PDA

Visualizza Versione Completa : Non è possibile!



MassimoZiogalko
01-02-2005, 10:11
Raga che palle però!
Il calendario è organizzato male!
Nelle prossime 5 partite 4 le gioco fuori casa!E cosi quando m'entrano i soldi!?!?!?!?!? :mad: :mad: :mad:

teppic
01-02-2005, 10:14
Raga che palle però!
Il calendario è organizzato male!
Nelle prossime 5 partite 4 le gioco fuori casa!E cosi quando m'entrano i soldi!?!?!?!?!? :mad: :mad: :mad:

io 4 in casa!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

fedebu
01-02-2005, 10:16
A parte la coppa (che non c'entra, perchè 1/3 lo prendi anche se giochi fuori, poi se passi il turno e giochi con uno più forte sarai in casa) il calendario di Hattrick è sempre stato così, per chi finiva in certe posizioni (tipo 4° posto). I soldi li vedrai al ritorno, quando giocherai 3 partite su 4 in casa... ;)

MassimoZiogalko
01-02-2005, 10:27
ho capito ma se al ritorno mi va male i tifosi non li vedrò!
Ma non capisco perche su un girone a 8 non si può fare in modo che si gioca casa-fuori-casa-fuori e cosi via!!!

epifanio
01-02-2005, 10:30
Raga che palle però!
Il calendario è organizzato male!
Nelle prossime 5 partite 4 le gioco fuori casa!E cosi quando m'entrano i soldi!?!?!?!?!? :mad: :mad: :mad:


se hai la possibilità di resistere per queste prime giornate, dal punto di vista economico il tuo calendario rende molto di più!

all'inizio del campionato i tifosi hanno morale più basso e nel girone di ritorno tutti nel tuo girone avranno più tifosi, quindi gli incassi saranno mediamente superiori e poi avrai molto più denaro da investire a fine stagione.

draghetto
01-02-2005, 10:38
Guarda a mio parere il calendario peggiore è quello di chi è terminato terzo, le partite importanti tutte in casa all'inizio e poi nelle ultime 6 giornate vai a giocare in casa della 1,2,4,5 della stagione precedente!

Se l'anno prox sono li li x arrivare 3 o 4 giuro che picco e gioco in 2 :)

MassimoZiogalko
01-02-2005, 10:41
ok...io sono arrivato 4 ;-)

MassimoZiogalko
01-02-2005, 10:41
ok...io sono arrivato 4 ;-)
Se tutto va come deve andare a fine stagione avrò minimo 2.500.000 da sperperare

lospezia
01-02-2005, 10:44
e gia non è detto che sia una cosa cosi brutta....se farai un bel campionato poi nel girone di ritorno se resisterai economicamente a quello di andata ti arriverà un fracco di soldiiiiiii

Shivan
01-02-2005, 10:45
Meglio così. Alla fine fai più soldi mediamente e inoltre i prezzi sono più bassi. 2 milioni ora sono "meno" di due milioni a fine stagione. a meno che tu fallisca prima :asd: :asd: :asd:

MassimoZiogalko
01-02-2005, 10:59
sgrat sgrat

kingpin
01-02-2005, 11:31
Guarda a mio parere il calendario peggiore è quello di chi è terminato terzo, le partite importanti tutte in casa all'inizio e poi nelle ultime 6 giornate vai a giocare in casa della 1,2,4,5 della stagione precedente!

Se l'anno prox sono li li x arrivare 3 o 4 giuro che picco e gioco in 2 :)


Quoto, ho notato anch'io la stessa cosa ed è proprio un calendario di m***a :mad: dovro' racimolare quanti piu' punti possibile nel girone di andata, cosa molto difficile se si viene da due sttimana di resistenza in allenamento :eek: , per poi ammortizzare i colpi nel girone di ritorno.

Dampyr
01-02-2005, 14:42
Idem...4 in casa, ma compresa la coppa...Risanero' il bilancio (vabbe'...sono a -90k ;) ), ma al ritorno il finale di stagione sara' una guerra! :suspi:
Speriamo nelle giovanili....ah ah! :asd:

oveja_negra
01-02-2005, 15:27
Guarda a mio parere il calendario peggiore è quello di chi è terminato terzo, le partite importanti tutte in casa all'inizio e poi nelle ultime 6 giornate vai a giocare in casa della 1,2,4,5 della stagione precedente!

Se l'anno prox sono li li x arrivare 3 o 4 giuro che picco e gioco in 2 :)

...io sono arrivato 3!!!! Sicuramente vale nelle serie superiori, nella mia VII ho solo la 4 e 5 dello scorso anno che possono impensierirmi, le prime 2 (retrocesse dalla VI) sono 2 squadre in attesa di essere riassegnate e le altre del mio girone non sono sicuramente degli squadroni...

Dipende sempre dal c**O!!!