PDA

Visualizza Versione Completa : messaggi pubblicitari



animoviola
01-02-2005, 00:40
Ciao a tutti....
Forse ho fatto una minchiata senza saperlo, ora chiedo a voi se l'ho fatta grossa.
Sto cercando di vendere un mio giocatore e per fare un po' di pubblicità ho mandato qualche messaggio privato a chi era on-line e stava comprando portieri. Il mio giocatore era già in vendita.
Uno mi ha risposto dicendo che non si poteva fare ma io ho ricevuto molti messaggi del genere e non sapevo fosse vietato inviarli così ho fatto lo stesso. Risultato: il giocatore ancora non l'ho venduto :( e ora non so se sarò radiato con disonore... Cosa può capitarmi? Che devo fare?

epifanio
01-02-2005, 00:50
un consiglio per tutti: leggere BENE le regole di Hattrick, TUTTE, incluso il capitolo 25. "Il tuo comportamento"

non è consentito pubblicizzare i proprio giocatori in questo modo.

cosa puoi fare ?
non so se ti conviene mandare una email ai GM, le regole eri tenuto a conoscerle, l'unica cosa che posso dirti è che se ti arriva una comunicazione o una multa dai GM hai poco da arrabbiarti.
non è detto che ti arrivi qualche sorpresa, eventualmente chiarisci direttamente con i GM.

MgPlex
01-02-2005, 03:39
radiato no..al massimo ti becchi un bel multino....
secondo me meglio costituirsi e chiedere pietà...
se qualcuno ti ha denunciato,almeno potresti ottenere una riduzione della pena!

francamdar
01-02-2005, 08:19
per me, almeno per quanto ci ho avuto ache fare, ti troverai degli interlocutori in gamba almeno rete e tasso sono persone squisite IMHO (si evince dagli scritti);
in più hanno anche la possibilità di vedere se menti o meno...Avvisali subito e vedrai che si risolve tutto in una bolla di sapone
fra

animoviola
01-02-2005, 14:29
Li ho avvisati ma ancora non hanno risposto... Ci mancherebbe solo la multa! Non c'ho un k....

animoviola
01-02-2005, 14:33
Ulteriore domanda.... C'è scritto che è proibito "fare lo scanning del sito". Mi spiegate che diavolo vuol dire? Sennò vispo come sono va a finire che lo faccio veramente!!

Dampyr
01-02-2005, 14:47
Roba da smanettoni...lascia stare... ;)
Se non usi programmi "strani", puoi ignorarlo. ;)

animoviola
01-02-2005, 14:49
Non vado oltre Internet Explorer... quindi non dovrei avere problemi!!