che nella grande sede dei gm sul monte olimpo possano riesaminare la mia situazione

in fondo anche agli assassini di novi ligure hanno rivisto la pena, penso di avere commesso un reato piu lieve... :(

Dragan80
01-02-2005, 16:53
E se scrivessimo tutti al Gm che ha cacciato Mambosh per fargli riavere la squadra!?!?!
Siamo una community anche per questo.. o no? Mad, questi sono i momenti in cui i moderatori dovrebbero alzare la voce... su forza....

Non é la procedura corretta

Solo Mambosh può chiarisi direttamente con i GM

epifanio
01-02-2005, 16:55
E se scrivessimo tutti al Gm che ha cacciato Mambosh per fargli riavere la squadra!?!?!
Siamo una community anche per questo.. o no? Mad, questi sono i momenti in cui i moderatori dovrebbero alzare la voce... su forza....

noi moderatori alzare la voce ?

tu sai cosa ha combinato Mambosh ?
io no, quindi non lo difendo solo perchè ha una squadra con un nome strafantastico e mi sta molto simpatico, mi interessano prima i fatti.

credo che i GM ci pensino per bene prima di chiudere la squadra per questi motivi, quindi credo che il nostro amico Mambosh abbia esagerato.

noi non possiamo fare nulla e anche questa sommossa popolare mi sembra inutile, piuttosto sarà Mambosh stesso a cercare di chiarire la questione con i GM e magari rivedere la punizione.

spero vivamente che questo thread non diventi una raccolta di firme contro i GM, soprattutto, ripeto, senza conoscere i fatti.

comunque in bocca al lupo ai Porci Comodi!!!

mambosh
01-02-2005, 16:57
eh, ho scritto e ho acceso un cero...
speriamo la speranza e' l'ultima a morire, dopodiche' saro costretto persino a darmi all'hockey on line...

staraldo
01-02-2005, 16:57
Non é la procedura corretta

Solo Mambosh può chiarisi direttamente con i GM

questo ostiabeach dev'essere un esaltato del c****

"Non dite a napoletani, romani e milanesi che sono di Napoli, Roma e Milano, dimenticheranno di essere solo modesti italiani..."

staraldo
01-02-2005, 16:59
noi moderatori alzare la voce ?

tu sai cosa ha combinato Mambosh ?
io no, quindi non lo difendo solo perchè ha una squadra con un nome strafantastico e mi sta molto simpatico, mi interessano prima i fatti.

credo che i GM ci pensino per bene prima di chiudere la squadra per questi motivi, quindi credo che il nostro amico Mambosh abbia esagerato.

Magari il gm è romano, o amico di ostiabeach...

E comunque per quello che ho letto io, dovrebbero cacciare anche ostiabeach...

mambosh
01-02-2005, 16:59
questo ostiabeach dev'essere un esaltato del c****

"Non dite a napoletani, romani e milanesi che sono di Napoli, Roma e Milano, dimenticheranno di essere solo modesti italiani..."

grazie aldo ma stai facendo il mio stesso errore
non cadere nelle provocazioni di quell'elemento, a saperlo lo avrei ignorato fin dall'inizio
dammi retta

staraldo
01-02-2005, 17:01
grazie aldo ma stai facendo il mio stesso errore
non cadere nelle provocazioni di quell'elemento, a saperlo lo avrei ignorato fin dall'inizio
dammi retta

Perchè possono fare qualcosa anche se scrivo su questo forum???

TheAubergine
01-02-2005, 17:02
Magari il gm è romano, o amico di ostiabeach...

E comunque per quello che ho letto io, dovrebbero cacciare anche ostiabeach...
Sicuramente è stata presa la stessa decisione anche per lui.

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 17:02
non è il post ne il luogo adatto.

mandatemi un pm e spiegatemi per bene, non mettete di mezzo htita.


grazie


ps: chiaramente sono costretto a chiudere come si è sempre fatto in tutti questi casi.

epifanio
01-02-2005, 17:05
E comunque per quello che ho letto io, dovrebbero cacciare anche ostiabeach...

da quel poco che ho visto credo che non ci siano molti dubbi


Magari il gm è romano, o amico di ostiabeach...

questa insinuazione invece non mi piace per niente.

prima di tutto i GM si fanno un mazzo per far andare bene il gioco e non per aiutare gli amici.
seconda cosa, conosciamo direttamente quel GM e non credo si possa discutere sulla sua correttezza.

MaD
01-02-2005, 17:42
Mad, questi sono i momenti in cui i moderatori dovrebbero alzare la voce... su forza....

Un giorno mi spiegherai cosa c'entro io? Mah... :confused:

fantaluca
01-02-2005, 17:46
Un giorno mi spiegherai cosa c'entro io? Mah... :confused:

hai la voce grossa mi sa :D

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 17:47
e basta il thread l'ho chiuso ed è chiuso anche per voi, dai raga :|