PDA

Visualizza Versione Completa : non fate come me



mambosh
01-02-2005, 16:28
sono un tipo focoso
mi sono lasciato predere la mano in una polemica e ho subito la mano pesante dei gm :(
quando mai mi e' venuto in mente!!

non fate come me
ignorate i provocatori.. :mad:

Fiabeschi
01-02-2005, 16:29
sono un tipo focoso
mi sono lasciato predere la mano in una polemica e ho subito la mano pesante dei gm :(
quando mai mi e' venuto in mente!!

non fate come me
ignorate i provocatori.. :mad:

Che hai combinato?

greendario
01-02-2005, 16:30
xkè ke è successo? ke ti hanno fatto?

TheAubergine
01-02-2005, 16:31
sono un tipo focoso
mi sono lasciato predere la mano in una polemica e ho subito la mano pesante dei gm :(
quando mai mi e' venuto in mente!!

non fate come me
ignorate i provocatori.. :mad:
Che hai fatto? Scazzi in conference?

TheAubergine
01-02-2005, 16:37
Aspetta non me lo dire... c'entra qualcosa ostiabeach? :D

mambosh
01-02-2005, 16:37
Salve, la sua squadra è stata chiusa per comportamento scorretto,
offese, su Guestbooks altrui. Questa è una grave violazione delle
regole, mi dispiace.
Cordiali saluti.

--
GM-tasso1976
Italian Game Master in Hattrick

mi e' appena arrivata risposta
ma possibile?
non c'e' prima una ammonizione?
che sproporzione rispetto al comportamento altrui !

*sigh* :(

mambosh
01-02-2005, 16:41
addio mondo crudele :(
se non mi ridaranno la squadra non ci vedremo piu' :( :(
e' stato bello :( :( :(

buon campionato a tutti :( :( :( :(

TheAubergine
01-02-2005, 16:42
mi e' appena arrivata risposta
ma possibile?
non c'e' prima una ammonizione?
che sproporzione rispetto al comportamento altrui !

*sigh* :(
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Caxxo sei caduto nella sua trappola... quanto mi dispiace mambosh!!! speriamo te la ridiano... ma che vi siete detti? idioti insulti regionali immagino...

mambosh
01-02-2005, 16:44
mah stavo dando sostegno a un mio compagno di fed aggredito vilmente da lui, come gia postato in un altro 3d qui sul forum
l'avrai gia visto immagino "the idiot'mom etc etc..."
:(

e pensare che gm-baluba mi ha detto che avrebbe preso provvedimenti contro di lui...
comunque il suo gb e il mio lo potete vedere tutti, fatevi una vostra imparziale opinione...

mambosh
01-02-2005, 16:47
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma che vi siete detti? idioti insulti regionali immagino...

veramente no, io sono apolide, non farei mai del campanilismo regionale... gli ho fatto solamente notare che i suoi sono idioti insulti regionali, cosi come il suo comunicato stampa...
:( :( :(

Dragan80
01-02-2005, 16:52
Mambosh, non disperare

Scrivi ai GM e vedi se si può trovare un'altra soluzione

TheAubergine
01-02-2005, 17:00
veramente no, io sono apolide, non farei mai del campanilismo regionale... gli ho fatto solamente notare che i suoi sono idioti insulti regionali, cosi come il suo comunicato stampa...
:( :( :(
Capisco la rabbia... però mi chiedo chi te l'ha fatto fare... comunque non disperare, scrivendo una mail molto chiaramente ai GM secondo me hai qualche possibilità che ti riducano la squalifica.
Qui è come quando l'arbitro per non fare torti a nessuno tira fuori il rosso per tutti e due, poi la disciplinare dà 6 giornate a uno e 2 all'altro ;)

epifanio
01-02-2005, 17:00
come già detto nell'altro thread, non conosco bene i fatti, mi sembra di aver capito che ti sei fatto trascinare in una discussione inutile che poi è degenerata con insulti gratuiti...
...sai benissimo anche tu che non è un comportamento corretto in hattrick...

ieri mi sono arrivati insulti via ht-mail e guestbook, è stata dura, ma mi sono limitato a segnalare la cosa ai GM e sembra che abbiano anche già preso provvedimenti.
non è facile mantenere un certo autocontrollo, ma alla fine è l'unica cosa da fare, la guerra, come dimostra anche il tuo caso, non ha avuto un vincitore ma solo 2 sconfitti.


trovo molto utile il tuo consiglio iniziale: "non fate come me"
per il resto cerca di chiarire con i GM e rinnovo l' "in bocca al lupo" ai Porci Comodi!

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 17:07
uhmm brutta cosa...

mambosh
01-02-2005, 17:09
...sai benissimo anche tu che non è un comportamento corretto in hattrick...


certo che lo so ma possiamo proporzionare la pena al reato? :(

EvilEmpireV
01-02-2005, 17:26
Ti auguro di avere un altra occasione,perche' ci mancherebbe..quella andrebbe data a tutti,ma mi auguro anche che imparerete che non si puo' sempre fare queste figure del cavolo.

Io la vedo come e' scritto nel messaggio dei gm...e' una cosa gravissima.
Sai anche cosa penso..che se invece di fare tutti in mondo visione per farvi belli vi foste risolti le vostre beghe in pm ora non ci sarebbero questi problemi.E che beghe poi...davvero argomenti da persone adulte..i miei complimenti

staraldo
01-02-2005, 17:28
E che beghe poi...davvero argomenti da persone adulte..i miei complimenti

E vabbè ma hai quarant'anni figlio mio!
Su Internet ci si sfoga ogni tanto, si fossero visti dal vivo non avrebbero fatto a pugni....

kirk hammer
01-02-2005, 17:33
ne ha solo trenta... :)

beh anche allo stadio ci si sfoga... ma per questo bisogna tollerare la violenza?

hattrick è molto piu virtuale di uno stadio e questo è di sicuro un'aggravante... uno ti insulta? report ai gm, cancelli insulto e vivi felice come prima.... è tutta questione di educazione... e concordo coi gm... si mettesse lo stesso impegno a badare alla propria squadra che si mette ad offendere la gente si avrebbero campionati molto piu competitivi ;)

EvilEmpireV
01-02-2005, 17:33
E vabbè ma hai quarant'anni figlio mio!
Su Internet ci si sfoga ogni tanto, si fossero visti dal vivo non avrebbero fatto a pugni....


Guarda..non per essere offensivo...ma dei bambini di 3 anni non arriverebbero mai a tanto.

Non mi sembra ci sia niente di giustificabile,nel comportamento di Ostiabeach,ne tantomeno in quello di mambosh....con tutto il rispetto che posso,e mi pare sia lo stesso mambosh ad ammetterlo..e questo me lo fa rivalutare...ma diffido comunque chiunque dal continuare ad insultare tizio o caio qui...i gm non possono nulla se lo fate qui..ma i mod saranno ben felici di impedirvelo

colonnello miki
01-02-2005, 17:34
@ staraldo:
Mmh, non sono d'accordo.
Un po' di netiquette andrebbe usata dappertutto, se ci si vuole sfogare si compra un sacco da pugile e lo si prende a pugni.
Mambosh ha sbagliato... speriamo in una riduzione della condanna.

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 17:42
01/02/2005 Comportamento sui guestbooks.
Lo staff di HTItalia desidera ricordare a tutti i supporters che il regolamento vieta di spammare sui guestbooks ( vedi comunicato del 05/03/2004 ). Ma soprattutto vi ricorda, viste le continue e sempre più numerose violazioni, che non è assolutamente consentito avere un comportamento non consono alle regole di Hattrick, sui guestbooks stessi. Qualsiasi comportamento non nello spirito delle regole sarà severamente punito.

Lo staff di HTItalia




e sulle note di questo comunicato che è nato giusto appuntino oggi direi che si può concludere il tutto.

staraldo
01-02-2005, 17:42
ne ha solo trenta... :)
beh anche allo stadio ci si sfoga... ma per questo bisogna tollerare la violenza?

Credo sia un po' diverso e comunque la violenza che esiste allo stadio è il prodotto di una mentalità sviluppata fuori, lo stadio non c'entra proprio nulla!

SGADDATO
01-02-2005, 17:49
buonasera. sono sgaddato manager della sgaddarese serie VI.1011

sono stato bannato anche io per lo stesso motivo di manbosh (stesso motivo e stesso utente) il fatto è che io sono stato molto attento nel non insultare nessuno. ho già scritto tutto questo ai gm e sto aspettando una loro risposta.

NON ho insultato e sono deciso a fare di tutto per riavere la mia amata squadra. altrimenti lascerò hattrick, visto che deluso dall'ingiustizia (non ho insultato ma sono stato insultato e posso provarlo) non potrei mai reiscrivermi.

MaD
01-02-2005, 17:51
Ma, visto che una cosa simile era gia' capitata, non potevate contare fino a 10 prima di scrivere in quel GB?

mambosh
01-02-2005, 17:52
buonasera. sono sgaddato manager della sgaddarese serie VI.1011

sono stato bannato anche io per lo stesso motivo di manbosh (stesso motivo e stesso utente) il fatto è che io sono stato molto attento nel non insultare nessuno. ho già scritto tutto questo ai gm e sto aspettando una loro risposta.

NON ho insultato e sono deciso a fare di tutto per riavere la mia amata squadra. altrimenti lascerò hattrick, visto che deluso dall'ingiustizia (non ho insultato ma sono stato insultato e posso provarlo) non potrei mai reiscrivermi.

veramente per essere colpevole lo sono, ma non ho certo insultato pesantemente ostiabeach
sembre cose al limite del goliardico
per questo il provvedimento mi sembra un fulmine a ciel sereno

SGADDATO
01-02-2005, 17:54
per ovvi motivi non posso farvi leggere il mio guestbook ma posso farvi leggere qui

http://www.ht-arena.com/sgaddarese/?page=livre

quello che ho detto io non è lontamente paragonabile. non ho insultato io.

francamdar
01-02-2005, 17:58
Quoto

@ staraldo:
Mmh, non sono d'accordo.
Un po' di netiquette andrebbe usata dappertutto, se ci si vuole sfogare si compra un sacco da pugile e lo si prende a pugni.
Mambosh ha sbagliato... speriamo in una riduzione della condanna.

scusate ma, ricorro ad un esempio per spiegare la mia posizione, casomai gliene fregasse a qualcuno ... (non tiratemi dei missili tanto lo so' che non venepuòfregàdemeno, era per fare il carino-che detesto queste querelle)

Un mio amico ha usato la dinamite per scacciare le zanzare da casa, adesso si ritrova senza una abitazione. Ha capito che era inutile perchè di zanzare è pieno il mondo e così ha fatto del male solo a se stesso, non ha subito ingiustizie ha fatto solo errori di valutazione, non lo farà più e mi sembra una buona pedagogia, utile soprattutto per la vita (quella un po' pù seria di hattrick)....
PS @staraldo io di anni ne ho quasi 45 e sono "fumino", sapessi quanto l'ho pagata, e non con i giochini virtuali; a furia di schiaffi ho imparato che: le bestie usano l'aggressività, gli uomini la ragione, le persone forti e intelligenti il sorriso
@mambosh la qualità di un uomo la misuri dalla qualità dei suoi nemici! ..e il99,99% sono dentro di noi
un abbraccio
fra

Dampyr
01-02-2005, 18:00
ostiabeahc e' ancora bello attivo...da esterno (e ripeto, da esterno) la sensazione e' che abbia amicizie in alto...molto in alto. spero di sbagliarmi e che abbia quel che si merita. Altrimenti quel bell'articolo sul fatato mondo di hattrick che penso quasi tutti abbiamo letto restera' una sonora presa in giro. spero vivamente di sbagliarmi.

Sgaddato hai adto il link all'homepage. ;-) I messaggi incriminato sono nel guestbook.

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 18:04
ostiabeahc e' ancora bello attivo...da esterno (e ripeto, da esterno) la sensazione e' che abbia amicizie in alto...molto in alto. spero di sbagliarmi e che abbia quel che si merita. Altrimenti quel bell'articolo sul fatato mondo di hattrick che penso quasi tutti abbiamo letto restera' una sonora presa in giro. spero vivamente di sbagliarmi.

Sgaddato hai adto il link all'homepage. ;-) I messaggi incriminato sono nel guestbook.


scusa da dove lo vedi che è attivo?

kirk hammer
01-02-2005, 18:04
ma piantatela con questa menata dei giochetti di potere, amicizie in alto e quant'altro... è ingeneroso nei confronti di chi, senza ricevere una lira, si fa il culo per rendere questo gioco migliore bannando gente che si insulta sui gb (non è riferito solo a questo caso ma in generale), lottando contro i cheater e quant'altro...... è solo questione di tempo.....

SGADDATO
01-02-2005, 18:04
E' ANCORA ATTIVO????

Cioè gli insulti li prendo io e vengo pure bannato?????

Vabbè allora a sto punto se le cose non cambiano è meglio che me ne vado da hattrick veramente.

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 18:08
E' ANCORA ATTIVO????

Cioè gli insulti li prendo io e vengo pure bannato?????

Vabbè allora a sto punto se le cose non cambiano è meglio che me ne vado da hattrick veramente.


io sto ancora aspettando qualcosa che provi quell'affermazione, non essere affrettato.

SGADDATO
01-02-2005, 18:10
il bello è che io sospettando che lui poi mi denunciasse sono stato attentissimo e ho pesato le parole. non ho insultato e lui sicuramente non può dimostrare una cosa falsa.

ho il diritto di riavere la mia squadra

staraldo
01-02-2005, 18:12
ostiabeahc e' ancora bello attivo...da esterno (e ripeto, da esterno) la sensazione e' che abbia amicizie in alto...molto in alto. spero di sbagliarmi e che abbia quel che si merita. Altrimenti quel bell'articolo sul fatato mondo di hattrick che penso quasi tutti abbiamo letto restera' una sonora presa in giro. spero vivamente di sbagliarmi.

Sgaddato hai adto il link all'homepage. ;-) I messaggi incriminato sono nel guestbook.

lo dicevo io che era romano.... hihihi
questa è l'Italia!

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 18:12
il bello è che io sospettando che lui poi mi denunciasse sono stato attentissimo e ho pesato le parole. non ho insultato e lui sicuramente non può dimostrare una cosa falsa.

ho il diritto di riavere la mia squadra


e ti pare ci noi di htita possiam fare qualcosa? :|

non comprendo questa cosa....

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 18:13
lo dicevo io che era romano.... hihihi
questa è l'Italia!


il gm in questione è bolognose ed è mod qui su htita, evitate di dire falsità e soprattutto sto ancora aspettando una sola prova che provi appunto che ostia non è stato bannato.

ancora un po' e chiudo sto thread perchè è solo fumo.

staraldo
01-02-2005, 18:14
e ti pare ci noi di htita possiam fare qualcosa? :|

non comprendo questa cosa....

Secondo me è il solito discorso di community...
Comunque se fosse vero che questo ostiabeach conosce in alto sarebbe il caso di rivedere la vostra posizione sul vostro amico GM.... (ripeto sempre se fosse vero che ostiabeach non sia stato bannato) Che poi come si vede?

Dragan80
01-02-2005, 18:14
Ciao SGADDATO!

Benvenuto! (forse questo non é il thread migliore per il benvenuto :suspi: ). E' da parecchio che non ci si vede in Paliochat...

Stai tranquillo, vedrai che si chiarirà tutto nel giro di pochi giorni, bisogna avere fiducia nei GM. Credo che riavrete entrambi (tu e Mambosh) le vostre squadre (almeno lo spero). Ostiabeach già più volte ha ripetuto questo comportamento, anche io ogni tanto ci ho discusso in conference, ma senza insultarlo. Diciamo che mi faceva ridere per quello che scriveva e quando mi stufavo di leggere le sue str***ate a volte intervenivo (come nel recente thread "Ora basta"). Però lo tenevo bookmarkato (al pari di SIRCIARLY) per non perdermi i suoi interventi...

mambosh
01-02-2005, 18:15
il bello è che io sospettando che lui poi mi denunciasse sono stato attentissimo e ho pesato le parole. non ho insultato e lui sicuramente non può dimostrare una cosa falsa.

ho il diritto di riavere la mia squadra

mah giusto per andarmene in pace mi piacerebbe vedere anche a me quali offese vengono giudicate gravi...
ma purtroppo i gm, oberati di lavoro, purtroppo non sono disponibili a questo tipo di chiarimenti...
cmq confido che gm-tasso prima o poi mi rispondera'...

Marko
01-02-2005, 18:15
beh, ..sono un po' di parte..ma hai offeso in maniera pesante la CAPITALE , giusto chiudere, fa parte del regolamento...

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 18:16
Secondo me è il solito discorso di community... comunque se fosse vero sarebbe grave...



si ma noi non possiam fare proprio niente, questo concetto non è chiaro :|

SGADDATO
01-02-2005, 18:20
il concetto è ben chiaro invece....ma d'altra parte è un forum quindi si discute. è una cosa importante e se ne parla.

EvilEmpireV
01-02-2005, 18:22
Gia' secondo me si sta andando troppo oltre,visto che comunque in tutto il forum sarebbe una cosa poco gradita l'argomento trattato,proprio per il fatto che noi comunque se vi bannano non ci possiamo fare niente....visto che con hattrick e i gm non abbiano nulla di che spartire

Pero' e' bene ricordare visto che e' stato nominato,che nessuno si deve permettere di provare a contattare Tasso1976 da qui,visto che qui e' solo un mod del forum.
L'unica via per contattare i gm e' la solita casella mail che ormai non sto piu' nemmeno a postare.

Questo a scanso di equivoci ovviamente:)

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 18:24
il concetto è ben chiaro invece....ma d'altra parte è un forum quindi si discute. è una cosa importante e se ne parla.


ehmm sei arrivato in questo forum da 1 ora e pensi di conoscerne le regole?


il concetto non ti è per nulla chiaro.

Qui si parla di hattrick come gioco non dei problemi di alcuni utenti con i GM, questa discussione la sto tenendo aperta per farvi capire questo concetto ma a quanto pare oltre a non capirlo volete pure avere ragioone.

kirk hammer
01-02-2005, 18:24
a me non sembra per niente importante..... avete sbagliato tutti, se non è così vi ridaranno la squadra, se è così amen.
non vedo perche ci sia bisogno di un thread apposta per questa discussione... visto che htita non puo fare nulla e che riguarda fatti personali tra utenti.

poi mi spiace per chi si è visto la squadra tolta perche ha risposto ad un provocatore, ma c'è modo e modo di rispondere.....

SGADDATO
01-02-2005, 18:27
Ok perfetto. Mambosh ha segnalato l'accaduto e mi sono registrato per dire la mia essendo anche io coinvolto. Se ritenete che l'argomento è andato troppo oltre o che si è contravvenuto alle regole del forum è giusto chiudere qui. Di certo non sarò io a contestare tali regole.

MaD
01-02-2005, 18:28
Bene.

tasso1976
01-02-2005, 19:31
Quante cose interessanti e quante bugie...

1) Leggere qui queste cose, sopratutto vedere riportate le email di discussione coi GM non aiuta nella discussione coi GM stessi, visto che le regole lo vietano.
2) I provvedimenti presi sono uguali per tutti, è offensivo e ridicolo sostenere che uno ha amicizie in alto, altri no, etc. etc.
3) Gli interventi di forum, amici etc. etc. non servono a nulla. Solo il diritto interessato viene letto ed ascoltato.
4) Dalla mia pagina di Ht leggo che l'ultimo accesso di ostiabeach è delle 14:45, come si possa sostenere certe cose, se non per gettare fango su chi non si conosce, non lo so...

Mi ritiro, sinceramente amareggiato, perchè molti di voi mi conoscono e sanno bene che alcune cose qui dette sono ridicole, ma lo stesso dispiace leggerle...