PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere nazionale, sono disperato



Neroazzurro-S4F
01-02-2005, 11:16
Sto cercando in tutti i modi di acquistare il futuro portiere della nazionale italiana per allenarlo al meglio, ma purtroppo non è arrivata nessuna offerta per il mio portiere e quindi non ho soldi, se qualcuno ha un bel po di soldi potrebbe fare un'offerta per il mio portiere titanico (xxxxxxx), è in vendita a 5,5 milioni (costano moto di più, sarebbe un'affare), l'asta per il futuro nazionale scade fra 30 minuti


Scusate per lo spam ma non so più a che santo votarmi :(

Shivan
01-02-2005, 11:20
hai scelto il posto giusto,siamo tutti ricchi qua!


ahahahahahah




:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Yota Moteuchi
01-02-2005, 11:54
Sto cercando in tutti i modi di acquistare il futuro portiere della nazionale italiana per allenarlo al meglio, ma purtroppo non è arrivata nessuna offerta per il mio portiere e quindi non ho soldi, se qualcuno ha un bel po di soldi potrebbe fare un'offerta per il mio portiere titanico (xxxxxxx), è in vendita a 5,5 milioni (costano moto di più, sarebbe un'affare), l'asta per il futuro nazionale scade fra 30 minuti


Scusate per lo spam ma non so più a che santo votarmi :(


io sono a -250k, ma giuro che se avessi 5,5 milioni da spendere li spendereim per il tuo portiere :D

Ale7
01-02-2005, 11:58
Ma se ti prendi un accettabile alto che differenza fa? Rispetto a un buono+2 avrà solo 3 settimane di ritardo. La difficoltà di allenare un nazionale sta nell'avere la costanza di allenarlo quando avrà 24-25 anni con uno stipendio da paura e che ti impedisce di allenare un giovane. Per allora anche se sarà divino+20 anzichè divino+23 cosa importa?

epifanio
01-02-2005, 12:06
il portierino è stato venduto a 1.699.000

questo thread ora diventa "pubblicità occulta" che avevamo deciso di vietare, comunque mi pare che ci sia già un annuncio di vendita nell'apposita sezione.

dato che alla fine la discussione era girata verso altri argomenti comunque interessanti, nulla vi vieta di aprire un thread dedicato.


@Neroazzurro-S4F: se non ti dispiace chiudo qui e edito il tuo primo post per togliere il riferimento al tuo portiere. eventualmente mandami un PM