PDA

Visualizza Versione Completa : Avversario Fantasma...



gian9570
01-02-2005, 12:25
Ciao a tutti! Mi ripresento... mi ero iscritto come harlock già tempo fa, ma poi (da niubbo del forum) ho perso la password ed ho dovuto riregistrarmi... (so' 'na sola, lo so...).

Vorrei chiedervi un consiglio: il mio prossimo avversario in campionato ha ricevuto la squadra il 28/1/2005 e da allora non s'è mai collegato. Non ha fatto acquisti nè cessioni e, ovviamente, se cerco di vedere la sua formazione non ne ho la possibilità perchè non ha mai schierato nessuno... Sfortunatamente non gioca neanche in Coppa Italia (quindi "ultima formazione" non mi serve a niente).

Secondo voi vincerò la partita a tavolino? potrei quindi giocare "partitella" senza rischiare niente?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi!

ScarCrow
01-02-2005, 13:06
Vorrei chiedervi un consiglio: il mio prossimo avversario in campionato ha ricevuto la squadra il 28/1/2005 e da allora non s'è mai collegato. Non ha fatto acquisti nè cessioni e, ovviamente, se cerco di vedere la sua formazione non ne ho la possibilità perchè non ha mai schierato nessuno... Sfortunatamente non gioca neanche in Coppa Italia (quindi "ultima formazione" non mi serve a niente).

Secondo voi vincerò la partita a tavolino? potrei quindi giocare "partitella" senza rischiare niente?

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi!

Potresti giocare partitella, ma la partita non la vinci a tavolino.

oveja_negra
01-02-2005, 13:53
Secondo me è ancora presto... entro sabato potrebbe connettersi e comprare qualche giocatore (sfruttando i saldi di questo momento potrebbe anche rinforzarsi abbastanza!!).

Cmq nel caso non comprasse nessuno entro sabato, io non ho mai visto una squadra neo-assegnata (senza nessuno acquisto) andare oltre il tremendo molto basso a centrocampo e oltre lo sarso molto alto / debole basso negli altri reparti.
Sono stato anche generoso... :asd: :asd: :asd:

Fai tu i conti in base al valore della tua squadra, se giochi da almeno una stagione il PIC è "obbligatorio"...IMHO

VashTheStampede
01-02-2005, 14:50
Potresti giocare partitella, ma la partita non la vinci a tavolino.

ma io una volta l'ho vinta una partita a tavolino...
5 a 0

kamakama
01-02-2005, 14:57
se non si connette credo che sarà schierato un 442 con giocatori a caso..... fai comunque partitella

gian9570
01-02-2005, 14:57
ma io una volta l'ho vinta una partita a tavolino...
5 a 0

Anche io la stagione passata (5-0 appunto), ma perchè l'avversario non schierava un numero sufficiente di giocatori (probabilmente della formazione "default" si erano infortunati o squalificati la maggior parte dei "convocati"). Il mio dubbio era: appena assegnata la squadra, se uno non decide chi convocare e chi no, in teoria non esiste una formazione di "default", giusto?

Comunque, pur non essendo proprio un niubbissimo (in fondo la stagione 24 me la son giocata quasi tutta...) non mi fido a giocare partitella. E poi ho già un'occasione sicura in cui giocarla, meglio accontentarsi...

Gandalf
01-02-2005, 15:06
Un appunto.. 1 PIC non equivale a 1 MOTS... cioè.. giocare uan PIC non è sufficiente a mio parere per poi giocare un MOTS in quanto il calo di TS è decisamente oltre 1 solo livello!!! Inoltre... Con allenatore con carsima scarso ricorda che il TS non permane tanto ai livelli procurati dal pic.. alle volte non regge da martedi al sabato!

gian9570
01-02-2005, 15:12
Con allenatore con carsima scarso ricorda che il TS non permane tanto ai livelli procurati dal pic.. alle volte non regge da martedi al sabato!

Buon consiglio... è il mio caso! allora m'hai convinto... non gioco partitella!

gian9570
01-02-2005, 15:15
Dimenticavo una cosa importante!

Grazie a tutti per le risposte!

sgreg
01-02-2005, 19:18
Per quello c'è l'edit, cmq io giocherei PIC se quello nn si collega, le possibilità che abbia una squadra di fenomeni già di base sono poche.
Per farti un'idea prova a guardare il TSI dei giocatori